Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Fuu_Kaze    07/09/2014    1 recensioni
Probabilmente OOC.
Suzuno, ragazzo nato senza cuore che entra nell'Organizzazione dei Kingdom Heart.
Lui è l'unico che riesce ha raccogliere i cuori necessari per l'Organizzazione.
"Era in un luogo tutto bianco e estremamente luminoso, sembrava il paradiso, se non fosse per delle specie di altari che spuntavano dal terreno. Sopra c'erano delle persone vestite con una tunica nera, erano tutti incappucciati.
Si guardava intorno ma non capiva dove fosse.
-Benvenuto numero 1254... Qual'è il tuo nome?-
-Il mio nome?-
La persona che parlava annuì.
Inizialmente pensò che il fatto che fosse seduto più in alto di tutti fosse un caso, ma subito dopo capì che si trattava del Fondatore di questa Organizzazione.
-Il mio nome è ... Suzuno-"
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sono passati più o meno 253 giorni da quando sono arrivato... Eppure ricordo com'è iniziato tutto.-
All'improvviso è come se fece un salto nel tempo.
Si ritrovò davanti un signore, uno sconosciuto che gli stava parlando e che diceva "Tu non hai cuore". In senso letterale.
Il ragazzo non capiva, si continuava a dire "Senza cuore? è impossibile nascere senza cuore...", eppure lui era nato così.
Poi ritornò al presente, finché un'altro ricordo gli tornò in mente.
Era in un luogo tutto bianco e estremamente luminoso, sembrava il paradiso, se non fosse per delle specie di altari che spuntavano dal terreno. Sopra c'erano delle persone vestite con una tunica nera, erano tutti incappucciati.
Si guardava intorno ma non capiva dove fosse.
-Benvenuto numero 1254... Qual'è il tuo nome?-
-Il mio nome?-
La persona che parlava annuì.
Inizialmente pensò che il fatto che fosse seduto più in alto di tutti fosse un caso, ma subito dopo capì che si trattava del Fondatore di questa Organizzazione.
-Il mio nome è ... Suzuno-




Angolo di Fuu.
Ok... Un po' corto, ma infondo è solo il primo giorno.
Se c'è qualcosa che non capite avvisatemi, cercherò di rendere più chiara la storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuu_Kaze