Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Chock    26/09/2008    6 recensioni
Le due famiglie più amate di Dragon Ball si ritrovano sulla stessa nave da crociera. Naturalmente è tutto pianificato all'insaputa di Vegeta!!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Vacanze da INCUBO!

FINALMENTE LA FINE!!!

 

CIAO A TUTTI!!! Scusate mi sono presa una pausa da EFP perché sono incasinata con la scuola. Grazie per i consigli! Comunque questo capitolo sarà super divertente (spero). Ringrazio a tutti quelli che mi hanno recensito! ^^

 

Trunks purtroppo non è riuscito a mettere a posto il puzzle Vegeta perché non trovava il pezzo del mignolo, però tutte quelle che hanno detto che lo compravano hanno fatto di tutto per trovarlo, e finalmente è saltato fuori (era nella bocca di Goku, incastrato tra un morale e un premolare) (MA COME C’E’ FINITO? ndvoi) (MA NON LO SO CHE SUCCEDE NELLA MIA MENTE GRAVEMENTE MALATA!! ndme) e sono riuscite a ricomporre il puzzle Vegeta e appena lui si è ripreso lo hanno strasbaciucchiato, ma poi è arrivata Bulma e…l’hanno ammazzata perché stava con il loro amore. Va be’ scherzo sennò Vegeta non la poteva più chiamare DONNA. Appena Vegeta si è ripreso dagli sbaciucchiamenti le ha mandate tutte a quel paese con un BIG BANG ATTACK (non è vero ha esclamato :-ANCORA VI PREGO! ^///////^- con la faccia beata, ma poi è arrivata Bulma è stavolta le fan di Veggy l’hanno veramente mandata via con un BIG BANG ATTACK!! E hanno continuato a sbaciucchiarselo) (o mio dio! ndfan di Veggy). Dopo tutto questo Vegeta ha martoriato Trunks, anzi, ha fatto finta perché se non era per lui nessuna l’avrebbe sbaciucchiato ^/////^. Comunque. Goku era molto teso, prima o poi doveva pur succedere, ma insomma, non se l’era immaginato così presto…INSOMMA DI SOLITO ANDAVA IN BAGNO ALLE 5 NON ALLE 2.30!!!!! Va be’. Chichi era immersa nella piscina idromassaggio insieme a Bulma (ma non era tramortita dal BIG BANG ATTACK???) che aveva i capelli bruciacchiati (a ecco!). Parlottavano fitto fitto indicando tutti quelli che si trovavano in piscina, tra l’altro erano tutti maschi, perché le guardavano in modo molto strano e si coprivano imbarazzati O////O. Dopo poco si resero conto che erano nella piscina degli uomini e rimasero lì (MA NON DOVEVANO ANDARSENE?! Ndvoi) (l’avete detto voi: DOVEVANO! Ndme) Goten e Gohan si sbafavano caramelle e cioccolata e Gohan (indovinate un po’) leggeva un libro. Videl lo stava pedinando dal primo momento in cui aveva messo piede sulla nave. Alla fine scoprì che aveva l’amante :-GOHAN IO TI AMMAZZO!!!!!!!! E’ AMMAZZO PURE LA SCRITERIATA CHE STA CON TE!!!!!!!!!!!!!!!- -Videl cerca di capire…-  Disse Gohan con una vocina piccola,piccola. :-Già cerca di capire…-  Disse la scriteriata con una vocina ancora più piccola :-HO GIA’ CAPITO TUTTO!!!!!... Che cosa ho capito?- Approfittando del momento Gohan scappò…in bagno, ma lo trovò occupato perché Goten e Trunks non erano in perfetta forma intestinale.

Goten :-AIAAAAAAAAAAA!! UUUUUUUUU!!!!! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEE ç_ç-

Trunks :_AIAIAIAIAIAIAIIII!!! UNGUE’, UNGUE’!-

 

Tre ore dopo

 

Goten :-AI, AI, AI, AI!-

Trunks :-UNGUE’, UNGUE’, UNGUE’!!!!

 

Finalmente quella crociera finì e tutti tornarono alle rispettive case (e ai rispettivi bagni), compreso Vegeta.

Egli si distese sul letto assaporando quel momento con estrema tranquillità e ignaro di tutto…

Vegeta :-Finalmente è finita…-

Non riuscì a finire la frase che Bulma lo interruppe urlando dalla cucina

-VEGGY! (con voce suadente)-

-Si cara? (ma da quando in qua la chiama senza urlare? Ndvoi) (da quando è finita la crociera -_- ndme)

-AVEVO PENSATO AD UNA BELLA GITA IN UNA GIUNGLA SELVAGGIA…

-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

     

Nota dell’autrice: Se volete vi farò anche la ff nella giungla selvaggia!! ^^

 

Pubblicità: Gite ABBASSO VEGETA! Vi organizziamo le migliori gite nella giungla selvaggia! Tel: 081776578023 contatto: www.abbassoveggy.it

 

 (c) PageBreeze.com 2007. All Rights Reserved.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Chock