Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: _juliet    07/09/2014    1 recensioni
{Missing moments | AU | Rhaegar/Lyanna}
Raccolta di drabble. I personaggi che appaiono sono casuali, come casuali sono gli accoppiamenti.
__________________________________
Seconda classificata al contest "10 characters meme" indetto da Mad_Fool_Hatter sul forum di EFP.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Estate, Hodor, Joffrey Baratheon, Jon Snow, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi devi un favore
(Sansa Stark/Oberyn Martell)



Oberyn ringraziò il passante e dichiarò: «Non l'ha mai sentito.» 
«Come?» sbottò Sansa. «King's Landing è il locale più famoso della zona!»
«Ma che razza di nome è?» 
«Un nome da favola» rispose lei, con aria sognante. «In una discoteca ragazzi e ragazze si incontrano e ballano insieme e, se sono fortunati, trovano la loro anima gemella.» 
«Certo che ballano» commentò Oberyn. «Ma ti assicuro che difficilmente hanno in mente l'anima gem-»
«Eccolo!» lo interruppe la ragazza. Aprì la portiera e, senza prestare troppa attenzione alle raccomandazioni, raggiunse il locale.
Oberyn compose un numero sul cellulare e attese. Lyanna rispose al terzo squillo.
«Questa volta mi devi un favore enorme, Stark.» 


_______________________
NdA: Salve. Questa volta il prompt era "Perdersi durante un viaggio in macchina". Ho immaginato che Oberyn facesse un favore a Lyanna accompagnando la nipotina Sansa in discoteca. Ammetto di non avere avuto molta fantasia e di aver scritto una cavolata xD chiedo scusa.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: _juliet