Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hinakura_thebest    26/09/2008    4 recensioni
Quando Sasuke lascia Konoha per andare da Orochimaru, lascia Sakura svenuta, dopo che lei gli ha urlato che lo amava. Ma se lo ritrovassero dopo qualche giorno, ferito e molto malato, cosa farebbe Sakura? E come risponderebbe lui alle sue attenzioni?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché il sogno è la semplice realtà del cuore…

Alura… Bonjour!! Comincio col dire che… questo è l’ultimo capitolo promesso!! ^-^ E pensare che questa ff doveva durare tre capitoli… ma è troppo bello interrompere sul momento più O_O<--questa faccina^-^ Grazie per i commenti!!!! Non immaginavo vi piacesse il capitolo precedente!!! *me è troppo commossa…snifff…* Coooomunqueee… abbiamo lasciato Sasuke che stava ridendo di Sakura… ( e per questo me la pagherà cara ndSaku*scrocchia le dita*) Ehm… già Nee-chan… seeeenti…. Perché almeno non senti cosa vuole dirti? È un’idea no? Se lo ammazzi non posso continuare la ff smettila di prenderlo a pugni!!!! Ok brava…. Adesso mettilo giù… con delicatezza… delicatezza ho detto!!! No delicatezza non vuol dire scaraventarlo dall’altra parte del bosco!!! Vallo a riprendere, da brava… scusate la piccola interruzione ma Sakura stava facendo a pezzi Sasuke e a me serve vivo^-^ Alura… cosa deve dirle Sasuke? Quale sarà la fatidica risposta?? Dipende se tra due minuti rimarrò di buon umore o il dottor Jekyll si trasformerà in Mister Hyde.. Muhahahaha!!! Chi lo sa… sta a voi scoprirlo!!! Vai al capitolo Sasuke… Vai… Muhahaha!! (Eh no eh!!! Che se TU mi fai dire qualcosa di sbagliato per me finisce male!! Ricorda che c’è un burrone là sotto… ndSasu*indica di sotto*) Ma no… tranquillo… muhahahaha*me ha uno sguardo sadico* (Non sono poi tanto tranquillo… ndSasu) Daaai… Se la mia Nee-chan prova a buttarti di sotto la blocco io… tranquillo *sguardo ancora più sadico* (E io ti dovrei credere?? ndSasu) Ma tranquillo… La mia Nee-chan è dolce… è tutt’altro che violenta… *me indica Sakura* (Ha!! Ha!! Beccati questo!! ndSaku *che sta prendendo a pugni un pupazzo di Sasuke ormai ridotto a brandelli…pieno di kunai e shuriken…*) (O_O ndTutti) Hehe… visto? (Non mi pare proprio… glomp ndSasu) Non farebbe del male a una mosca!!! (Non toccare Mosky!!! Nooooo!!! Mosky!!!! Non morire!!! Ti voglio bene!!!! Mosky, ho bisogno di te!!! ndShino *che tiene in una mano e accarezza con l’altra una… mosca… ehm… che ha schivato di poco un pugno di Sakura*) (O_O ndTutti) (Neanche a una mosca, eh? =.=” ndSasu) Smettila!! Non fare il bambino!!! (Non sono un bambino!!! ndSasu *che sbatte i piedi per terra*) (Otuto… Sarà per un’altra volta… ndItachi) Amore mio arriva in mio soccorso… *ç* ( Addio… non odiate abbastanza… ndItachi*cha scappa*) Eh no eh! Tesoro mio tu rimani con me^-^ *me incatena Itachi* Tornando a noi Sasuke… dai… *voce dolce* ti prometto che qui non ti succede niente, va bene? Ti do una caramella se vai, su…(Caramella!!!Va bene…ndSasu *che afferra la caramella e va verso Sakura*) Perfetto…*sguardo sadicissimo* (Ehm… la caramella mi sa che te la ridò… ehm… preferisco vivere… Ora dovrei andare via… sai com’è… glomp ndSasu) Troppo tardi… MUHAHAHAHAHA!!!!!!!! * sguardo strastra sadico da far spegnere l’Amaterasu* (Ma si paragoni dove li tiri fuori?? ndSaku) Vai da Sasuke, va’… (Ceeeerto… Muhahaha!!! ndSaku) Dicevamo… MUHAHAHA!!! (AIUTOOOOO!!!!! NII-SAN, SALVAMI!!!! ndSasu) Ormai è tardi… si alzi il sipario!!! MUHAHAHAHA!!!!!!

Piccola parentesi: nel primo paragrafo a parlare è il caro Sasukino.. Muhahaha!!! (O_O ndTutti)

*********

Un lampo. E ti ho detto ciò che ti dovevo dire.

----------

- Se ti amo? Ti ho sempre amato, Sakura. E tu non l’hai mai capito. Allora forse non mi conosci così tanto… - dici. Non so se ridere o piangere. E a quanto pare neanche tu. La tua voce è seria, ma le tue labbra sono aperte in un sorriso. A quale dovrei credere, delle due? Non so più cosa fare…

----------

Non avrei mai dovuto dirtelo… ma è stato più forte di me. Non so cosa mi sia successo, ma ho sentito il bisogno di dirti la verità. Un altro impulso. Ormai è inutile mentire. Devo lasciarti in qualche modo… Ma come fare? “ oh, ma non essere stupido!” mi dice l’altra parte di me “ sai benissimo che era da tempo che desideravi dirlo! Non trovare scuse!” Stupida altra parte di me. Purtroppo, però, ha sempre ragione.
Anche questa volta

Non so più cosa fare…

----------

Lacrime iniziano a scorrere, lente, sul mio volto. Stai dicendo la verità? Stai mentendo? Perché sei sempre così illeggibile?! Prima riuscivo a capirti… nonostante la tua indifferenza… ma ora, ora che mi hai detto ciò che provi… non so più come interpretare le tue parole. Già, forse con te parla meglio il silenzio.

----------

Non piangere, te ne prego! Ho l’impulso di proteggerti, proteggere dal mondo il tuo cuore, di fare a pezzi chi te l’ha ridotto così male. Chi è stato? Ancora questa volta so la risposta.

Io.

Mi avvicino a te, lentamente. Tu rimani immobile, bloccata dalle lacrime. Forse pensi che ti voglia colpire di nuovo, come ho fatto la notte scorsa.

-----------

Cosa vuoi fare, Sasuke? Vuoi colpirmi di nuovo? Per farmi sprofondare di nuovo tra le braccia del sogno… è questo che vuoi? Allora non mi voglio smentire. Ti lascerò fare. Io mantengo le mie promesse. Tanto a che servirebbe combattere, ora. No, non ce la faccio. Devo chiudere gli occhi, attendendo il colpo.

-----------

Mi avvicino, passo dopo passo, combattuto tra i miei stessi sentimenti

-----------

Ormai dovresti già essere dietro di me. Cosa vuoi fare? Sasuke? Stai tranquillo, non mi opporrò. Ti sento, sei vicino a me. Quali sono le tue intenzioni?

Vicino. Sempre più vicino.

E le tue braccia mi circondano, mi stringono a te. Mi abbracci, forse per offrirmi la tua compassione? Io non voglio farti compassione, Sasuke. Ricordi? Devo essere più forte, diversa dalla ragazzina che per te aveva una semplice cotta. Ma non posso impedirmi di stringerti a te, comunque. Di trasmetterti, almeno in minima parte, l’amore che provo. Lo senti, Sasuke?

-----------

Ti proteggerò,Sakura. A qualunque costo, anche da lontano. Ti proteggerò.

-----------

- Ti amo… - mi sussurri, stavolta dolcemente. Adesso ci riesco.

Adesso ti credo.

- Anche io ti amo, Sasuke. Con tutto il cuore…- ti sussurro di rimando, poggiando la testa sulla tua spalla e lasciando le lacrime correre, lente. Lacrime di dolore, perché so che non durerà a lungo. Lacrime di consapevolezza, perché so che prima o poi te ne dovrai andare… ma anche lacrime di felicità, perché so che il nostro amore è forte, molto più forte di quanto riusciamo a immaginare, e che potrò gioirne, anche se per poco. È proprio vero. Ti amo, Sasuke.

--------

Non posso mentire a me stesso, me ne rendo conto. E ti ripeto che ti amo, Sakura, e sempre ti amerò, non importa quanto siano lunghe le distanze che ci separeranno.

--------

Non so per quanto tempo siamo rimasti fermi in quella posizione. So solo che ora siamo sull’orlo del baratro, le gambe che dondolano sopra il nulla. Il tuo braccio è attorno le mie spalle, la mia testa nell’incavo del tuo collo. E respiro il tuo profumo, decisa a non dimenticarlo neanche quando sarai a miglia da qui.

---------

Resterei così per sempre, Sakura. Ma sai che non posso. Tu per prima. A malincuore, devo spezzare l’incantesimo, questo nostro piccolo sogno.

- Sai che me ne dovrò andare, vero? – mormoro, accarezzandoti quei tuoi capelli, così particolari. So che mi capirai. Tu annuisci, convinta, guardandomi negli occhi.

- Certo che lo so, Sasuke. Ed è per questo che voglio stare con te, - mi dici, decisa.

- Fino alla fine? – ti chiedo, titubante.

- Non sarà una fine. Sarà l’inizio di un periodo di lontananza, che terminerà quando tornerai, e finalmente potremo tornare insieme. – sembri convinta di quello che dici.

-----------

- Sai che…- cominci a dire. È una lacrima quello che ti sta scorrendo lungo la guancia? – Sai che potrei non tornare, vero? – riesci a sussurrare, alla fine.

No! Non devi dire queste cose. Non devi neanche pensarle. – Tu tornerai. Si- dico, di fronte al tuo sguardo dubbioso – Tornerai e lo farai pensando a me. Sarò con te, e ti darò la forza necessaria per andare avanti. – Stai per ribattere, ma ti blocco prima che tu possa proferire parola. – No, non intendo dire che fisicamente verrò con te. Questa è la tua battaglia. E la devi combattere da solo. Quello che intendo è… - mi blocco per qualche secondo – che il mio cuore sarà sempre con te e non ti abbandonerà mai. Ti amo, Sasuke. E questo non puoi impedirlo. – concludo, guardandoti negli occhi e accennando un sorriso. Mi stringi ancora più forte.

- Non era mia intenzione, perché anche io ti amo, Sakura. E penserò a te ogni minuto della nostra lontananza, per avere la forza di guardare verso il futuro, e desiderarlo. -

Grazie, Sasuke. Grazie per queste bellissime parole. Grazie di esistere, semplicemente.

---------

Ora sai cosa provo, Sakura. E grazie a te avrò il coraggio di credere nella vita, anche quando nel mio cuore ci saranno solo buio, vendetta e odio. Quando compirò la mia missione.

--------

Ci scambiamo un lungo, delicato bacio. E so di non avere nient’altro da desiderare.

Questo è il nostro dolce sogno… tutto ciò che i nostri cuori hanno sempre desiderato...

Tutto ciò che qualche ora fa ho visto, nell’incoscienza… Ora è tutto vero… Tutto: la terra, le nuvole, gli alberi, il cielo… tutto ci parla di me e di te…. Del nostro amore…

E ora ho ricominciato a credere nei miei sogni… Adesso so cosa vogliono dire… E so che prima o poi la felicità arriverà, per i nostri cuori non più solitari…

Quindi adesso non dispererò, continuerò a credere che tutto possa cambiare… Il mio scopo, ora, è vivere il presente amando ogni suo istante…

Ora ho capito cosa mi sussurrava il cuore… Ora ho capito il significato di tutto…Il sogno, la radura, le nostre emozioni…

Ho capito…

Che i sogni diventano realtà…

I sogni son desideri…
Chiusi in fondo al cuor…
Nel sonno ci sembran veri…
E tutto ci parla d’amor…
Se credi chissà che un giorno…
Non giunga la felicità…
Non disperare nel presente, ma credi fermamente…
E il sogno realtà diverrà…
I sogni son desideri_ Cenerentola

*********

E……FINE!!!

Non ci credo ce l’ho fatta!!! (Non gioire così tanto considerando l’orrore che hai prodotto… ndSasu) Ma che cavolo vuoi tu?? Ti sei anche baciato con Sakura!!! A proposito, lei dov’è?? (è lì, la vedi? ndSasu*che indica in un punto preciso…*) Aspetta… è la strana figura di un colorito fucsia che sta sbavando?? (Eh già… ndSasu) (-ç-.. ndSaku) Mi sa che è in astinenza da baci… vai, va’… ^-^ (… ndSasu)

Prima che questo sgorbietto mi interrompesse dicevo… finalmente!!! L’ho finita!!! Whoooooo!!!! Evviva!!! FACCIAMO FESTA!!! ^-^ (Si, festeggiamo la fine del supplizio… ndSasu) Ma te ne vuoi andare?’ Ti ho detto che ti chiamo io dopo!!! (… ndSasu) Ok alura… come vi è sembrato l’ending? Cioè Sasuke secondo me deve partire per forza, è fatto così… ma almeno parte con stile!! ^-^ O no? Beh beh spero vi sia piaciuto il capitolo!!! Alura per pressione di esseri non alla mia altezza - vedi Sakura e Sasuke - ci sarà uno spazio Sasuke e uno Sakura… E risponderanno loro alle recensioni!! Mi dispiace ma… cosa ci volete fare!! Poverini mi fanno pena sono così inutili… (Senza di noi non ci sarebbe la ff!!! ndSasu&Saku) Muti o vi sostituisco con Naruto e Hinata… O Shikamaru e Temari… O ancora meglio… con KARIN E SUIGETSU!! Muhahaha!! (nooooo!!! ndSasu&Saku) Alura li faccio cominciare che sono inginocchiati di fronte a me con le lacrime agli occhi… (Non è vero!! ndSaku&Sasu) Ah no?? Rock Lee… Orociok.. potete venire un secondo???*strasadica* (AAAAA!!! O vostra signoria che con la vostra grazia e intelligenza ammaliate i popoli… ve ne preghiamo… potrebbe far parlare noi?? ^-^” ndSaku&Sasu*inginocchiati*) Così va meglio!!! ^-^

ANGOLO DI SASUKE&SAKURA

SASUKE: Allora… prima di tutto volevamo dire… Che questa ff è pessima!!! Sembriamo tutti e due dei poveri pazzi… Insomma io parlo con me stesso!!! E guardate cosa ha fatto l’autrice a Sakura… *indica Sakura che lancia fiorellini che tiene in un cesto saltellando e cantando i sogni son desideri di cenerentola* (Quello non è colpa mia!!! Se la mia Nee-chan ha un cervello degno di Naruto non è colpa mia!!! ndMe) (Era.. un’offesa?? ndNaru) (O_O” ndTutti*che cadono a terra con il gocciolone dei manga in testa*) No baka… stai tranquillo.. -___-“

SAKURA: i sogni son desideri... che vengono dal… ehi ma è già il nostro angolo? Wow!!! (Stessa scena di Naruto –vedi sopra-) Allora ciao a tutti!! Beh io sono la star della ff… modestamente… e tutti dovete inchinarvi al mio passaggio!! ^-^ Allora, per cominciare volevo dire che io sono bellissima, simpaticissima, intelligentissima… insomma perfetta!!! ( E pervertita -___-“ ndMe) Non è vero!!! (Non ti avevo detto di dare a me quelle foto*me indica le foto candide e pure, insomma quelle che guarda Sakura XD* ASPETTA!!! Ma quelle non sono quelle di Itachi?? MIO!!! *ç* Ma come ci sono finite per terra?? Non sono le mie ehm… volevo dire… quelle che ti avevo confiscato, Sakura… sono nuove… c’è Itachi che dorme… Ehi ma non ha addosso la divisa dell’Aka?!?!) (^-^ hehe… lallalala… ndKisa*che fischietta*) (Tu!!!!!!! Ma io non ti avevo ammazzato almeno altre 8 volte??? Ma che sei, un gatto?? Che ha 9 vite???ndMe è_é) (AAAAAAA!!! GATTI!!!! AIUTO!!!! ndKisa*che lancia il resto delle foto per aria –prontamente afferrate dall’autrice-*) (Beh? Le ho confiscate… Adesso le butto! ndMe) Si come no… (-ç- -ç- -ç-.. ehm?? Hai detto qualcosa?? Si, cioè.. forse tra qualche anno… le butterò… ehm…U///_///U ndMe) Scusate l’autrice non si fa mai i fatti suoi.. dicevo.. io sono assolutamente perfetta e nella mia perfezione risponderò alle vostre recensioni!!!

SASUKE: ahem ahem…

SAKURA: con l’aiuto del mio assistente… che figo che sei… -ç-* guarda Sasuke in posa molto emo…* (Sasuke che cacchio fai?? Ma che… AAAH!!! Rimettiti subito la maglietta!!! Che senò qui Sakura mi muore!!! ndMe)

SASUKE: hehe… e secondo te qual è il mio scopo??

SAKURA: -ç- (Ehi!!! Ho capito!! Allora stai pure così tanto io me ne vado da Itachi… MA che fai?!?!? Eh no eh!!! Se rimani in mutande mi costringi a alzare il rating della ff!! Sasuke!!!ndMe*non ascoltata *) -3…2…1…- XçX –Sakura è per terra-

SASUKE: *scavalcandola come se fosse niente…. * Allora, per un leggero infortunio del tutto casuale (Leggero?? Casuale??? Ma se è svenuta perché ti stavi spogliando davanti a lei!! ndMe*sconvolta*) Senti questo è il mio angolo e parlo io… Aspetta so io come renderti buona… Itachi!!! (Si, otuto?? ^-^ ndIta) *Sasuke gli dice qualcosa nell’orecchio* (Devo proprio? ndIta*espressione sofferente*) *sasuke continua a parlargli nell’orecchio* (Davvero?? Sblocchi il penultimo livello di Naruto quello per l’Xbox?? Ok, accetto!!! ndIta) Sono un genio… hehe… (Ma di preciso cosa gli hai detto?? ndMe) Lo scoprirai… (Tesoro… ndIta*rivolto all’autrice*) * inizia a fare ciò che prima Sasuke stava facendo con Sakura* ( O_O *ç*… OçO… -ç-… XçX ndMe) Perfetto, elimina.. ehm.. ha un piccolo infortunio anche lei e quindi posso lavorare in pace! Allora…

Nomiemi: Allora…Ma come fai a dare tutti questi complimenti alla ff? è assolutamente orribile e poco emosa… E soprattutto è stata scritta da lei* indica l’autrice ancora ai piedi di Itachi svenuta che sbava* Beh, forse è perché ci sono io… Si, lo so, sono la perfezione in assoluto… Una ff diventa un’opera d’arte se ci sono io.. Ora ti capisco.. (Narcisista…-____-“ ndTutti) E si, lo so, sono proprio un bel tenebroso… hehe… si sono bello!! Sasuke è bello bello!!! Sasuke è un bravo ragazzo!!! Itachi sempaiiiiii!!! Vuole giocare con Sasuke??? Eh??’ Vuole vuole vuole??? *Sasuke stile Tobi* (O_O” ndTutti) ( Aspetta otuto… avvicinati… ndIta) Gioca con Sasuke Itachi sempaii?? Itachi sempaiiiii!!!! (Ecco bravo… ora stai fermo… dove l’ho messo*fruga nel vestito dell’aka* Eccolo!! Lo spray all’emosità!! * spruzza qualcosa addosso a Sasuke* ndIta) *spray all’emosità copiato da princess of sayan^-^* … *Sasuke di nuovo normale* (Ma che gli hai fatto?? ndMe*resuscitata*) (Emosità spray ^-^ essenza all’uchiha, con tanta figosità e un pizzico di ingrediente segreto… ^-^ ndIta) ( è per questo che Sasuke è sempre così?? Quindi sarebbe come Tobi se tu non avessi quello spray?? ndMe) (Segreti di famiglia… solo che ora rimarrà super emo- vedi muto- per qualche ora… ndIta) (Perfetto!! Allora rispondo io alle recensioni!!! ndMe) Nooo!!! Eccomi di nuovo!!! (-____-“ ndMe) Allora… l’autrice è commossa da tutti i complimenti che fai alla ff… mi sta piangendo su una spalla… E se Sakura fosse sveglia direbbe che è perfetta, è ovvio che fa ogni coa in modo giusto… beh l’autrice ti saluta e anche io ti saluto… ovviamente in modo emo… ovvero… :… (traduzione: Ciao!! Alla prossima!!! XD )

Dado e Kikka: Allora l’autrice comincia col dire che le piace moltissimo la tua ff.. si, è carina anche secondo me… perché ci sono io, ovviamente… è commossa dalla tua recensione e dal fatto che pensi che sia bellissima e ti ringrazia un sacco… ovviamente non sarebbe così bella se non ci fossi io con la mia emosità… Beh tutti sanno che io sono stupendo… (Ma quanto sei modesto… -___-“ ndMe) L’espressione di Sakura lo testimonia… (XçX ndSaku) Beh allora ti saluto, alla prossima… (ahem ahem… ndMe) Senti tipa guarda che io sono troppo emo per salutare come saluteresti tu ovvero: Alla prossima!!! Ciao!!! ^-^ (hehe… ndMesadica) Noooo!!! L’ho appena fatto!!! Nooooo!!!!

ellychan91: La tipa qui- l’autrice- dice che anche lei è una timida con la T maiuscola… ma per me è una deficiente con la D maiuscola… (è_é ndMe) Comunque dice che per lei sta per finire la seconda settimana del primo anno di liceo ed è molto, moooolto pesante… io ovviamente ce la farei senza neanche impegnarmi, perfetto come sono… Comunque guarda che lei finisce sul più bello solo perché con il cervello piccolo che si ritrova non sa come continuare… (Questo non è vero!! È perché sono sadica!! Muhahahaha!!! ndMe) -___-“ La vedi quant’è idiota? Comunque le ho detto che l’amavo solo perché me l’ha ordinato questa qui con una minaccia alla quale ho dovuto cedere….

INIZIO FLASHBACK

AUTRICE-Muhahaha!!! Dille che l’ami!!! Muhahaha!!! *l’autrice tiene in mano uno shuriken di peluches e minaccia di buttarlo nel fuoco*

SASUKE- Nuoooo!!! Mr shiurikky noooo!!! Lascialo stare!!! Farò tutto quello che vuoi!!!!

FINE FLASHBACK

Ehm… chi è che ha fatto vedere questo flashback?? Beh ovviamente è un foto montaggio… hehe… ^-^” (Ma quindi tu… non mi ami…ç_____ç ndSaku*improvvisamente sveglia) No, per niente… ora vieni ti devo parlare del fatto che non ti amo… ci assentiamo per poco tu autrice stai zitta…*Sasuke si chiude in una stanza con Sakura*

INIZIA IL COLLEGAMENTO CON LA TELECAMERA NASCOSTA

SASUKE: sakura senti… io ti amo con tutto il cuore.. ma non sarei così figo e emo se lo dicessi in pubblico… capisci? *occhioni da cane bastonato*

SAKURA: certo amore mio…

AUTRICE: Sasuke e Sakura si baciano… si baciano ancora… ehm… io direi di interrompere il collegamento per quello che stanno per fare… ecco si… Ma tecnici pervertiti che non siete altro ho detto di interrompere il collegamento!!!! Chiudete quella telecamera e lasciateli in pace!!!*me salta addosso al computer collegato alla telecamera e lo prende a martellate…

FINE COLLEGAMENTO CON LA TELECAMERA NASCOSTA

Dato che quei due ne avranno ancora per molto finisco di salutare io!!! Finalmente!!! Alura… Grazie a tutti quelli che hanno recensito!!! Sono commossa!!! E per quelli che mi hanno seguito fino alla fine… vi prego recensite!! Per favore!! Grazie!! E grazie a tutti quelli che hanno messo tra i preferiti…

1 - chibiSuzaku
2 - Dado e Kikka
3 - ellychan91
4 - Ellyina
5 - Rukia_Chan
6 - sakura001
7 - Shizue Asahi

Grazie di nuovo!!!! E.. alla prossima!!!! Ciao!!!!! *me agita un fazzoletto con le lacrime agli occhi*

Kissotti!!!

Hinakura_thebest

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinakura_thebest