Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: astarinthefantasysky    08/09/2014    1 recensioni
Quattro ragazzi, quattro elementi. Alissa controlla l'acqua, e si è appena unita al gruppo dopo giorni di sofferenza e combattimenti. E' confusa, non si fida di nessuno, vuole risposte ma tutti la reputano troppo debole per sostenere il peso di una orribile verità. L'unico raggio di luce sono i suoi coetanei, gli altri custodi, in particolare Aiden, custode del fuoco che sembra capirla più di ogni altro. Non potrebbero essere più diversi, ma il loro legame è potente e terribilmente pericoloso.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal testo:
Aiden si accorse della sua espressione terrorizzata. Sapeva anche lui come era finita l’ultima volta che Alissa aveva visto qualcuno lanciare un coltello. Le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla provocandole la solita scossa che sentiva ogni volta che si toccavano. “Ehi, non devi avere paura. Non sei come loro, non sei crudele come loro. Sei forte e sei in grado di distinguere cosa è giusto e da cosa è sbagliato. Ricordi la nostra promessa?”
Alissa annuì con le lacrime agli occhi. Doveva essere forte, doveva resitere, era una combattente, una forza della natura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alissa iniziò a piangere. Come poteva non capire? Come poteva quell’idiota di Aiden trattarla così? Voleva urlare, era furiosa per quella vita che non aveva potuto scegliere e che non voleva. A lei non importava salvare il mondo, ne avere dei poteri speciali, voleva solo una vita normale, con degli amici, i pomeriggi sulla spiagia di Santa Monica che probabilmente non avrebbe più avuto. Soffocò le grida nel cuscino. Mentre il suo mondo cadeva a pezzi quel pezzo di idiota le diceva che non avrebbe dovuto piangere i suoi zii?! Che se ne andasse a bruciare alberi, con quel suo cavolo di dragone di fuoco.
Dopo circa dieci minuti da sola nella stanza qualcuno bussò.
“Chi cavolo sei e che cosa vuoi???”
 “Alissa sono io, Boras. Apri”
“No”
“Ti devo parlare, è importante.”
“Ah, si? Perchè anche quando mi sono morti gli zii e io mi sono ritrovata in questo posto mi hanno detto che dovevo smetterla di frignare e che c’erano cose più importanti, come i tizi che hanno ucciso i miei zii!”
“Alissa, io non sono Aiden, ok?”
Alissa aprì la porta.
“Entra.”
 
La stanza era un disastro, dopo aver pianto Alissa aveva iniziato a tirare contro il muro tutto ciò che le era capitato sotto mano e la stanza era impresentabile.
“Non mi scuso per il disordine” Disse Alissa.
A Boras comparve un sorriso sulla bocca.
Alissa si sedette sul letto.
“Non ti siedi anche tu? Sembra che questa sarà una luuuuuuunga conversazione”
Boras si sedette sul letto di fronte ad Alissa.
 
“Senti Alissa, non sono venuto qui per giustificare Aiden ma c’è qualcosa che devi sapere.”
Alissa annuì a denti stretti cercando di evitare di rifilargli una rispostaccia.
“Prima di nascere i nostri genitori vennero rintracciati perchè avevano trovato che  la combinazione dei loro geni sarebbe stata  ottimale per la procreazione di un Custode dell’Essenza. Ebbero la possibilità di scegliere se andare a vivere denttro all’organizzazione e far crescere all’interno di essa il loro figlio, dove sarebbe stato al sicuro dai dispersi e dall’altra organizzazione e dove avrebbe potuto allenarsi per potenziare le sue capacità fisiche e di Custode. I miei genitori e quelli di Aiden decisero di crescere me, Aiden e Gaia qui mentre i tuoi decisero di tenerti lontano dalla tua realtà fino a quando la tua Essenza non si sarebbe rivelata. L’Essenza si rivela normalmente al compimento dei sedici anni, l’odore che emaniamo diventa più forte e i Dispersi ci possono rintracciare, iniziamo a usare il nostro potere in modo incontrollato. Per i ragazzi che hanno ricevuto stimoli per tutta la loro vita come me, Aiden e Gaia la rivelazione dell’essenza può avvenire prima. L’Essenza all’inizio non la possiamo controllare, essa dipende totalmente dalle nostre emozioni...”
“Io...quando ero arrabbiata, dopo che quegli uomini avevano ucciso mio zio, ho sparato un getto d’acqua dalle mani e...e..li ho...”
“Esatto. Come vedi, quando la nostra essenza si rivela non la riusciamo a controllare. Beh, Aiden e la sua famiglia avevano sempre lavorato duro per l’organizzazione: avevano partecipato a diverse missioni di ricerca della Quintessenza, missioni di spionaggio...così decisero di prendersi una pausa. Decisero di andare in vacanza. Era pericoloso, perchè se si fosse rivelata l’Essenza di Aiden mentre erano in vacanza, iden sarebbe stato molto pericoloso, ma decisero di correre il rischio. Andarono poco lontano da qui, andarano tutti insieme a San Francisco per una settimana.  Il secondo giorno scoppiò un litigio, e Aiden perse le staffe e non riuscì a trattenersi. Incendiò la casa dove stavano in vacanza, con i suoi genitori dentro. Lui provò a dominare le fiamme ma con il risultato che fece esplodere tutta la casa. Lui riuscì a salvarsi senza farsi troppo male, ma i suoi genitori no. Rimasero intrappolati nell’incendio e non riuscirono a scappare prima che la casa esplodesse. La sua Essenza si era rivelata e lui non era riuscito a controllarla. E passato un anno e lui non se lo è ancora perdonato. Credo che si fosse arrabbiato con te perchè  catturando quegli uomini avrebbe potuto riparare un piccolissimo pezzo di quello che ha fatto. Quando gli hai chiesto se avesse un cuore e se sa come ci si sente quando le persone a cui tieni di più muoiono per colpa tua lo hai toccato nel suo punto più debole, anche se non lo sapevi, adesso non lo darà a vedere ma sarà tornato con la testa a quella notte e all’incendio e sono sicuro che sta malissimo. Io non lo sto giustificando ma vorrei solo che tu capissi, Alisssa.”
 
 
Alissa si sentì malissimo, gli aveva rinfacciato quello che aveva passato e a lui era andata persino peggio di lei.
“Io..Io...mi dispiace così tanto! Non avrei dovuto! Perchè ogni volta che dico o faccio qualcosa finisco per far male a delle persone?!”
“Non devi sentirti in colpa...non lo sapevi. Ma ora lo sai.”
“Cosa dovrei fare?Tu lo conosci meglio di me”
“Non lo so, prova a parlargli. Vedrai domani mattina sarete entrambi più calmi. Ora però lascialo solo, ha bisogno di calmarsi.”
“Si, certo capisco. Allora gli parlerò domani.E...grazie Boras”
“Non preoccuparti. Buonanotte.”
“Anche a te”
 
Lo salutò con un abbraccio, poi uscì dalla camera lasciandola di nuovo sola.
Chiusie gli occhi e dopo qualche minuto si addormentò profondamente.
 
 ''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Holaaaaa
Sono riuscita ad aggiornare! (non presto come avrei voluto ma...)
Questo capitolo è incentrato sulla storia di Aiden e spero che vi piaccia. Spero anche che riusciate a perdonarlo per come ha trattato Alissa:)
Cosa ne pensate di Aiden?
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, quelli che lo faranno, chi ha messo la storia tra i seguiti e chi l'ha messa tra i preferiti. Grazie davvero! Ringrazio anche i lettori silenziosi che spero prima o poi mi lasceranno una recensione:)
A prestoooooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: astarinthefantasysky