Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Letty Cullen    08/09/2014    1 recensioni
Isabella sta tornando da una breve vacanza insieme ai genitori. Poco prima di giungere nella sua citta', l'auto su cui viaggia precipita in un laghetto. Lei viene salvata miracolosamente ma dei suoi genitori non vi è nessuna traccia... per alcuni anni...
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi il sole splende caldo e alto nel cielo.
E’ da una settimana che mi trovo qui in questo luogo meraviglioso e per la prima volta dopo tanto tempo sono felice. Qui sono tutti gentili e premurosi,sempre pronti ad aiutarti.Passo le giornate tra le lezioni a scuola al mattino e le attivita’ ricreative al pomeriggio. Mi piace la scuola,mi piace imparare sempre cose nuove ma mi piace anche trascorrere del tempo a divertirmi in mezzo alla natura e agli animali. Oggi è sabato e alle 15,00 abbiamo lezione sugli animali da latte; oggi è sabato e la mia nuova famiglia verra’ a trovarmi. Si, la mia nuova famiglia alla quale non ho impiegato molto tempo ad affezionarmi,anzi proprio poco tempo. E dopo tanto tempo sono felice.
“Bella,Bella sono arrivati i tuoi famigliari presto scendi” qualcuno mi urla attraverso la porta. Sono arrivati. Corro a sbirciare dalla finestra e li vedo li,tutti in fila e mentre sposto la tenda per poterli vedere meglio, Alice volta il capo verso la finestra e mi guarda iniziando a sbracciarsi. Resto un attimo stupita a quel gesto chiedendomi come ha fatto ad accorgersi di me e poi ricambio il saluto aprendo l’infisso e urlando che sarei scesa a breve. Appena prima di richiudere,due occhi verdi e un sorriso splendente mi scrutano e mi abbagliano. Mi affretto ad infilare le ballerine e cercando di non inciampare mi tuffo fuori dalla porta,sulle scale per poi arrivare in giardino. Per l’occasione ho indossato un vestitino giallo senza maniche a pois bianchi con relative ballerine bianche ,semplice ma carino. I miei piedi si fermano appena prima di venire a contatto con l’erba del prato.Alzo lo sguardo,tenuto a terra per evitare di cadere e mi scontro con 6 paia di occhi ambrati che mi fissano. Avanti Bella,sono la tua famiglia vai ad abbracciarli.E quando l’ordine dal mio cervello arriva ai muscoli, mi trovo a camminare verso la mia salvezza.Mi aspettano e non faccio in tempo a raggiungerli che Alice mi travolge con il suo corpo e cadiamo rovinosamente sul prato.
E sbatto la testa.
“Oddio Bella,oddio ti sei fatta male? Oddio,questo non l’avevo previsto!” sento Alice bisbigliare,non l’avevi previsto?Perchè sei una veggente?Mah.
“No no Alice è tutto a posto, tranquilla” la rassicuro mentre mi giro su un fianco e cerco di far passare il giramento di testa che ho,lasciandomi scappare un gemito di dolore quando mi accorgo che la testa mi duole. “Ahi” Ed è allora che mi sento afferrare da due braccia forti che mi attirano verso un corpo altrettanto forte e duro e profumato e mi stringono a se. Ed allora la sento, la sua voce.
“Al diavolo Alice,sei sempre la solita stupida! Guarda cosa hai fatto!” Temo ad alzare lo sguardo ma quando lo faccio ritrovo gli occhi verdi e il sorriso di poco prima e viene naturale per me ricambiare.
“Oh andiamo Edward non è successo niente” piagnucola Alice mentre io continuo a fissarlo, guadagnandosi un occhiataccia dal fratello. “Ma si Eddy la nostra Bella ha la testa dura,non si è fatta niente”
“Emmett per favore,non ti ci mettere anche tu”.
“Su su ragazzi non fate cosi, non sta bene davanti ad una signora” eccola Esme,bella e dolce come una mamma avvicinarsi a me e posarmi un bacio sulla testa.
“Ciao Bella, sono felice di rivederti”
“Anche io Esme,anche io, tanto” “Beh visto che si è risolto tutto,che ne dite se partecipiamo alla lezione del giorno?” propose Carlisle
“Umh chissa’ che sapore ha il sangue di una mucca? E quello di un pollo?” sentii Emmett borbottare ma non capii che cosa aveva detto pero’ vidi Alice e Rosalie dargli rispettivamente uno scappellotto in testa e una gomitata nel fianco seguiti da un “Ehi ma che ho fatto ora?” E all’unisono si sentono le sorelle urlargli “Taci”
Ho proprio una bella famiglia assortita!
Ci incamminiamo verso il recinto degli animali e io sono ancora tra le baccia di Edward. Il silenzio che c’è tra noi è strano ma sembra accorgersene anche lui perché mi chiede come sto. “Bene Edward,grazie.Sono felice che siate venuti a trovarmi”
“Anche io sono felice,per te” e dicendo cosi, a pochi passi dal recinto si ferma a guardarmi. I suoi occhi sono una calamita e sento che mi potro’ sempre fidare di lui, sento che mi vuole bene.
La voce dell’insegnante Robinson mi fa capire che la lezione iniziera’ tra poco. E so gia’ che sara’ bellissima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Letty Cullen