Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo90    26/09/2008    4 recensioni
Sono passati sei anni, Inuyasha, da quando te ne sei andato; da quando ti sei sacrificato per salvarmi da uno dei tentacoli velenosi di Naraku.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA PARTE DI TE

Sono passati sei anni, Inuyasha, da quando te ne sei andato; da quando ti sei sacrificato per salvarmi da uno dei tentacoli velenosi di Naraku.
Ricordo la sofferenza di quel momento, di quando sei stato colpito al cuore e sei caduto esanime tra le mie braccia. Dopo averti ucciso, quell'abominio di Naraku se ne é andato, dicendo che aveva ormai fatto quello che doveva.
Io ero rimasta sola, col tuo corpo tra le mie braccia. Ti guardo e, nel mentre, una calda lacrima mi bagna la guancia. Alla prima ne segue una seconda, e una terza, finché tutto il mio corpo non é scosso da singhiozzi convulsi.
Penso a quello che mi avevi detto solo pochi giorni prima, dopo che ero stata tua per la prima volta. Volevamo sposarci e vivere insieme...
Quell'unica volta che ci siamo uniti é bastata per lasciare il tuo seme dentro di me.
Mi dispiace di non essere riuscita a dirtelo. Se solo fosse servito a qualcosa, avrei dato la mia vita per salvare la tua.
Invece, ora, mi trovo nella mia epoca.
Sono in un parco giochi, ad osservare nostro figlio che dondola felice sull'altalena. Il piccolo Iroshi é nato umano, ma ti somiglia ugualmente molto. Questo, sia nel carattere che nell'aspetto.
- Iroshi, scendi dall'altalena, forza.
- Si, mamma, arrivo subito.
Scende dall'altalena e corre verso di me. Quando vedo i suoi nerissimi capelli, mi sembra di vedere te.
- Mamma, che uomo era mio padre?
Io faccio scivolare i capelli davanti alla faccia, per nascondere una lacrima furtiva che fa capolino dai miei occhi.
- Tuo padre era davvero un uomo splendido, Iroshi.
Mi sorride, soddisfatto dalla semplice risposta che gli ho dato.
Anche adesso mi ricorda te, e i rari sorrisi a cui ti sei lasciato andare.
Ci dirigiamo verso casa, e io ho nel cuore la consapevolezza che non riuscirò mai a dimenticarti.

 

Allora, lo so che é un po' cortina, ma ho intenzione di fare un seguito.
Intanto, me lo lasciate qualche commentino? Almeno uno piccino picciò?
Bacioni,
Kikyo90

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90