Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    07/09/2014    6 recensioni
J2 Quanto a lungo si può centellinare una notte? Quella in cui si sperimenta di tutto e si scoprono passo passo nuove cose? Quella in cui sei disposto a mettere in dubbio persino te stesso?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le dita di Jensen accarezzavano la peluria inguinale subito sotto l’ombelico, mentre continuava a baciare più pelle che poteva.

Baciava in silenzio, senza lasciare che il tipico schiocchio dei baci sporcasse i gemiti dell’altro. Lo immaginava mentre sorrideva, aggrottava le sopracciglia quando aggiungeva i denti e rasserenava i tratti del voto quando gli sfiorava la schiena con la mano libera.

Poi scese verso il basso e accarezzò con le labbra l’ombelico, ne morse i contorni e lo ispezionò con la lingua. Sentiva l’odore di Jared entrargli nelle vene e il suo sapore riempirgli la mente. Il sangue scorreva più velocemente, la mano che sorreggeva Jared iniziò a tremare e adorante; alzò il volto, in cerca di una carezza.

La mano di Jared arrivò rapida a consolarlo e a spingerlo verso l’alto, verso le proprie labbra.

Per azzerare lo spazio tra di loro, Jared scese dal letto e si sistemò nel pochissimo spazio tra i due letti, mentre Jensen era ancora in ginocchio.

-Posso?

-Non me lo chiedere, non si chiede mai il premesso Jared.

E così di lì a poco Jensen sentì una leggera pressione sulle labbra, poi uno sfregamento e in fine un umido tepore. Chiuse gli occhi e gemette.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees