Serie TV > H2O
Segui la storia  |       
Autore: magdu001    07/09/2014    0 recensioni
Ciao scusate ma non riesco piû a rientrare nelmio account di magdu01 x cui voglio migliorare la storia di jenny(profonda come il mare) Jenny sedicenne ha solo un genitore, il padre e un fratello maggiore di 2 anni x quest estate prenderá lavia di diventare animatrice per 5 mesi inaustraglia vicino all isola macho come disse la madre prima di morire la sua vita cambierá, amici e quel richiamo misterioso verso il mare? Che dire insomma immaginate l aspetto con i pochi aggettivi dei personaggi, forza grazie della letturacontinua a leggere♥
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6quel pomeriggio andó tutto come al solito, la sera peró mi arrivó un messaggio:"vieni alla spiaggia a guardare le stelle con me?" era jack, :"a che ora?"" tra cinque minuti""ok" presi spazzola dentifricio codini, vestito bianco "da dea dell amore "(no sul serio sembrava un vestito da dea davanti a metá coscia e dietro fino alle ginocchia, morbido) arruffai i miei capelli in una spiga di grano, presi la borsa bianca con le paiette con dentro portafogli fazzoetti costume da bagno di ricambio e asciugamano, non si sa mai! arrivata vidi Jack all inizio della spiaggia un po nervoso, arrivai mi prese per le mani e mi portó vicino alla riva, e mi disse:"scusa ,tu non mi interessi, non sei la mia tipa""okey"e uno schiaffo parló al posto mio,poi mi alzai presi borsa e ciabatte e corsi via,non sapevo dove andare,correvo, correvo e correvo. sentivo l acqua sbattere con le sue onde imponenti sulle mie gambe, ma correvo, correvo. arrivai agli scogli,non potevo superarli, Jack non mi seguiva, provabilmente era ancora sul bagnascciuga, non potevo crederci, mi avvicinai al mare tolsi il vestito, lo arrufai e lo misi nella borsaio mi diressi verso l acqua, piangendo. le mie lacrime scorrevano sul mio viso, erano lacrime nere di matita e mascara, ma quando toccavano l acqua dell oceano emettevano un gettodi luce bianca, non so quanto restai in acqua, poi a un certo punto presi dalla borsa l asxiugamano me lo misi addosso e iniziai a camminare andando verso il campeggio, avevo dietro jack sentivo il rumore della sua ciabatta bagnata, il suo respiro. Poi a un certo punto mi prese la mano io feci modo che non lq potesse trattenere, ma in mqno mi rimase una collana una conchiglia legata al cowchiu mi giarai e gliela ridiedi:"tienj non la voglio""ok ma fatti fare una cosa" mi baciô di nuovo, a quel punto lo presi permmano e inizia a correre, arrivammo al mio bungalow (quello che chiamo casetta)lanciai la borsa sul divano, tenendolo sempre per mano lo portai in camera mia, lo spinsi sul letto, e dissi:"tu aspettami qui" andai in cucina presi dei biscotti, tornai jack era ancora lí:"allora mi vuoi spiegale cosa volevi fare dicendomi che io non ero la tua tipa?""metterti alla prova". Si avvicinó con il viso, un altro bacio in arrivo, poi mi fece sdraiare, co un calcio butto a terra tutti i biscotti, fece una faccia da timore per come avrei reagito, ma io gli misi il mio indice sopra la punta del naso e gli sussurrai:"non importa" poi ci continuammo a baciare, e a baciare,. verso le 4 di notte andó nella sua casetta. La mattina seguente mi ritrovai da sistemare la casa intera. prendendo i biscotti per terra mi accorsi dellq confusione nell armadio, pantaloncini e mahliette ovunque. sistemato il tutto andai in bagno, ma vidi una cosa stranissima delle bollicine d acqua fluttuavano nel aria, ne scoppiai una, appena la toccai caddi a terra, e al posto dei miei piedi vi erano pinne, ero una sirena...no impossibile!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > H2O / Vai alla pagina dell'autore: magdu001