Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl97    08/09/2014    2 recensioni
"Spariamo o non spariamo?
Sembra la scena di un film.
Poi però si ferma. Non canta più. Mi accarezza la testa e mi dice addio.
Non credo che, anche se i poliziotti non avrebbero fatto nessun altro passo falso, lui non mi avrebbe sparato.
Ed infatti è così.
- Bene, gente. Salutate questa bella ragazza. Ringraziatela per essere stata presa al posto vostro. Addio, signorina.
Bang!
Stringo gli occhi piangendo, ma il colpo non arriva."
Yun è una ragazza come tante: solare, dolce, divertente. È fidanzata con un ragazzo fantastico, un Idol, il sogno di ogni ragazza. Ma cosa succede se un altro membro dello stesso gruppo si mette in mezzo e le "confonde il cuore"?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Dliiiin! Dliiiin! Dliiiin!

La porta si apre.

- Ciao, noona! – Mi accoglie calorosamente Jungkook, con un sorriso a trentadue denti.                                 

– Qualcuno sembra felice qui.- Gli faccio notare.                                                                                         

– E ci credo, le fan mi hanno fatto miliardi di regali, non puoi capire.                                                     

– Buon compleanno, Kookie~!                                                                                                                              

- Grazie, noonaaaa~. Ora dammi il mio regalo, però.                                                                                                  

– Tsk, che ragazzino sfacciato! – Scherzo consegnandogli il pacchetto.                                                                

– Aw, non dovevi. Ma forse un po' sì.                                                                                                               

– Ciao! Che bello, sei venuta – Mi viene incontro Hoseok, strizzandomi in un abbraccio quasi mortale.                                                                                                                                                                

– Hey, vuoi far morire la tua ragazza o cosa? – Dico mentre Hobie si lascia scappare un risatina.      

– Sì, scusate. Ma io non vorrei morire di fame solo perché voi due dovete amoreggiare.- Mi riferisce Taehyung, con fare molto serio. 

Ci mettiamo a mangiare e fra scherzi, discussioni e divertimento la serata passa velocemente, mentre Hoseok mi lancia baci di nascosto. Ma sembra che tutti se ne accorgano, visti gli “Oooooh” che fanno.                                                                                                                                                              

– Hey, tu, ragazzino. Dove pensi di andare? Resterai qui anche tu ad aiutare a pulire. – Discute Jin, mentre afferra per la collottola il gattino Maknae.                                                                                       

– Ma è il mio compleanno oggi!                                                                                                                       

- Mi dispiace, ma non ti lascerò andare a dormire come se niente fosse. Aiuterai come tutti. – Annuncia fermamente. – Naturalmente non preoccuparti, tu, Yun. Sei nostra ospite. Non ti faremmo mai pulire. – Si rivolge a me, con quelli che mi sembrano degli occhi dolci. Forse un po' troppo dolci.

– Oh, non preoccupatevi. Vi aiuteró. Dopo tutto ho contribuito anche io a creare questo caos.

E così detto ci dividiamo i vari compiti: Namjoon e Jimin puliscono i pavimenti, mentre V, Hoseok e Yoongi si occupano del soggiorno e io, Seokjin e Jungkook pensiamo alla cucina.                                 

– Grazie, Yun. – Mi mormora Seokjin, mentre mi passa un piatto da asciugare.                                          

– E di che?                                                                                                                                                              

- Probabilmente se non ci fossi stata tu non mi sarei divertito così tanto. Grazie davvero.                  

– Oh, ma figurati… - Dico imbarazzata. – Non potevo certo mancare alla festa del mio ADORATO JUNGKOOKIE. – Continuo, enfatizzando ed alzando la voce sulle ultime due parole. Jungkook alza lo sguardo e mi sorride.                                                                                                                                      

– Già, sei venuta qui per lui… - Sussurra Jin apparentemente deluso, mordendosi il labbro inferiore. Lo dice in un tono così basso, che pure per me, che sono a pochi centimetri di distanza, è difficile capirlo al primo colpo.                                                                                                                                               

– Cosa hai detto?                                                                                                                                                  

- Oh, niente. Ti stavo ringraziando. Grazie – Mi fa, sorridente.

Bugiardo.

- E’ già la terza volta che me lo dici. Ho capito. – Fingo io.                                                                          

– Sarà la terza volta, ma non mi hai ancora detto un misero “Prego”. – Sembra offeso. Non l’avevo mai visto così severo.                                                                                                                                                  

– Scusami. Prego, allora.                                                                                                                

Improvvisamente, una musica si diffonde dallo stereo in soggiorno e qualcosa, o meglio, qualcuno mi abbraccia da dietro.                                                                                                                                               

- Jaaaaagiiiii~!

Jin si irrigidisce.

- Yah, Hoseok! – Cerco di liberarmi, mentre Hobie mi trascina in sala per ballare. Io rido e lui con me.                                                                                                                                                                        

Balliamo abbracciati mentre gli altri si dimenano al ritmo delle loro canzoni. Hoseok mi attira a lui e mi bacia. A quel punto ci siamo solo io e lui. Ma questa sensazione non dura molto, poiché tutti nella stanza ridono e ci risvegliano dalla nostra trance, facendomi arrossire.                                        

– Hey, ragazzi. Prendetevi una camera. – Esclama Yoongi, scoppiando a ridere.                                 

Torno in cucina di corsa, tirando un respiro di sollievo, mentre sento ancora qualche risolino nella stanza alle mie spalle. C’è Jin ancora davanti al lavabo, mentre, concentratissimo, lava gli ultimi piatti rimasti.                                                                                                                                                               

– Devi asciugare quelli. – Mi ordina in tono saccente indicando il tavolo.

Non mi ero accorta che era rimasto qui.

- Oh, certo. – Rispondo avvicinandomi a lui per prendere il canovaccio. Sfioro erroneamente il suo braccio e un piccolo fremito lo attraversa. Lo guardo e noto che ha gli occhi leggermente rossi.      

– Che ti è successo agli occhi? – Chiedo, impertinente.                                                                                 

– Oh, mi sono spruzzato per sbaglio il sapone sulla faccia. Non preoccuparti.

Doppiamente bugiardo.

- Puoi dirlo tranquillamente che hai pianto.

Oh, Cristo. Ma che mi viene in mente? L’ho seriamente detto ad alta voce?

Mi guarda con la coda degli occhi, sgranandoli un pochino. Ha la bocca leggermente schiusa. Non so perché, ma improvvisamente sento il bisogno di poggiare le mie labbra sulle sue.

Che diavolo pensi? Sei fidanzata, Yun! Tu hai Hoseok!

- Ho finito. Vado fuori. – Si congeda con un inchino.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un’ora dopo

- Togliti dai piedi, Jimin. Letteralmente… JIMIN! – Piagnucola Jungkook, mentre cerca di spostare il ragazzo addormentato sulle sue gambe.                                                                                                       

– Sono un tuo hyung, Jungkook!                                                                                                                        

– Sì, sì. Basta che ti levi dai piedi.                                                                                                                       

– YAH, JEON JUNGKOOK! – Urla Jimin mentre si alza e si mette a rincorrere il Maknae in giro per la casa.                                                                                                                                                                         

– Smettetela di fare casino voi due.- Li rimprovera Namjoon. – Aish, perché devo avere a che fare con  ragazzini del genere?  

Ridacchio facendo attenzione a non svegliare Hoseok, il mio J-Hope, che ha la testa appoggiata sulla mia spalla. Credo che abbiano tutti un po’ esagerato con l’alcool, dato che sono tutti crollati addormentati sui divani e sul pavimento. No, non è vero. Non sono tutti. A parte Jimin e Jungkook che non si sa dove siano finiti, manca ancora un ragazzo: Jin.

Flashback

- Puoi dirlo tranquillamente che hai pianto.

Mi guarda con la coda degli occhi, sgranandoli un pochino.

- Ho finito. Vado fuori. – Si congeda con un inchino.

Fine del flashback

- Dov’è Jin? – Chiedo senza ottenere risposta.

Mi alzo, stando attenta ad appoggiare la testa di Hoseok sul cuscino senza svegliarlo, mentre mi dirigo verso il giardino.

Aspetta. Questa casa non ha un giardino.

Mi avvio verso il terrazzo, la cui porta resta dietro il divano del soggiorno. Scosto le tende e dietro la porta in vetro scorgo la sagoma di Seokjin. Apro la portafinestra ed entro, o meglio, esco sul terrazzo.

- Hey! – Lo saluto con forse troppa allegria. Non mi risponde, però.                                                           

– Che ci fai qui fuori?

Ancora niente risposta. Lo sento sospirare questa volta.

- Come possono due persone diventare sconosciute dopo aver condiviso così tanto?

- Cosa?

- Eravamo amici per la pelle. Dov'è finito tutto quello che avevamo costruito insieme?

Mi giro a guardarlo. Non avrei mai pensato che se ne sarebbe uscito con un argomento del genere. Sto zitta, mentre lui continua a parlare.

- Ci dicevamo sempre tutto e facevamo ogni singola cosa insieme. Se non c'eri tu non c'ero io. E se non c'ero io non c'eri tu. Te lo ricordi questo?

Annuisco.

Come potrei dimenticarmelo?

- Allora perché adesso non è più così?

Una domanda da un milione di dollari. Non lo so nemmeno io.

- È perché sei diventato un'Idol e di conseguenza non puoi più dedicarti a me come prima. - Gli spiego.

- Non è così. O almeno, non completamente. È vero, ho firmato un contratto che diceva che dovevo stare lontano dalle donne. E con le prove e tutte quelle cose da Idol non ho più tempo per uscire. Ma credo che l'unico a cui sia mai importato veramente della nostra amicizia, sia io. Mi sono accorto di essere l'unico per cui valeva la regola "Se ci sei tu, ci sono anch'io e se non ci sei non ci vado". Ero l'unico che ti chiedeva di uscire. Ero l'unico che ti faceva i regali più belli. Ero L'UNICO che ti abbia mai amato davvero. Ma tu noooo, ti sei dovuta mettere con decine di ragazzi sbagliati. Ti sei dovuta mettere con HOSEOK. Un membro del gruppo di cui faccio parte. Non sai quanto sia frustante sentirlo parlare TUTTO IL SANTO GIORNO DI TE?! Di come ti vesti, di come sei carina, di quanto sono appassionati i baci con te, di quanto sia bello FARLO con te. E non posso farci niente. Devo fare come se niente fosse. Non posso dimenticarti. Devo addirittura far vedere che gli voglio bene, mentre invece lo odio per avermi rubato la ragazza che amavo da quando ci siamo conosciuti. E tu te lo ricordi QUANDO ci siamo conosciuti? - Mi chiede Seokjin, ormai piangente.

- Diciassette anni fa. - Dico con la voce strozzata.

- Esatto. Diciassette FOTTUTISSIMI anni passati ad amare sempre e solo la stessa persona sono andati in fumo. E lo sai perché? LO SAI IL PERCHÉ?!! - Grida, lanciando con forza una lattina di birra sotto il balcone.

Lo fisso con gli occhi spalancati. Sembra uno psicopatico. E mi fa paura.

- Semplicemente perché questa ragazza ha scelto il ragazzo sbagliato nel gruppo giusto. Ce n'era uno che conosce da 17 anni e uno che non conosceva affatto. Se fossimo stati in un film sicuramente avrebbe scelto il primo ragazzo. Ma non siamo in un film. Questa è la più crudele verità. - conclude. Dagli occhi gli scendono rivoli di lacrime salate. Anzi no, amare.

- Io... - Inizio a dire.        

- No, non parlare. - Mi interrompe fra i singhiozzi. - Sarà un segno. Vorrà dire che non ti merito. O che sei troppo male per me. Sinceramente spero che sia la seconda.

- Seokjin. - Dico fermamente mentre appoggio la mia mano sulla sua. Lui si gira a guardarmi. Vedo i suoi occhi rossi. Mi fa una gran pena. E in quel momento, non so come e non so perché, avvicino il mio viso al suo, facendogli sgranare gli occhi, mentre appoggio le mie labbra sulle sue.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl97