Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sunshine1235    07/09/2014    0 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tutto finito.
Avevo cercato di tenerlo con me, ma dopo un po' mi ero arresa, non provavo più niente, ma lui voleva stare ancora con me. Come dirgli di no? Eravamo in classe insieme, non volevo creare tensioni.
 "Non provo più niente per te" mi aveva detto.
"Anche io. E' meglio se restiamo amici" gli avevo risposto.
"No, stiamo ancora insieme. Non saremo la coppia che si dice  ti amo, ma saremmo comunque bellissimi."
"ok."
In che casino mi sono cacciata? Adesso come faccio? Non potevo parlarne con Lele, non avrebbe capito. Lo dissi quindi ad una ragazza che tutti consideravano falsa, ma per me sbagliavano. Per citare la Carcasi: è il mondo che vuole sporcarla. Per lei avrei dovuto parlarne con Andrea, il migliore amico di Lorenzo, il mio pseudo ragazzo, ma erano ben noti al mondo i sentimenti che provavo per lui, mi sarei sentita uno schifo a farlo, quindi decisi di andare a dormire e pensarci il giorno seguente.

Non mi sentivo per niente bene: ero piena di mal di testa, e dovevo studiare. Tra pochi giorni sarebbe cominciata la scuola e volevo godermi le ultime due settimane d'estate. Posso chiedere consiglio ad Andrea, pensai. No, non essere stupida, sospetterebbe qualcosa, mi risposi.
Avevo molte cose da fare, potevo benissimo farlo il giorno dopo, in fondo non sarebbe cambiato niente.

"CLOSHHH!! Stasera usciamo?" era la mia migliore amica, Stefania, ma io la chiamavo Chicca. Closh era il mio soprannome, me lo aveva affibbiato perché una volta stavo parlando con lei e sono caduta, dicendo appunto closh.
"Certo Chicca. Ci saranno anche Max e MK?" 
"Provo a chiedere. Poi un giorno mi spiegherete perchè chiamate Michael MK hahaha"
"Boh hahaha. Adesso vado a fare la doccia, a dopooo" Sperai che non venissero, avevo bisogno di parlare di questa storia con lei, non con quei due cretini.
Andai a farmi la doccia, mi asciugai i capelli e mi rifeci la treccia che tenevo da tre mesi nascosta nei capelli, poi mangiai giusto un po' di insalata e mi preparai per uscire. La sera faceva freddo, quindi optai per dei jeans skinny, una canottiera e una felpa, mi infilai le mie Vans, misi un filo di matita e andai verso la casa di Chicca. Naturalmente fuori casa sua c'erano Max e Michael.
"CLOSH!" 
"Ragazzi! Come state?"
"tutto ok. tu? Con Lorenzo?" 
"Ehm..." fummo interrotti da Stefania, che corse fuori.
"Si sono lasciati"
" Non prorpio" e spiegai loro la situazione. Mi dissero di mollarlo, che non aveva senso, ma io non volevo per non farlo stare male, e MK disse:" Ma se non lo fai stai male tu." Forse capivano più di Stefania.

Andai a casa, e mi arrivò un messaggio di Luce, la ragazza sporcata dal mondo.
"Hey amor, hai sentito Andrea?"
"No, lo farò domani, oggi non ho veramente avuto tempo"
"Va bene, tienimi informata!"
Dopo questa brevie conversazione andai a dormire, ma il mio non fu un sonno riposante. Gli incubi mi tormentarono come ogni notte, e la mattina dopo ero uno straccio.
La giornata trascorse lenta fra compiti e pioggia e caffè, poi finalmente arrivò la sera. Ero veramente agitata, non volevo cercare Andrea. Le gambe mi tremavano, non ci sarei riuscita. Ma dovevo farlo. Gli scrissi quindi una cosa molto stupida:
"Hey! Posso chiederti una cosa?"
"HEY! :) certo"
"Mi potresti consigliare un cd di Eminem che a ta è piaciuto parecchio? Devo regalarlo a mio adre per il compleanno"
"Recovery è il migliore. Fagli gli auguri da parte mia!"
"Certo. Come stai?" Parlammo per un po' del più e del meno, poi mi chiese come andava con Lorenzo e io gli spiegai la situazione. Lo stavo facendo troppo spesso.
"Mollalo! E' una cosa senza senso!"
"E se poi ci sta male?"
"Chissefotte! Non puoi stare con uno che non ti piace"
"E come posso farlo? Gli ho detto tutto l'ultima volta"
"Hey, scusa ma dovevo dirtelo. Il 26 possiamo uscire? Ho bisogno di parlarti, soprattutto perché mi sentirei una merda az farlo per messaggio, ma tanto hai capito. Questa storia deve finire."
"Ok, gliel'ho mandato, ha detto che gli va bene, voleva farlo anche lui"
"Fantastico. Allora il 25 usciamo noi due? Così parliamo meglio di questa cosa"
"Va bene :) Allora a lunedì, notte <3"
"notte <3"

Dopo questo potevo morire in pace. Mi aveva aiutato e mi aveva chiesto di uscire. O. Mio. Dio.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sunshine1235