Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    07/09/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Videl | Per Rohan |
[Estratto]
Quel saiyan tanto dolce, quanto zuccone, si era intestardito che doveva trovare il meglio per la sua bambina.
Ed alla piccola saiyan mancavano quattro mesi per nascere.
Il saiyan scrutava attentamente tutte le informazioni, poste sotto ogni foto, per trovare quella con tutti i confort.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Un saiyan troppo ingenuo e la sua terrestre dagli occhi del cielo


 






Gohan era seduto sul divano, a guadare la Tv, che singhiozzava e piangeva.
Una marea di fazzoletti erano sparsi sul tavolino, e un altro paio il saiyan li stava usando per asciugare le lacrime.
Videl scese le scale sbadigliando, diretta in cucina a preparare la colazione, quando i suoi occhi videro l'assurda situazione del marito.
«No, ti prego, Tuskoro! Non farlo, quella ti vuole usare! Idiota, solo Lady ti ama. Ci vuole tanto a capirlo!»
Urlava alla Tv, sotto lo sguardo esterrefatto di Videl, senza minimamente pensare di sembrare impazzito.
La donna s'avvicinò a lui, gli strattonò il colletto del pigiama e  - quando ebbe la sua attenzione - gli mise una mano sulla spalla.
«Gohan, tesoro, sei per caso ...incinta? O sei una donna in realtà?»
























Salve a tutti! 
Ridevo da sola, mente scrivevo, ma non chiedetemi perché XD
Non so nemmeno da dove sia venuta fuori, ma mi sento allegra (?) oggi XD
Spero che la mia adorata (esoloMia♥) nipotina, non l'abbia delusa :,)
Perdonate se lunga quanto ad una Drabble.
Non ho altro da dire.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto, Nede.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede