Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: La_ghiandaia_imitatrice    07/09/2014    1 recensioni
La rivolta è fallita e nessuno dei vincitori è sopravvissuto, la nipote del presidente Snow ha preso il suo posto come presidentessa ma i problemi sono sempre gli stessi.
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovi Tributi, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22- suicidio
Manca un giorno alla fine di questa settimana e non vedo l'ora che finisca, non vedo l'ora di ricevere il mio dono.
Questa volta sia io che Charlie abbiamo dormito su un albero, così abbiamo avuto la possibilità di dormire entrambi.
È l'alba ed sentiamo sei colpi di cannoni praticamente tutti insieme; chissà chi è.
I colpi di cannone hanno svegliato Charlie ed adesso sembra molto stordito.
-hai fame?- gli chiedo io.
-sì, sono giorno che non mangio-
-perché non vai a cercare dell'acqua, l'abbiamo finita mentre io vado a cacciare qualcosa- il fatto che i favoriti non sappiano andare a caccia di animali mi fa' davvero ridere e purtroppo mi scappa una risata soffocata.
-che c'è?- sembra arrabbiato.
-niente, niente- mento.
Lui fa finta di niente anche se lo sa molto bene perché mi è scappata una risata soffocata.
Charlie scende dall'albero e si reca al fiume.
Io affilo velocemente e miei coltelli da lancio e scendo per la caccia.
Ormai conosco queste foreste come quelle del sette, sarà praticamente impossibile perdersi. 
Sono vicino al precipizio e ancora niente. 
Continuo a cercare quando sento un pianto, una voce femminile molto familiare ma non è Lucia; continuo a pensare fino a quando mi viene in mente...Erika.
Corro verso il precipizio nella speranza di poter ritrovare i miei amici, sarebbe il dono più bello di sempre. 
Non appena arrivo trovo Erika davanti al precipizio che piange disperatamente.
-Erika!- la chiamo per farmi notare.
-non ti avvicinare!- cosa vuole fare, ma è pazza!
-non voglio più andare avanti, soffro e basta- mi dice piangendo.
-non fare cazzate e scendi di lì- cerco di confortarla.
-morirò comunque- sembra ancora più disperata.
-io credo in te e so che puoi farcela- non voglio che muoia in questo modo, è la mia migliore amica.
Mi avvicino a lei senza che se ne accorga.
-ti voglio accanto a me fino all'ultimo giorno- insisto.
-Jake è morto- questa notizia mi fa scendere le lacrime fino a non riuscire a controllarmi.
-hai ancora me- continuo a insistere.
Lei si gira a guardarmi a mi da la mano. Finalmente l'ho convinta ma quando si gira per scendere scivolare e cade, siccome la tenevo per mano sono caduta anche io e ho sbattuto la pancia contro una roccia. Mi scendono le lacrime dal dolore ma non mollo la presa, non la lascerò cadere.
Il peso di Erika e della mia testa mi fanno scivolare. Non posso credere che stia finendo così. Morirò senza poter rivedere Jake o Max o Mamma... O Charlie, non so perché penso a lui ma so solo che vorrei che fosse qui.
Tengo ancora stretta la mano di Erika quando qualcuno mi prende per la caviglia. Sono a testa in giù; mi concentro su stretta di mano tra me è Erika mentre cerco allo stesso tempo di alzare lo sguardo e capire chi è. Chiunque sia deve essere molto forte; piano piano mi sento tirare su. Quando riesco a toccare terra vedo Charlie e riesco a sorridere, anche se mi scoccia il fatto che mi abbia salvato, vuol dire che sono in debito con lui.
Entrambi tiriamo su Erika. 
La ragazza dai capelli biondi come il miele è disperata e lo sono anche io per la morte di Jake, entrambe scopiamo a piangere quando ci guardiamo in faccia e ci stringiamo l'una all'altra. Siamo felici di essere di nuovo insieme ma allo stesso tempo piangiamo per Jake.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: La_ghiandaia_imitatrice