Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Batyfe   Capitolo: 1
Harry aprì il lavandino, prese un fazzoletto alla sua sinistra e lo bagnò sotto il getto d’acqua. Con le mani umide strofinò i pantaloni, ma la chiazza non riusciva a sbiadire. Appena questa iniziò a dare segno di voler scomparire qualcuno tossì dietro di lui. Harry si girò di scatto mentre la porta di un water si stava aprendo. Ne uscì un altro ragazzo, moro, con una frangetta che li copriva la fronte. Il labbro era ornato da un piercing argenteo, mentre, ai lati degli occhi, azzurri, due anellini li davano un’aria da duro. La pelle che sporgeva dalla T-SHIRT nera lasciava intravedere vari tatuaggi a forma di rosa che coprivano tutto il collo, mentre al centro di così tanti fiori appariva un pezzo di una colonna vertebrale fatta da inchiostro. Il ragazzo si chiuse la zip dei pantaloni accanto a Harry. Nel frattempo lui era indietreggiato appoggiando le mani sotto il getto d’acqua spruzzandosi il retro della maglia.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Batyfe