Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    07/09/2014    0 recensioni
"Mi scusi mi scusi mi scusi!" dissi quasi mettendomi in ginocchio! Non potevo far perdere il posto a mia sorella!
"Guarda che hai fatto!" mi disse il ragazzo serio osservandosi la giacca ormai sporca di caffè.
Alzai lo sguardo mortificata e...cosa videro i miei occhi? Smeraldi? Ma no...erano due fari quegli occhi!
"Dai Harry lascia perdere..." disse il suo amico tirandolo per la 24 ore.
"No questa mocciosetta ora me la paga..." disse avvicinandosi in modo minaccioso.
Mi afferrò per un braccio e mi portò vicinissimo al suo corpo.
"Dove hai gli occhi dolcezza?" mi afferrò violentemente per il mento e mi avvicinò a lui.
Mi scrutò con il suo sguardo penetrante e io cominciai a deglutire.
Portò una delle sue grandi mani dietro la mia schiena e mi strattonò brutalmente "Per questa volta la passi,ma ci rivedremo presto dolcezza."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry's pov
La guardavo. No,guardare non è il termine giusto. La osservavo,sì la osservavo, sdraiata nel nostro letto,con il volto rilassato e il nostro piccolo stretto al suo petto.
Bellissima.
Bellissima,l'unico aggettivo che mi veniva in mente. 
Era bellissima nel suo pigiamone one -pièce  abbinato a quello del piccolo Ed. 
Riusciva ad essere tremendamente affascinante in quel pigiama come in in baby-doll.
La sentii sospirare sonoramente e la vidi agitarsi nel sonno. 
Era da un bel po' che aveva ricorrenti incubi. 
Cominciavo a domandarmi se fosse il caso di farle vedere la sua famiglia,ma non potevo.... Lei era mia.
"Hey amore...bimba sveglia,ci sono io..." Sussurrai e la vidi spalancare quei suoi occhioni in quel momento color del cielo in tempesta.
"Harry..." Sussurrò smarrita.
"Sono qui amore mio,non ti lascerei per nulla al mondo! Sei la cosa più bella  che mi sia mai capitata,tu e il piccolo Ed. Vi amo bimba e non permetterò a niente e nessuno di allontanarvi da me" dissi per poi stringerla più forte a me insieme al nostro bambino.

Kayley's pov
"Sveglia piccoli" sentii dire prima che il piumone che usavo per dormire fosse rimosso dal mio corpo.
Mugugnai in segno di fastidio e mi agitai leggermente sul letto.
Sentii una risata cristallina arrivare alle mie orecchie così aprii gli occhi per constatare da dove arrivasse. 
Spalancai gli occhi che si andarono a posare in quelli color del prato di quello che era il padre di mio figlio.
Mio figlio. 
Faceva ancora una strana sensazione dirlo. Non avrei mai pensato di voler diventare madre a 19 anni,avrei tanto voluto viaggiare,sposarmi,trovare un lavoro stabile...ma non cambierei Edward con niente al mondo.
Il mio piccolo era un dono del cielo e sono sicura non sarei riuscita a vivere senza di lui.
Ed aveva ormai 13 giorni di vita. 
Quei tredici giorni erano passati molto in fretta,Harry era diventato molto più tranquillo,ci trattava come fossimo fatti di cristallo e ovviamente non ci permetteva di uscire di casa.
Avrei dovuto guadagnarmi la sua fiducia,forse  per me ed Edward ci sarebbe stata una via d'uscita....

*Abby's pov" 
"Che cosa?! Un testimone? Non ci posso credere..." Stavo per sentirmi male,ne ero sicura.
Avevano trovato un testimone.
A quanto pare mia sorella aveva partorito e il ginecologo che la stava aiutando ha ricevuto un pugno dal suo rapitore per aver fatto un apprezzamento su mia sorella.
Aveva deciso  di denunciarlo alle autorità dopo aver visto in che condizioni era il corpo di mia sorella.
Non oso nemmeno immaginare.
Mi mancava tantissimo la mia sorellina,mancava a tutti.
Louis era ormai residente alla caserma militare della zona,dormiva (quelle poche volte che ci riusciva) su una sedia in attesa di notizie su Kayley.
Zayn era quasi sempre ubriaco e la sera girava per le strade a decantare il suo amore per lei.
Mamma...aveva avuto una ricaduto e se ne stava sempre a letto con una foto di Kay che stringeva al petto.
Aron mi dava una mano in casa e quando ero in Irlanda per lavoro o per questioni sentimentali,badava lui a mia madre.
Ormai ero ufficialmente fidanzata con il biondo amico di Styles.
Era sparito dalla circolazione,Niall diceva che era in viaggio d'affari.
Lui che tanto diceva di amarla non se ne è minimamente preoccupato.
Mi riscossi dai miei pensieri quando sentii la porta di casa sbattere e vidi mio fratello entrare.
"Abby l'hanno trovata"

"Spazio Autrice"
*sinascondedietroununicornorosa*
Salve! Indovinato! Sono viva! 
Mi scuso immensamente per il mio ritardo! Spero di farmi perdonare con questo capito! 
Recensite per farmi sapere come al solito cosa ne pensate o se avete consigli o volete semplicemente chiarimenti! 
Alla prossima! 
Xx Marty. ❤
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y