Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamer1234    07/09/2014    1 recensioni
ahahah
Quel ragazzo la stava facendo sorridere di nuovo, stava davvero sorridendo dopo tanto tempo. Forse April dopo tanto tempo era di nuovo felice, era una sensazione così strana e nuova per lei che nemmeno sapeva come descriverla. Quando lo vedeva tutto diventava più colorato e sorrideva come mai in vita sua aveva fatto, ma si sa le cose belle non durano per sempre. Nonostante i tanti ostacolo April è sempre forte e non si da per vinta, perchè sa che un giorno sarà davvero felice
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

April's pov

La mia valigia era pronta e tra 4 ore sarei dovuta partire per tornare a casa, Londra mi sarebbe mancata tantissimo insieme a mio cugino Harry ma quello che mi sarebbe mancato più di tutti sarebbe stato Niall. A ripensarci mi veniva da piangere, quando finalmente avevo trovato un ragazzo che ricambiava i miei sentimenti ecco che c'era un problema.

Scesi le scale e trovai mio cugino in soggiorno a guardare la TV:” Ehi buongiorno” mi disse con la voce impastata ancora di sonno mentre mi faceva posto sul divano.

Io mugugnai qualcosa di incomprensibile e mi sedetti dando una rapida occhiata a cosa stesse guardando Harry.

Era una vecchia replica di Britain's got talent e un uomo vestito di rosa si stava rendendo ridicolo davanti ai giudici cantando in modo pessimo e Simon Cowell non tardò a premere il pulsante rosso.

“Dovresti andare da lui adesso” mi disse mio cugino capendo che ero triste “Si, vai da lui!” mi incoraggiò di nuovo.

“Harry ma sono le 8:00 del mattino, di sicuro starà ancora dormendo” dissi voltandomi e guardandolo negli occhi. Anche se dovevo partire fra 4 ore mi ero svegliata perchè dormire mi risultava difficile.

“Allora puoi restare qui a piangerti a dosso!” esclamò il riccio cambiando canale e mettendo su MTV.

Alzai gli occhi al cielo esasperata e mi alzai dal divano:“Va bene ci vado pur di non sentirti più!”.

Harry a sua volta mi imitò:”Sempre gentile tu eh?” e mi tirò un leggero pugno sul braccio, feci un finto lamento di dolore e prima che potessi ricambiare era già sparito in cucina così salii di corsa le scale per andare a prendere il cappotto e uscire.

Fuori faceva un freddo cane e la neve era tutta ammucchiata ai bordi delle strade, anche se le vacanze natalizie erano ora mai al termine c'erano ancora un sacco di turisti per le vie di Londra.

Mi sembravano tutti così felici così mentre camminavo decisi di guardare per terra così non avrei visto i loro sorrisi che mi ricordavano solo quanto fossi triste in quel momento.

Dopo circa dieci minuti arrivai davanti alla casa di Niall, stavo per entrare nel vialetto quando sentii una voce femminile insieme a quella del biondo e vidi la porta d'ingresso spalancarsi.

Per non farmi vedere mi nascosi dietro il muretto lì vicino e osservai la scena: una ragazza dai capelli rossi era attaccata a Niall e ridevano, lei disse che doveva andare ma lui la fermò e le diede un bacio, un bacio che durò molto.

“E meno male che doveva essere ancora a letto” pensai .

Gli occhi cominciarono a pizzicarmi e le guance a diventarmi rosse e calde quasi da non sentire più il freddo. Non ci potevo credere, sicuramente stavo sognando e questo era decisamente un brutto sogno, ora mi sarei svegliata nel mio letto e tutto sarebbe finito. Ma questo non accadde.

Era stato tutto troppo bello per essere vero... Subito tornai a casa con passo veloce stando attenta a non scivolare sul marciapiede che a tratti era ghiacciato e con le lacrime che mi rigavano gli occhi.

In quel momento volevo solo partire e tornarmene in Irlanda e non vederlo più, lo odiavo.

Entrai in casa e decisi di non dire niente a Harry, non volevo che dicesse a Niall che lo avevo visto con quella ragazza, non volevo sentire i suoi inutili tentativi di spiegarmi che non era come sembrava, non volevo sentire più parlare di lui!

 

 

Niall's pov

Mi sdraiai sul divano e pensai che non avrei dovuto fare quello che avevo appena fatto, non era giusto nei confronti di April ma lei aveva detto che per ora dovevamo restare amici anche se a me piaceva. Al solo pensiero che avrei dovuto aspettarla fino all'estate mi faceva male.

Guardai l'orologio e realizzai che sarebbe partita tra meno di un'ora, dovevo andare a salutarla, non potevo lasciarla andare così.

Sperando di arrivare in tempo salii in macchina e mi diressi all'aeroporto, ero agitato e continuavo a pensare alla ragazza che avevo baciato, a April, al fatto che non l'avrei più rivista fino all'estate e che non si meritava niente di tutto questo.

Finalmente arrivai e parcheggiai nel primo posto libero, di corsa entrai nel padiglione delle partenze e sui monitor cercai il suo volo, quando lo trovai mi diressi velocemente al gate.

C'era un sacco di gente, tutti che correvano, mi risultava difficile trovarla in mezzo a quella folla.

Ad un tratto la vidi, o meglio li vidi: Anne, Harry e April.

 

 

April's pov

Mi staccai dall'abbraccio che mi intrappolava tra le braccia di mia zia Anne e abbracciai mio cugino Harry, dopo pochi minuti li vidi allontanarsi.

Stavo per imbarcarmi sull'aereo, ma mi girai un'ultima volta non so per quale motivo so solo che vidi Niall a pochi metri da me che mi sorrideva come se non fosse successo nulla.

Si aspettava che corressi fra le sue braccia ma non lo feci, mi voltai e camminai verso il mio volo, porsi il biglietto alla hostess e per l'ultima volta con le lacrime agli occhi mi voltai di nuovo a guardarlo.

Lui mi guardava confuso e io piangendo, che faccia tosta che aveva avuto a presentarsi lì!

Mi misi comoda sul mio sedile aspettando che l'aereo decollasse.

 

“April ma che è successo?”

 

Il display del mio cellulare si illuminò, era Niall. Lo spensi e misi la riproduzione casuale sul mio Ipod.

 

 

Niall' pov

Era passata una settimana da quando era partita e non aveva risposto a nessuno dei miei SMS e a nessuna delle mie chiamate.

Avevo la scena di lei con le lacrime agli occhi che mi fissava impressa nella mente e non riuscivo a dare un motivo a quella reazione e se c'era non me lo aveva ancora spiegato.




Okok scusate per l'enorme ritardo, non mi uccidete *vi implora in ginocchio* sono stata molto impegnata ultimamente, ma quello che conta è che ora sono qui e ho postato il capitolo.
Ve lo aspettavate questo colpo di scena? Eheh Niall biricchino! Ok ora  la smetto e mi dileguo.
Spero che il capitolo vi piaccia, recensite e fatemi sapere.
Se volete seguirmi su twittah sono @GloSweetNiall
Ringrazio la mia amica Federica per avermi dato delle idee per il capitolo <3
Ora mi dileguo kiss kiss Glo <3 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamer1234