Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    15/09/2014    2 recensioni
| Raccolta/Mini-Long | Gohan/Videl | Per Rohan |
[Estratto]
Quel saiyan tanto dolce, quanto zuccone, si era intestardito che doveva trovare il meglio per la sua bambina.
Ed alla piccola saiyan mancavano quattro mesi per nascere.
Il saiyan scrutava attentamente tutte le informazioni, poste sotto ogni foto, per trovare quella con tutti i confort.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




«Se mi amassi – come dici – non bocceresti la mia proposta, Gohan!»

 

 



 

 

 

#08. Part Eight – La solita ricattatrice.}

«Stupido scimmione! Ti ho detto che, secondo me, devi provare a fare quel test.»
Gohan non sapeva più come far ragione la sua adorabile moglie.
Voleva a tutti i costi che provasse a diventare un professore, presso l'università di archeologia di Satan City.
Non voleva capire che a lui andava bene così.
Gli piaceva essere solo uno studioso.
Non voleva caricarsi di altri impegni, oltre a quelli attuali, che lo tenessero lontano dalla sua famiglia.
«Videl, tesoro, io non voglio nemmeno provarci. A me va bene così, sono felice di essere uno studioso. E poi faccio già conferenze all'università, non c'è bisogno di entrarne a far parte.»
«Vuoi capire che se considerassi quel lavoro il tuo stipendio aumenterebbe e non ti vedrei più ciondolare per casa, tutto il giorno, a fare il mammo?! Perché a nostra figlia basta una madre e non due
Pronunciò inarcando un sopracciglio e guardandolo truce.
«No, io, che dici ...io non ciondolo per casa.»
«A no? Sei sempre in mezzo ai piedi, e poi tutte le tesi dei prossimi mesi - per non dire degli anni a venire - le sai a memoria. Non avendo altro da fare, CIONDOLI. »
Gohan riconobbe che sua moglie aveva perfettamente ragione, ma lui era padre da pochi mesi e voleva stare vicino alla sua piccola.
«Se mi amassi – come dici – non bocceresti la mia proposta, Gohan!»
Videl se andò e lo lasciò immobile, al centro del salotto, sorridendo soddisfatta senza farsi vedere.
Sapeva la risposta che il saiyan le avrebbe dato a breve.
«La solita ricattatrice, va bene ci proverò.»

 

 

Continua~

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 
Salve a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo Gohan/Videl.
Perdonate il ritardo nel postare, ma l'ispirazione ha scarseggiato :(
Questa Flash-Fic avrà un continuo che ne vedrà delle belle XD
Inoltre ne approfitto per ringraziare infinitamente gli autori/lettori che hanno inserito la Raccolta fra le preferite/seguite/ricordate ♥
Grazie di tutto.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto.
NedeLaScrittricediTerzaClasse

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede