Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Fuu_Kaze    08/09/2014    1 recensioni
Probabilmente OOC.
Suzuno, ragazzo nato senza cuore che entra nell'Organizzazione dei Kingdom Heart.
Lui è l'unico che riesce ha raccogliere i cuori necessari per l'Organizzazione.
"Era in un luogo tutto bianco e estremamente luminoso, sembrava il paradiso, se non fosse per delle specie di altari che spuntavano dal terreno. Sopra c'erano delle persone vestite con una tunica nera, erano tutti incappucciati.
Si guardava intorno ma non capiva dove fosse.
-Benvenuto numero 1254... Qual'è il tuo nome?-
-Il mio nome?-
La persona che parlava annuì.
Inizialmente pensò che il fatto che fosse seduto più in alto di tutti fosse un caso, ma subito dopo capì che si trattava del Fondatore di questa Organizzazione.
-Il mio nome è ... Suzuno-"
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il mio nome è ... Suzuno-
-Benvenuto, Suzuno-.
Fuusuke guardava in alto, voleva vedere gli occhi di quelle persone tutte incappucciate. Ma non ci riusciva.
Il Fondatore gli lanciò un diario senza spiegargli niente di quello che poteva o doveva farci con quest'ultimo.
Dopo qualche minuto se ne andarono tutti, anche Suzuno.
-Tu sei Suzuno? Il numero 1254?- chiese una voce sconosciuta.
-Si ...-
-Io sono Haruya- gli porse la mano.
Fuu la strinse.
-Ti va di vedere una cosa?- chiese Nagumo.
-Cosa?- 
-Vieni...-.
Lo portò a Crepuscoli, una città quasi deserta in cui i senza cuore , o "Nessuno", amano andare a caccia di cuori.
In quella città c'era una torre, chiamata da tutti "Torre del Orologio". Era in cima a quest'ultima che il Nessuno Suzuno e il Nessuno Haruya fecero conoscenza.
-Ne vuoi uno?- chiese Nagumo prendendo due ghiaccioli.
-Cosa sono?- 
-Ghiaccioli Salmastri-
-E come sono?-
Haruya ridacchiò per quel interrogatorio che il numero 1254 gli stava facendo.
-Sono dolci ma anche salati... Dai, assaggia- sorrise.

"Giorno 1.
Mi hanno dato questo diario e io non ho la più pallida idea di cosa farci. Intanto scrivo qualcosa del mio primo giorno.
Ancora non mi hanno mandato in missione, quindi non ho molto da scrivere, e di questa Organizzazione so' poco e niente.
Ci chiamano Nessuno perché siamo nati senza un cuore e la nostra missione è raccogliere piccoli Heart da alcune creature, chiamati Heartless, per poi unirli tutti in un unico grande cuore, il Kingdom Heart, che ci renderà completi a tutti quanti noi senza cuore.

C'è un ragazzo di nome Haruya che verso la sera mi ha portato a Crepuscoli a mangiare un ghiacciolo Salmastro... è dolce con un retro-gusto salato."


Il giorno seguente Suzuno partì in missione con Haruya. Il Fondatore aveva delle buone ragioni per mettergli in missione insieme: Fuu ha legato fin da subito con Nagumo e quindi andando in missione insieme sarebbero stato per il 1254 un po' più semplice portare al termine la missione.
-La missione è a Crepuscoli... Suzuno... Non allontanarti da Haruya-
Annuì e partirono quasi subito, ma prima...
-Numero 1254...- disse il Fondatore -Tieni questa...- e gli diede il Keyblade. Ora poteva partire in missione.
Appena gli Heartless arrivarono ebbe una spiegazione molto ridotta di come si usa il Keyblade. Stranamente capì e si lanciò all'attacco.
Morti tutti gli Heartless Nagumo rimase sorpreso dal potere di Fuu.
-Tu riesci a raccogliere i cuori...-
-Cosa c'è di sconvolgente?-
-Sei l'unico che ci riesce ...-
Suzuno guardò il Keyblade.
-Sul serio?-domandò.
-Si...- rispose Haruya. 
-Comunque ... Ti va un'altro ghiacciolo Salmastro?- chiese il rosso.
-Va bene...- e ritornarono alla Torre del Orologio.

"Giorno 2.
Mi hanno mandato in missione e pare che io sia l'unico che riesca a raccogliere i cuori per poi formare il Kingdom Heart.

Anche oggi io e Haruya siamo andati a mangiare un ghiacciolo, stesso luogo e stessa ora."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Fuu_Kaze