Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    26/09/2008    1 recensioni
Salve a tutti questa è la prima ff che scrivo spero vi piaccia...Naruto è appena tornato dal suo allenamento di tre anni, cosa succederebbe se la prima persona che incontra fosse Hinata?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 4: Perché Hinata!?

Naruto guardava allontanarsi dalla sua abitazione quella che si può dire sia diventata la sua ragazza da meno di un’ora, sorrideva mentre la guardava, era felice Naruto, felice davvero finalmente aveva trovato l’amore e questa, ne era sicuro, non era una semplice cotta da adolescenti questo era amore con la A maiuscola. Hinata ormai non si vedeva più “sarà quasi arrivata a casa” pensava Naruto “non vedo l’ora di riabbracciarla è così tenera” rise a questo pensiero.

L’indomani mattina Hinata si trovava al campo di allenamento insieme a Shino e Kiba, quest’ultimo lo vedeva un po’ strano e troppo pensieroso per un tipo come lui di solito sempre allegro e solare, ma quella mattina era diverso nascondeva una sorta di preoccupazione negli occhi, Hinata si accorse che non l’aveva mai guardata anzi si nascondeva dal suo sguardo, aveva forse fatto qualcosa che l’aveva ferito? Hinata non lo sapeva, ma voleva comunque vederci chiaro se c’era qualcosa che preoccupava Kiba lei lo avrebbe di certo aiutato “ hei Kiba” lo chiamò raggiungendolo sotto l’albero in cui si trovava “scusa se ti disturbo, ma vedi oggi mi sembri un po’ diverso dal solito” un attimo di silenzio poi continuò “se c’è qualcosa che non va puoi dirmelo” Kiba sembrava non averla sentita era come caduto in uno stato di trans, ma poi con fare serio rispose “vi ho visti” tre parole solo tre semplici parole, ma con una potenza distruttiva disarmante Hinata diventò visibilmente nervosa e preoccupata, ma perché poi? Adesso lei e Naruto stavano insieme non aveva nessun senso nascondersi, ma allora perché si sentiva così male? Forse perché in cuor suo sapeva che quelle tre semplici parole non avrebbero portato nulla di buono “che…che intendi?” riprese a parlare lei, in realtà sapeva benissimo di che si trattava “Hinata” disse il castano alzando lievemente la voce “non fare la finta tonta, hai capito benissimo”a Hinata le si gelò il sangue nelle vene non per quello che le aveva detto, ma per come lo aveva detto  “Kiba… ma che ti prende, mi dici perché te la sei presa così tanto?” rispose lei recuperando un po’ di quella sicurezza che aveva faticosamente raggiunto in questi tre anni, Kiba non le rispose, ma finalmente si girò per guardarla in faccia in suoi occhi erano così spenti e demoralizzati “Kiba…”disse sconcertata lei “Hinata è meglio che finiamo qui questo discorso, non vorrei dire qualcosa di cui potrei pentirmi”- “Kiba, ma che dici? Non ti riconosco più”- “Hinata, ho detto adesso basta!” disse lui urlando quasi “ma…ma io voglio solo sapere cosa…” – “cosa mi prende?” continuò lui per lei “lo vuoi davvero sapere?”disse ancora, Hinata annuì leggermente con la testa e la risposta di lui non si fece attendere molto, le cinse i fianchi e non con troppa forza la spinse nell’albero vicino a loro, si avvicinò guardandola negli occhi  “Kiba… ma cosa…”fece in tempo a dire lei prima di sentire le labbra del ragazzo sulle sue, la corvina rimase pietrificata con gli occhi sbarrati incredula, quel bacio durò solo qualche istante non era stato un bacio violento ne invadente fu solo un semplice bacio a fior di labbra, ma le cose semplici, Hinata lo aveva capito, non portano mai nulla di buono infatti in quel preciso istante non troppo lontano da loro c’era un biondino che aveva assistito a tutta la scena “perché Hinata!?” sibilò lui, aveva le lacrime agli occhi “perché, perché, perché…” continuava a pensare mentre correva disperato, mentre correva lontano da loro, mentre correva verso l’unica persona che sarebbe stata in grado di capirlo correva Naruto, correva, correva verso casa di Sakura Huruno con la certezza nel cuore che quella sera non avrebbe fatto entrare Hinata nella sua stanza.

Spazio dell’autrice:

Et voilà eccomi di nuovo qua, ho fatto la rima haha.

lo so, lo so il capitolo è un po’ cortino, ma voi direte cosa hanno fatto di male  sti poveri disgraziati per meritarsi questo? Proprio ora che si erano messi insieme, be cosa posso dirvi è per il bene della storia.

Volevo comunque ringraziavi ancora tutti, ma proprio tutti e volevo dirvi anche che il prossimo capitolo sarà aggiornato non so neanche io bene quando, un po’ perché il computer  ha deciso di abbandonarmi e lo devo far aggiustare, un po’ perché le verifiche e interrogazioni sono alle porte e purtroppo devo studiare e un po’ perché ancora devo organizzare bene le idee per il prossimo cap comunque spero di farlo al più presto quindi bacioni e al prossimo capitolo.

Ciao ciao

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30