Serie TV > Scandal
Segui la storia  |       
Autore: granji    08/09/2014    0 recensioni
[Scandal]
[Scandal]Olivia è salita su quell'aereo con Jake... Cosa succederà dopo? La quarta stagione di Scandal immaginata durante questa pausa estiva. Avverto: io, personalmente, sono molto Olitz!! se vi va, recensite! così saprò cosa ne pensate!!
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prese la decisione a tempo di record, come il suo lavoro l’aveva abituata a fare. Afferrò il telefono, compose il numero personale del Presidente, sperando che fosse ancora attivo; non le era mai piaciuto farsi annunciare da qualcun altro, le sembrava un’intromissione nella loro relazione.
Nel frattempo si accorse che Jake si era rispettosamente allontanato.
 
-Pronto?
-Ciao.
 
Dall’altro capo del telefono solo silenzio. Non di rabbia, ma di stupore, soddisfazione, emozione e cuore in gola.
 
-Ciao.
 
Quella voce calda, morbida, che non sentiva da troppo tempo.
 
-Ho sentito il tuo discorso. Te ne sono grata ma..
-Intendevo ogni parola. Non volevo colpevolizzarti, volevo chiederti di tornare.
-Lasciami finire. Ti ringrazio perché non mi odi, e perché non mi associ a mia madre, o a mio padre, o a tutte le altre cose che sono a me collegate. Ma non posso tornare perché..
-Mi manchi.
-Fitz..
-Mi hai detto una cosa l’ultima volta.
-Sì, e sarà sempre così. Ma sappiamo entrambi che il film si è bloccato. Non c’è futuro per noi. Sono  andata via non per me, ma per te: devi continuare il tuo lavoro, perché sei bravo, sei veramente bravo. Esserti vicina ti ha già causato fin troppi danni. Non sarò io a rovinare la tua carriera.
-Rovinerai il mio cuore.
-Allora saremo in due. Ma eviterai molti problemi. Fidati di me.
-Sempre.
-Addio, Fitz.
-A presto, Livvie.
 
E riagganciò. Gli aveva lasciato l’ultima battuta, per la prima volta, e già se ne era pentita: che diavolo voleva dire “a presto”? Perché quando sentiva “Livvie” uscire dalle sue labbra il cuore perdeva un battito, forse anche due?
 
Olivia già sapeva che avrebbe trascorso gran parte delle due settimane successive in piscina. D’altronde l’aveva tanto voluta proprio per le ricadute come quelle.
Sapeva anche che non sarebbe mai riuscita a dimostrare a Jake tutta la gratitudine che provava per la sua sensibilità: sapeva starle vicino, senza essere invadente, senza trascurare la sua fidanzata, ma trasmettendole le piccole iniezioni di serenità di cui aveva costantemente bisogno.
 
Due settimane. Dopodichè, un’altra conferenza stampa intervenne a sconvolgere la routine della fixer, in modo più profondo e radicale del solito, se possibile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scandal / Vai alla pagina dell'autore: granji