Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: monsieur Bordeaux    08/09/2014    2 recensioni
[Crossover]
Ancora una volta la Mediaset sta tramando qualcosa di losco e stavolta sembra veramente intenzionata a fare le cose in grande stile! Ma i nostri due inviati sono già pronti a scoprire il mistero e come al solito ci sarà una moltitudine di personaggi più o meno famosi... riusciranno ad evitare l'ennesimo massacro programmato dalla temuta emittente televisiva?
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Mediaset occupata! - La saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7 - Tra medici e fuggitivi


Il dottor House entra nelle mense ed inizia ad osservare da una certa distanza i suoi nuovi pazienti. In quel preciso momento entra in scena anche i suoi nuovi collaboratori: Tsunade, Faust VIII e Leorio.
Naruto: Nonna Tsunade?!? E chi ci fa lei qui?
Tsunade: Non chiamarmi così! Mi fai sembrare più vecchia di quello che in realtà sono!
Naruto: Perché? Quanta vecchia è in realtà?
Tsunade (molto arrabbiata): Se non stai zitto, oltre all'intossicazione alimentare ti faccio venire una commozione celebrale...
Faust: State tranquilli, siete in buone mani...
Shikamaru (spaventatissimo): No grazie! Ora mi sento già meglio!!!
Choji: Ma lei da dove viene? Specialista in autopsie?
Faust: Come hai fatto a capire che vengo proprio da quel settore medico?
Shikamaru e Choji: Si capiva, si capiva...
Leorio: Non è una intossicazione grave. Con una puntura dovresti guarire del tutto...
Rock Lee: Grazie...
Sakura: Vuoi un tè caldo Sasuke?
Ino: Vado a prendere la teiera!
Sakura: EHI!!! Io ho avuto quest'idea per curare Sasuke!!!
Ino: Troppo lenta mia cara!
Dr. House: Volete smetterla voi due? Correte troppo per i miei gusti... se avete tanta voglia di correre, andatemi a prendere un po' di antidoloranti in pastiglie!!!
Tsunade (lanciando un flacone): Tieni House! Lo sapevo che le avresti richiesto prima o poi!
Nicola: Allora le voci che tra Tsunade e il Dr. House ci fosse un flirt erano vere!!!
Enrico: Secondo me sono solo voci infondate...
Nicola: Scommetti?
Dr. House: Cinquanta euro che le voci che circolano sono vere!
Tsunade: Rilancio di cento! (Un attimo che controllo le fiches rimaste! N.d.Croupier alias Bordeaux) (Perché questa cosa? N.d.Lettori) (Così, senza un motivo apparente... N.d.Bordeaux)
Nicola: Che ti avevo detto?

Poco dopo uno Chopper molto allarmato, che non sarebbe una novità, entra nelle mense Mediaset.
Chopper: AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
Dr. House: Cosa c'è adesso?
Chopper: Bisogna subito avvertire tutti quelli che hanno mangiato qui! C'è il rischio che qualcun'altro si senta male!!!
Dr. House: Sei come la Cuddy... non c'è pericolo che qualcuno muoia di indigestione! Al massimo staranno qualche ora in bagno...
Chopper: Ma la situazione rimane comunque critica!!!
Dr. House: Mi correggo, sei peggio della Cuddy...
Enrico: Mi scusi Dr. House, ma perché lei è qui?
Dr. House: Appunto per la Cuddy! Piuttosto che rimanere in ambulatorio ho preferito qui come medico in prima linea! Spero solo che Wilson non gli venga il senso di colpa e confessi tutto alla Cuddy... sennò sai quante ore di ambulatorio mi farà fare quella donna!?!
Tsunade: Qui è tutto apposto. Tra un po' ti sentirai meglio...
Naruto: Scusate, ma ora devo andare in bagno!!!
Naruto esce di corsa dalle mense.
Faust: Vi sentite meglio voi due?
Shikamaru: Ora il dolore allo stomaco è più sopportabile.
Choji: Mi scusi dottore, ma quella specie di scheletro che si porta dietro cos'è?
Faust: E' la mia fidanzata...
Shikamaru: E' una battuta perché siamo vicini ad Halloween, vero?
Faust: No! Se volete ve la presento...
Shikamaru e Choji: No grazie! Magari un'altra volta...
In sala arrivano i compagni di Leorio ovvero Gon, Kurapika e Killua.
Leorio: Ehilà ragazzi! Avete trovato qualcuno?
Gon: Purtroppo no...
Killua: Si sono veramente nascosti per bene!
Kurapika: La questione si fa sempre più complicata...
Gon: Tu cosa fai Leorio?
Leorio: Non vedi? Sto curando un paziente!
Killua: Chi? Quello vestito in calzamaglia?
Gon: E' un attore di teatro?
Rock Lee: Essere o non essere, questo il problema! Però, come attore non me la cavo niente male...
Nicola: Bestia! Questa è una notizia molto interessante!
Enrico: Quale?
Tutti i presenti circondano Enrico per sapere della notizia.
Nicola: Sembra che hanno trovato Piersilvio! Si trova in una stanza dotata di televisione non lontana da te!

Enrico, accompagnato da un bel po' di persone, raggiunge la porta della stanza in cui dovrebbe trovarsi Piersilvio. Sul posto arrivano anche Goku e tutta la sua banda.
Enrico: Che ci fate voi qui?
Goku: Abbiamo avvertito l'aura di Piersilvio provenire da questa stanza!
Trunks: Ma cosa ci farà lui lì dentro?
Nicola: Posso darvi io una risposta. Ultimamente Piersilvio ha dichiarato di commuoversi e di mettersi a piangere quando guarda "C'è posta per te" e credo che stia guardando una puntata registrata...
Vegeta: Se gli metto le mani addosso, gli do io un buon motivo per mettersi a piangere!
Vegeta sfonda la porta con un calcio, ma all'interno non c'è nessuno. Piersilvio è riuscito a scappare.
Goku: Urca!!! E' sparito!
Junior: Ma come avrà fatto?!?
Goku: Col teletrasporto?
Gohan: Non credo papà...

La speranza di saperne di più su l'"Operazione trasloco" sembra svanire quando all'improvviso uno spaventato Fabrizio Morgaria, responsabile Mediaset (O almeno dovrebbe essere... N.d.Bordeaux), viene placcato da Naruto, Sasuke, Shikamaru e Gon per essere interrogato.
Kurapika: Da chi o da che cosa stava scappando lei?
Morgaria: Da loro!!!
Sulla scena entrano Genjo Sanzo e i suoi fidati compagni...
Genjo Sanzo: Bravi! Ora posso mirare con calma...
Morgaria: Pietà!!!
Cho Hakkai: Devi proprio sparargli?
Genjo Sanzo: Oggi non ho ancora sparato a nessuno...
Dr. House: Ehi pistolero! Questo corridoio è troppo piccolo per tutti e due!
Sha Gojyo (vedendo House): Ehi bonzo corrotto! Per caso hai sparato anche a quello li?
Genjo Sanzo: Non ricordo...
Dr. House: Ma perché te la prendi con uno come lui? E' solo un pesce piccolo... e poi il rosso sulle pareti sta malissimo!
Genjo Sanzo: Togliti di mezzo o ti sparo all'altra gamba...
Dr. House: Quanto scommetti che io riesco a colpirti in testa prima che tu possa sparare?
Tsunade: Cinquanta per il bonzo biondo!
Dr. House: Ci avrei giurato che avrebbe fatto una cosa del genere...
Son Goku: Sanzo, ho fame! Mi porti alle mense?
Dr. House: Impossibile! Qualcuno ha intossicato il cibo alle mense ragazzino!
Faust: Per precauzione è vietato toccare cibo qui dentro!
Son Goku (svenendo): NOOOO!!!
Goku e Naruto: Lo capisco...

Prima che ci sia un conflitto a fuoco tra House e Genjo Sanzo, i presenti riescono a convincere Morgaria a parlare.
Nicola: Fategli dire cosa succederà tra poco più di tre ore a Mediaset...
Morgaria: Inizia il preserale?
Enrico: Credo che si riferisca all'appunto scritto sull'agenda di un dirigente...
Kurapika: Quale appunto?
Enrico: C'era scritto "riunione Operazione trasloco" per le otto e mezza di oggi.
Killua: Lei sa di cosa stiamo parlando?
Morgaria: Sarà un nuovo programma deciso da Piersilvio...
Vegeta: Non mi dica fesserie! Parla o ti riduco in polvere!
Genjo Sanzo: C'ero prima io...
Vegeta: Prima tu gli spari e poi io lo riduco in polvere. Sei contento adesso?
Genjo Sanzo: Abbastanza... passami una sigaretta Gojyo!
Sha Gojyo: Come al solito sono io quello che rimane senza sigarette... bonzo corrotto!
Morgaria: Io non so niente! E' Piersilvio e gli altri che avranno deciso! Ve lo giuro!!!
Leorio: Però potrebbe dirci dove sono finiti, come minimo!
Goten: Già!
Morgaria: Credo che si trovino in sala riunioni...
Enrico: Terzo piano, verso l'esterno!
Goku: Lo avevo detto che ci sarebbe stato utile!
Tutti stanno per lanciarsi verso il terzo piano quando Nicola si collega a sorpresa.
Nicola: Mi raccomando Enrico, stai attento...
Enrico: Eh? (Se Nicola ha detto quelle parole, significa che sa qualcosa di molto importante! N.d.Bordeaux)


Continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: monsieur Bordeaux