Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    06/09/2014    0 recensioni
Una raccolta multi-shipper crossover tra Harry Potter e Once Upon a Time.
1 - Luna Lovegood x Jefferson
2 - Narcissa Malfoy x Killian Jones
3 - Sirius Black x Emma Swan
4- Bellatrix Lestrange x Tremotino
5- Hermione Granger x Belle French
6- George Weasley x Victor Whale
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

History always repeats itself

Narcissa Malfoy x Killian Jones

 

La Testa di Porco: un luogo dove Narcissa Black in Malfoy mai avrebbe pensato di mettere piede e allo stesso tempo proprio il tipo di locale che Killian Jones aveva l’abitudine di frequentare. Si erano incontrati un sabato sera; lei era seduta da sola indossando il genere di vestiti inadatto ad un posto sudicio come quello con l’unica missione di bere per dimenticare e lui, ignorando una familiare sensazione di dejavu, si era avvicinato. Senza neppure presentarsi, avevano ordinato un giro di Whiskey Incendiario e poi un altro di Rum al Ribes Rosso, avevano bevuto e alla fine avevano parlato, tanto, a lungo, come se non ci fosse stato un domani.

Ma un domani c’era stato per quell’improbabile coppia, e anche un dopodomani e il giorno dopo ancora. Erano diventati sempre più vicini a tal punto da sembrare essere diventati l’uno per l’altra una seconda occasione di felicità, a tal punto da progettare insieme una fuga.

Tuttavia, quella sera il capitano non era lì per definire i dettagli della partenza o per parlarle dei bellissimi posti che avrebbero visto insieme una volta salpati a bordo della sua Jolly Roger. No, qualcosa nella sua mente era scattato. Per cambiare repentinamente decisione, gli erano bastati una serata di completa sobrietà e uno sguardo al tatuaggio che aveva fatto anni prima per amore di un’altra donna.

“Non possiamo più fuggire, Narcissa, non insieme”

Questo le aveva detto con una tranquillità quasi tagliente e aveva sospirato come se si fosse tolto un grande macigno dal petto. Si era poi alzato lentamente in piedi, ma prima di muoversi dal tavolo, si era preso qualche istante per guardarla. I lunghi capelli biondi cadevano perfettamente sulle sue spalle e gli occhi scuri spalancati dallo stupore brillavano già di lacrime inespresse: erano così diverse, Milah e Narcissa, eppure così uguali.

“Ma perché? Cosa…”

Killian aveva silenziato quell’invitabile protesta, chinandosi verso di lei e posando sulle sue labbra un bacio d’addio. E in quel bacio era sparito, via, in una velocità che forse neppure una smaterializzazione avrebbe consentito.

Era sparito, convinto di stare facendo la cosa giusta, anche se non aveva capito ancora per chi; non per lui che rinunciava così ad un nuovo amore, non per lei che sarebbe tornata da un marito inetto e un figlio che avrebbe dovuto sostanzialmente crescere da sola. Un altro Tremotino e un altro Baelfire.

Era sparito e non avrebbe saputo dire neppure lui se per codardia o per coraggio.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma