Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    07/09/2014    4 recensioni
Mi chiedo perche`.
Era tutto cosi` bello, praticamente perfetto, fin dall'inizio.
E ora?
"Ci vediamo dopo. Faro` tardi, non aspettarmi alzata."
Heart of ice.
Quando l'amore finisce.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap. 8

 

Confusione

 

Mi incammino attraverso la fitta boscaglia. I miei occhi si abituano in fretta al buio e mi accorgo di riuscire a riconoscere anche piu` di venti tipi diversi tra nero e grigio, cosi` da riuscire a vedere cio` che mi circonda e non correre il rischio di inciamparmi in qualche radice sporgente o ramo penzolante.

Questa e` un'altra delle magiche doti che mi ha donato la volpe, mi chiedo cos'altro sono in grado di fare, quali siano i miei limiti.

"JiYong!" chiamo di nuovo, anche se non sono del tutto certa di volerlo rivedere: soprattutto se la sua pelle e` ancora arancione e il suo sguardo assassino. Non voglio che mi faccia del male, vorrei solo capire cosa sta succedendo.

La mia voce si dilaga tra i rami degli alberi, ma non ricevo alcuna risposta. Sospiro e proseguo la mia camminata. Non so dove sto andando e non so perche`, ma non mi fermo: da qualche parte arrivero` prima o poi, no?

La foresta e` immersa nel silenzio: perfino i miei passi sul terreno non producono alcun rumore. Ci sara` vita tra questi alberi? Oppure la presenta di una volpe demoniaca ha sciacciato via ogni altra creatura?

"C'e` nessuno?" chiedo, ma non mi aspetto di ricevere una risposta.

"Si`, c'e` qualcuno. Qualcuno che vorrebbe dormire!" risponde una voce, e` roca e cantilenante.

Per la sorpresa faccio un balzo all'indietro e inciampo in una radice di qualche albero finendo seduta a terra. Mi guardo attorno per capire chi abbia parlato, ma tra i rami degli alberi non riesco a scorgere nessuno.

"Chi sei? Fatti vedere!" esclamo, rimettendomi in piedi.

"Quaggiu`." borbotta di nuovo la voce e mi accorgo che provviene da qualche parte tra le radici degli alberi. Incuriosita mi avvicino e, dopo aver girato attorno ad un grosso pino, noto una piccola creatura seminascosta dalle radici.

Sara` alta una trentina di centimetri circa, il suo corpo e` minuscolo e quasi completamente nascosto da un'enorme testa a forma di ombrello. Non ha braccia, ma solo due piedi anch'essi piu` grossi del suo corpo. I suoi occhi sono grandi e ovali sovrastati da due folte sopraciglia che rendono la sua espressione perennemente corrucciata.

Resto imbambolata a guardare quella stranissima creatura per quelli che sembrano secoli, cercando di capire che cosa possa essere. Sembra quasi un fungo, ma non vorrei sbagliarmi.

"Hai finito?" sbotta l'essere, dopo un po'.

"Ehm... Di fare cosa?" ribatto.

"Di fissarmi come se fossi un fenomeno da baraccone. Nessuno ti ha insegnato la buona educazione, razza di falena abnorme?" esclama la creatura digrignando i denti, piccoli e affilatissimi.

"S-scusa..." balbetto facendo un passo indietro, cunfusa.

"Quella volpaccia non si trova qui, quindi perche` non te ne vai anche tu? Lascia riposare la foresta." brontola.

I miei occhi seguono i movimenti ondeggianti della creatura mentre si allontana: la sua testa e` talmente grande da dare l'idea che debba ribaltarsi da un momento all'altro.

"Aspetta! Non mi hai detto chi sei." protesto. La creatura si volta di nuovo verso di me, fa un movimento talmente brusco che perde quasi l'equilibrio, ma riesce comunque a mantenersi sui suoi piedi tozzi.

"Razza di ficcanaso!" mi grida contro, infuriata piu` che mai. Tuttavia proprio non ci riesco ad essere spaventata: quell'essere e` talmente piccolo da risultare innocuo ai miei occhi.

Sorrido sotto i baffi e mi avvicino per poi inginocchiarmi a pochi passi dalla creatura.

"Io mi chiamo Revenge, piacere di conoscerti." esclamo sorridendogli.

"Io mi chiamo Ri e il piacere e` tutto tuo." ribatte. Dal nome e dal tono di voce riesco a capire che si tratta di un maschio, ma che genere di creatura sia ancora mi sfugge.

"Sei un fungo?" gli domando, ma le mie parole hanno un effetto devantante su di lui: inizia a tremare violentemente e le sue pupille roteano come una bussola impazzita. Il tremore e` tale che, dopo pochi secondi, si ritrova steso al suolo urlando parole incomprensibili.

Shockata da questa nuova, improvvisa, sfuriata faccio di tutto per calmare quell'essere.

"Shhh, calmo. Va tutto bene. Va tutto bene." continuo a ripetere, come se fosse un mantra. Mi sporgo appena verso di lui, allungo una mano, ma subito Ri fa uno scatto balzando in piedi e allontanandosi da me.

"Tu! Falena abnorme non azzardarti a mettere le tue manacce sudice sul mio corpo!" urla. E` infuriato piu` che mai, ma sembra aver ripreso il controllo di se stesso.

"Scusa. Non volevo offenderti." sussurro, abbassando lo sguardo. Perche` ho la netta sensazione che mi odi?

Ri emette un grugnito gutturale per poi trotterellare tra le radici degli alberi, allontanandosi senza mai voltarsi indietro.

Sospiro e mi rimetto in piedi. Forse mi sbagliavo: questa foresta potrebbe essere piu` viva di quel che credo, ma per stanotte ho gia` fatto abbastanza danni. Meglio tornare alla magione.

Il tragitto al ritorno sembra molto piu` lungo rispetto all'andata, tanto da farmi balenare in mente l'idea che la foresta stessa potrebbe avere qualcosa di magico. Tuttavia non resto a pensarci troppo, perche` finalemte raggiungo l'enorme portone in mogano.

"Eccola finalmente! La graziosa fanciulla si appresta a rincasare." la voce di JiYong rieccheggia nell'atrio, suona stridula e sbeffeggiante.

Chiudo il grosso portone alle mie spelle e sollevo lo sguardo verso di lui, appostato in cima alle scale seduto sulla ringhiera in ferro. Mi sta osservando, un ghigno impertinente e` dipinto sul suo volto, la sua pelle e` tornata viola e sembra del tutto tornato in se stesso.

"Si, sono tornata. E tu dove sei sparito?" ribatto.

"A fare due chiacchiere con un certo lenzuolo logoro." risponde la volpe, ridendo sotto i baffi.

Trovo tremenda la sua battuta nei confronti di YoungBae, ma evito di protestare: tanto so che non servirebbe a nulla se non a farlo arrabbiare di nuovo.

"Dov'e` il fantasma?" chiedo invece, accorgendomi del silenzio di tomba che avvolge la casa.

"Suppongo che si sia offeso, ma gli passera` vedrai." esclama JiYong con una scrollata di spalle. Fa un piccolo movimento e si lancia giu` dalle scale atterrando proprio di fronte a me.

"Ti va di parlare, tesoro?" mi chiede porgendomi un braccio con fare cavalleresco. Io lo trafiggo con uno sguardo indagatore, cercando di capire dove voglia andare a parare. JiYong ricambia il mio sguardo con due occhioni da cucciolo innocente che non mi convincono nemmeno un po'.

Che cosa avra` in mente?

Che cosa sta per succedermi?

 

 

 

 

 

RIECCOMIIII!!!!!!

Scusate l'assenza....

Ma ho avuto la (non tanto bella) idea di cimentarmi con le storie originali.

Non poteva andare peggio di cosi` :'(

In piu` il mio ultimo capitolo non e` piaciuto come i precedenti... Perche`?

Sono daaaavvero tristissima per questi due fatti :'(

Perche` a nessuno piace come scrivo? *piagnucola*

No, ok. Lasciamo stare....

Mi era venuta un'altra idea.... Non c'entra un fico secco con EFP e con le mie storie, ma...

A qualcuno interesserebbe farmi delle domande? Cosi` potremo conoscermi meglio :)

Stavo pensando di creare un profilo su ask, ma lo faccio solo se merita altrimenti niente...

Voi che ne dite? 

Pleaseeeeee ditemi qualcosaaaa :'(

xXxJeyDragonxXx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon