Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: mik wicked    07/09/2014    3 recensioni
Lucy è una maga di Fairy Tail da molto tempo ormai, però non si sente all'altezza degli altri, o meglio, non si sente forte come i suoi compagni. É sempre lei, infatti, ad essere salvata la maggior parte delle volte mentre gli altri cercano di proteggerla. Tutti questi dubbi e queste nuove ambizioni la porteranno a fare un viaggio particolare, un viaggio da sola nel quale cercherà di migliore sé stessa per il bene dei suoi amici. Ma non tutto va secondo i piani... soprattutto per i suoi compagni di Fairy Tail, i quali corrono un grosso pericolo..
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Makarov, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RICORDI PASSATI

POV Lucy

Quella notte fu la prima in cui Lucy riuscì a dormire serenamente senza dover pensare alle sue preoccupazioni costanti, ovvero la salvezza dei suoi amici. Questo perchè finalmente era tornata insieme a loro, finalmente li aveva rivisti, finalmente aveva potuto abbracciarli e stare al loro fianco.
Sentiva il respiro di Natsu vicino alla sua guancia e se in passato trovarselo nel letto le avrebbe dato fastidio, in quel momento la cosa era alquanto confortante. C'era stato un momento durante la battaglia in cui si era sentita morire nel vederlo per terra, privo di forze e ferito, ma per fortuna era riuscita ad intervenire in tempo. Ora mentre la notte avvolgeva tutto quanto si lasciò andare a quel breve riposo tanto agognato perchè sentiva che nei giorni a venire il tempo le sarebbe mancato.
La mattina seguente si svegliò sentendo dei forti rumori vicino a lei, così aprì gli occhi e si ritrovò una scena a dir poco sconvolgente: davanti a lei c'era Natsu mezzo nudo mentre Happy gli volava attorno agitato.
"Si può sapere che sta succedendo?!" gridò Lucy col volto arrossato.
Sentendo la sua voce i due si girarono imbarazzati cercando di sembrare tranquilli, ma con scarso successo. "Ohi Lucy! Ti sei svegliata! Dormito bene?" le chiese Natsu.
"Natsu Dragneel hai esattamente due secondi per spiegarmi dove sono finiti i tuoi vestiti, ma soprattutto perchè hai addosso solo un misero asciugamano?!"
"Beh ecco... volevo fare una doccia, così ho usato il tuo bagno, ma e&grave successo un piccolo inconveniente.. "
"Non tanto piccolo.." borbottò Happy a bassa voce, ma lei riuscì lo stesso a sentirlo.
Così si voltò per guardare meglio il piccolo exceed e lo trovò appiccicato alla porta del bagno. Anzi, sembrava quasi che fosse lui a sostenere la porta..
"Happy, vieni un attimo qui.."
"Ehm sto bene qui Lucy, le porte sono così comode.."
"Happy spostati da lì ! Non farmelo ripetere un'altra volta."
Ma non ce ne fu bisogno perchè all'improvviso la porta si spalancò da sola facendo passare un'ondata d'acqua proveniente dalla sua vasca e dai fori che si trovavano sul muro. La camera da letto fu invasa dall'acqua da ogni parte, bagnò tutti i mobili e raggiunse la stessa Lucy che era rimasta come pietrificata mentre guardava quel disastro.
"NATSU! HAPPY!! Se Vi prendo giuro che Vi uccido!" gridò.
Quei due però se l'erano già svignata, immaginando la reazione dell'amica. Così Lucy si ritrovò a sistemare quel disastro infuriata, pensando a un modo per vendicarsi. Nonostante la rabbia però sorrise, ricordando che una volta situazioni del genere erano la quotidianità per lei. C'erano state mattine nelle quali la rabbia verso i suoi due amici l'aveva portata a dare punizioni esemplari, ma in realtà nel profondo provava solo un grande affetto per loro e vederli come ai vecchi tempi la rincuorava.
Finalmente era riuscita ad aggiustare tutta quella confusione e andando vicino all'entrata ammirò il suo lavoro. Quando ieri aveva parlato con la proprietaria era riuscita a mettersi d'accordo per pagare gli arretrati e quindi l'appartamento era di nuovo suo per fortuna. A un certo punto però il suo sguardo si posò sull'orologio e notò che era decisamente in ritardo.
Prese le sue cose e cominciò a correre, ma un forte giramento di testa la fermaò per strada. Non era un dolore fisico vero e proprio, ma sentiva comunque delle scariche colpirla più e più volte. I suoi occhi sembravano accecati dal sole, lacrimavano per il solo sforzo di rimanere aperti e il respiro sembrava essere bloccato in gola.
Annaspò alla ricerca di un appiglio, di un briciolo di ossigeno che le permetesse di rimanere lucida, ma senza successo, mentre con la coda dell'occhio intravedeva numerose ombre familiari avvolgerla. Non sapeva quanto tempo era passato, secondi, minuti,ore, sapeva solo che quella sensazione di malessere se ne bandò all'improvviso così com'era venuta. Cercando di rimettersi in piedi controllò se aveva qualche ferita e dopo averne constatato l'assenza cominciò a camminare.
Aveva un brutto presentimento riguardo a quello che le era accaduto, ma ora non poteva pensarci. La situazione era critica e altri problemi non sarebbero serviti a nulla, inoltre non avrebbe saputo a chi rivolgersi. Quindi fnchè nessuno veniva a saperlo avrebbe potuto far finta di niente e occuparsi della Gilda oscura, solo dopo si sarebbe concentrata sui suoi problemi. Nel frattempo era meglio se si sbrigava, era già in ritardo e perdere altro tempo avrebbe destato qualche sospetto.

ANGOLO AUTRICE
Eccomi tornataaaa! Sono in ritardo, ma pultroppo vari impegni mi hanno impedito di aggiornare :( Inoltre son senza PC quindi ho scritto tutto sul cell cercando di imparare il linguaggio HTML XD Quindi perdonate eventuali errori! Intanto spero che il capitolo sia di vostro gradimento! Buona lettura, miky
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: mik wicked