Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    26/09/2008    0 recensioni
Questa è una storia di amicizia...e se Sasuke su ordine di Orochimaru fosse costretto a fare da maestro a una ragazza ? e se questa ragazza invece di cadere ai piedi di Sasuke fosse una testarda che gli tiene testa ? Chi l'avrà vinta ? Se vi ho incuriosito almeno un po',leggete e commentate !!!! Nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N* 18

Erano trascorsi alcuni anni e il villaggio della Foglia sorgeva in tutto il suo splendore...

Kabuto era stato catturato dalla squadra Anbu ed era stato costretto ad abbandonare le arti ninja e ora viveva al villaggio della Foglia facendo il dottore all'ospedale del villaggio...

L'Akatsuki era stata definitivamente sconfitta e tutti i suoi membri o erano stati uccisi o erano spariti nel nulla.

Naruto era diventato il Sesto Hokaghe e accudiva il villaggio con amore...

Inoltre, le nuove generazioni di ninja si stavano preparando per il loro primo giorno di Accademia, infatti, molti bambini,accompagnati dai genitori,quella mattina erano davanti alle porte dell'accademia, in attesa di cominciare la loro carriera ninja.

“Mamma ! Ci sono lo Zio Naruto e la Zia Sakura !”,le disse una bambina dai capelli blu e gli occhi verdi.

Akiko si voltò verso sua figlia e le disse: “Li ho visti, Mizuki. Perchè non vai a salutarli ?”

La bambina annuì e corse verso Naruto e Sakura. Infatti, c'erano Naruto con Hinata e la loro bambina Hina. Poi c'erano Sakura e Gaara con Mizzuri,che era una bambina dai capelli rossi come quelli del padre e gli occhi verdi come quelli della madre e Yonoshi, un bambino, con i capelli rossi e gli occhi verde acqua. Poi c'erano Ten Ten e Neji con i loro figli Shila e Max, Ino e Shikamaru con la loro bambina Naria e tantissimi altri ninja...

“Che noia...ma perchè deve sempre fare tutto questo casino ?”,chiese un ragazzino dai capelli corvini e gli occhi color pece vicino a Sasuke guardando male la sorella.

“Fugaku,potresti anche smetterla di brontolare,tanto lo so che muori dalla voglia di andare anche tu a salutare gli zii. Dai,vai !”,gli disse sua madre sorridendo.

“Non ci penso nemmeno ! I saluti sono cose da femminucce !”,le rispose il bambino imbronciato.

Akiko sorrise, poi disse: “Sei proprio come tuo padre...”

“Ehi ! Cosa vuoi da me ?”,le chiese Sasuke sentendosi chiamare in causa.

Akiko sorrise divertita.

“Ehi,Fugaku !!! Dai,vieni anche tu !”,gli disse Hina, trascinando il piccolo Uchiha da Naruto e Sakura.

Fugaku fece un po' di resistenza,ma alla fine seguì la bambina dai capelli biondi e gli occhi azzurri...

Akiko e Sasuke si avvicinarono a Sakura, Naruto, Ino,Shikamaru,Neji,Ten Ten..

“Ciao,ragazzi.”,li salutò Naruto.

“Ciao. Come va ?”,gli rispose Akiko.

“Allora, signora Uchiha, tuo marito ti tratta bene ? Dimmelo se fa il monello che si prenderà una lezione dal Sesto Hokaghe in persona !!!”,le disse Naruto scherzando.

“D'accordo. Lo terrò a mente !”,gli disse la ragazza sorridendo.

“Ma finitela !”,sbottò Sasuke imbronciato e tutti sorrisero.

Poco dopo, i bambini vennero fatti entrare all'Accademia e iniziò così una nuova storia sui futuri ninja di Konoha...

Per quanto riguarda Akiko e Sasuke continuarono a fare i ninja e quando i loro due bambini ebbero 12 anni,Akiko rimase incinta di un altro figlioletto che sarebbe nato nel mese di marzo...

Quella mattina, non avevano missioni,quindi, Akiko e Sasuke,mentre i figlio si allenavano con i loro rispettivi team andarono a passeggiare per il villaggio...

“Allora, quando nascerà ?”,le chiese Sasuke guardando il pancione di Akiko.

“Tsunade mi ha detto che dovrebbe nascere per la fine di marzo,ma i bambini non rispettano mai i tempi previsti...E poi, non sappiamo ancora se è maschio o femmina...”,gli rispose la ragazza.

“Già... Certo che...ne è passato di tempo,eh ? Quei due casinisti che abbiamo come figli sono già dei ninja e fanno parte dei team...”,le disse Sasuke pensieroso.
“Già...E' giusto così Sasuke...Ora sono loro la nuova speranza del villaggio...”,gli disse la ragazza.

Sasuke si voltò verso di lei e la baciò dolcemente...

“Ti amo,Akiko...”,le disse Sasuke.

“Anch'io Sasuke...”,gli rispose la ragazza e, abbracciati tornarono a casa,ad attendere i loro bambini e finalmente, entrambi ebbero una vita felice...

La vita non è mai una strada in discesa,ma con l'Amicizia e con l'Amore può diventare davvero una bellissima avventura e questo,l'avevano imparato benissimo sia Sasuke,Akiko e anche i loro amici...

FINE !!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry