Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ChrysTheElf    08/09/2014    1 recensioni
Lo guardò, voleva capire chi aveva di fronte. Il ragazzo aveva gli occhi verdi, e in questo nulla da ridire, ma i capelli dello stesso colore? QUESTO era strano! E ancor di più, portava una rosa all'occhiello.
UNA ROSA ALL'OCCHIELLO?
"E' inconcepibile" pensò Crow "Come si fa ad andare in giro in pantaloncini, camicia a mezze maniche ed una rosa all'occhiello?!"
Genere: Comico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cyrus, Drew, Nuovo personaggio, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I due mondi del futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, sì, lo ammetto: non è successo molto nei primi due capitoli, ma quelli erano solo un’introduzione. L’avventura vera comincia da qui!
 
Ormai cominciava ad adattarsi a quel posto: era trascorsa solo una settimana, ma già riusciva a distinguere quasi tutte le specie di pokémon. E poi la compagnia di Vera e Drew era interessante, avevano sempre qualcosa da dirsi o da fare.
Quel giorno, Drew era andato a Fiordoropoli con i suoi genitori. Sarebbe tornato solo verso sera, così Crow e Vera decisero di andare a fare due passi.
-Quello è un Toxicroak, vero?-Domandò Crow notanto la figura viola che avanzava verso di loro.
-Sì, stai indietro, ci penso io!- Fu la risposta sicura di Vera.
Ora, dovete sapere che non sono molto le cose che infastidiscono Crow. Però questa era una di quelle. Insomma, il grande Crow, il capo della banda del Corvo Torvo, farsi difendere da una ragazza?! Mai e poi mai! Già sarebbe stato umiliante essere difesi da un ragazzo, ma di certo non avrebbe permesso che Vera combattesse al posto suo.
-Stai tranquilla, ci penso io!- Così dicendo, iniziò ad avvicinarsi al pokémon. E tengo a precisare che sarebbe stato credibile se avesse avuto anche solo la metà della sicurezza che ostentava. Ma, naturalmente, si stava cagando sotto.
-Ma tu non sei nemmeno un allenatore!- Esclamò Vera di rimando.
-Infatti non intendo affrontarlo, ma solo convincerlo ad andarsene. Buono, Toxicroak non vogliamo farti del male…-
Toxicroak però sì, evidentemente : attaccò Crow con Velenpuntura, e il ragazzo riuscì a salvarsi solo grazie a quei riflessi che aveva allenato in tanti anni di fughe dalla polizia tra i cunicoli del mercato.
-Ma che succede, perché attacca in quel modo? Quello non può essere un normale pokémon selvatico!-
-Ma che perspicacia, ragazzina! A questo punto tanto vale mostrarsi.
Fu a quel punto che, da dietro un albero sbucò un giovane: aveva un aspetto atletico, occhi azzurri sottili, e degli inconcepibili capelli blu a punta con una frangia sul davanti. Indossava una divisa bianca con le maniche nere, e dei pantaloni, anch’essi neri. O almeno, Crow pensò fosse una divisa: di certo non erano abiti comuni.
-Chi sei tu?- Chiesero all’unisono i due ragazzi.
-Oh, bella questa! Datemi UN motivo per cui dovrei dirvelo.- rispose lo sconosciuto.
-Tu  dacci un motivo per attaccarci!-  E quando mai risposta fu più logica?
-Beh, anche questo è vero… Però non vi dico né il mio nome, né perché vi ho attaccati! Gne-eeeh!- Rispose il blu facendo una smorfia.
Quel comportamento lasciò basiti i due ragazzi: era… infantile! Vera comunque reagì in fretta, afferrando la sua pokéball e chiamando in campo il suo fido Blaziken.
-Cavolo, a questo punto si prospetta una cosa lunghetta, eh? Quasi quasi mi ritiro.- Considerò il blu sovrappensiero.
-Sta’ zitto! Fatti sotto e combatti!- Esclamò Vera ignorando il commentò.
 
Ma lasciamo momentaneamente questo mondo e spostiamoci a Misthallery.
-Professore, finalmente è qui! Crow è scomparso da una settimana!- Esclamava la bella Arianna in preda al panico e alle lacrime.
-E perché, di grazia, avete avuto la bella idea di chiamarci solo adesso?- Domandò allora un uomo distinto ed elegante con una grossa tuba in testa.
-Beh, ogni tanto Crow sparisce… ha un sacco di cose da fare capisce! Però è la prima volta che sta via così tanto.- Gli rispose una ragazza di nome Marylin. Era giovane, più o meno l’età di Crow. Vendeva frutta e verdura al mercato.
-E possiamo sapere dove l’avete visto l’ultima volta?- S’intromise a quel punto un ragazzo vestito di blu con un cappello dello stesso colore.
-Certo, avevo appena finito di sistemare le luci nel retro, perché mi aveva detto di doverci cercare un oggetto da vendere al mercato nero. Poi lui è entrato… e non ne è più uscitooo!! Sigh, sob! Sniff!- Rispose un ragazzo con i capelli afro che gli coprivano gli occhi, chiaramente Badger.
-Vorrei darci un’occhiata…- Disse l’uomo con la tuba.
- Venga Professor Layton, l’accompagno.- Si offrì Badger.
 
Arrivati nel retro, l’attenzione del professore fu subito richiamata da un oggetto luccicante per terra, apparentemente un frammento delle lampade sistemate da Badger. “Ma questo… Aslant! Ora capisco!”.
 
Ma ora torniamo nel mondo dei pokémon. Drew stava ormai rincasando, ma chiese a suo padre di poter scendere dalla macchina lungo la strada per poter salutare Vera (e Crow, naturalmente, ma Vera aveva la priorità). Avviandosi verso la casa della sua ragazza, sentì però dei rumori provenire dal parco lì vicino. Decise allora di andare a controllare e…
-Tu chi sei?- Esclamò vedendo il tipo in blu lottare contro Vera.
-Oh no, non un altro! Troppi allenatori da queste parti!- Fu l’unica risposta che ricevette dall’allenatore in divisa.
Subito dopo, quest’ultimo estrasse una radiolina, la porto alla bocca e comunicò:-Capo, sospendo la missione. Non preoccuparti, la completerò in seguito.-
Dopodiché richiamò Toxicroak, e chiamò fuori dalla pokéball il suo Crobat. Montò in groppa e sparì, lasciando i tre ragazzi (soprattutto l'appena arrivato Drew) con molti punti interrogativi.
 
Io: Bene, notando che una discussione civile sul capitolo, con quella marmaglia non si poteva fare, ho deciso di intervistare di volta in volta un personaggio da una delle due serie! Fa il suo ingresso il nostro primo ospite, il leggendario allenatore… Rosso!
Rosso: Salve ragazzi!
Io: Te lo chiedo subito: cosa ne pensi della storia?
Rosso: Con questo capitolo finalmente la trama comincia a farsi un po’ più interessante, certo io non avrei mai pensato che ci fosse di mezzo il Team …mghh…
Io: Scusate, ma sono stato costretto a tappargli la bocca! Visto che voi non siete idioti, immagino abbiate già capito di che Team si tratta, ma vorrei ugualmente evitare spoilers.
Rosso: Ok, ok, bastava dirlo. Parlando d’altro sai che non vedo l’ora di vedere Drew in azione? Sono parecchio curioso.
Io: Sai che anch’io? Ma non preoccuparti, presto sarai accontentato. Dopotutto, malgrado non sia ancora evidente, è protagonista quanto Crow.
Rosso: Davvero? Beh, a questo punto immagino che la storia si farà ancora più interessante.
IO: Ok, e con questo si chiude. Mi raccomando leggete, seguite e recensite, o almeno cercate di non criticarmi troppo duramente! Arrivederci al prossimo capitolo!
*chiude*
Operatore (Cameraman): Che hai, perché piangi?

Io: Sigh, sigh… Perché è la prima volta che riesco a condurre questa rubrica in modo normale!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ChrysTheElf