Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    27/09/2008    1 recensioni
Sakura Haruno è un ex giocatrice della famosa squadra giovanile di calcio, i "Konoha's".Ma dopo un infortunio a seguito di una partita, si ritira, trasferendosi in una nuova città, per dimenticare il suo passato, e non solo il calcio.Ma il destino è sempre in aguato.Nella nuova scuola incontrerà delle giovani promesse del calcio.Da allenatrice dovrà portare i giovani "Jinjokui" al sogno più grande:La Coppa del campionato.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio segreto è sempre stato al sicuro.Nessuno mai prima ha tentato di scoprirlo ne c’è riuscito.Perchè uno sciocco ragazzino dovrebbe farlo?

Mentre uscivo dalla mensa, sbattendo la porta, potei giurare di aver visto due occhi verdi seguirmi da dietro..
Stavo seduta da circa cinque minuti su quella panchina fredda e macchiata da scritte indelebili eppure non mi sentivo per nulla meglio.Di solito un po’ di calma basta per farmi sbollire ma ora il solo pensiero di quella biondina slavata riesce a farmi riandare in escandescenza.Perchè kami devono andarmi tutte le cose storte?In più dopo la caduta questa dannata caviglia a ripreso a farmi male.Pensavo non avrei più sentito il dolore ma forse mi sono semplicemente illusa.Alzando il piede sopra la pietra fredda mi accorsi che non potevo appoggiarlo.Forse la fasciatura si era allentata..
“Sei stata brava..”Sobbalzo lasciando perdere il piede.Non mi ero accorta di lui.Innarco un sopracciglio.Come stamattina mi guarda come se in realtà non mi vedesse realmente, i suoi occhi sono come lame ghiacciate che mi fanno rabbrividire a un solo sguardo.Ha le mani nascoste nelle tasche della felpa, le labbra sottili non sorridono, i capelli ribelli, continuano a coprire l’anagramma sulla sua fronte.Vorrei tanto sapere cosa c’è scritto..
“Mi hai seguito..”sbotto, nervosa, serrando la presa sulla superficie ruvida della panchina.Lui non sorride ne risponde, si limita a sedersi accanto a me, senza che io l’abbia invitato a farlo.Lo vedo estrarre da una delle tasche un pacchetto ammaccato di Merrel , da cui fa uscire con un colpo di polso una sigaretta che prende fra le labbra riposandone il pacchetto.Rimane un attimo fermo, mentre le mani cercano nelle tasche, poi ne esce fuori un accendino verde con una foglia stilizzata, lo riconosco.
Credo di essere sbiancata perché per la prima volta lui si volta verso di me, con espressione preoccupata.Ammetto che è strano vederlo accigliato.Deglutisco.
“Sei un tifoso dei Konoha’s?”devio il discorso perché già so cosa vuol chiedermi.Scrolla le spalle tornando serio, e accendendosi con uno scatto la sigaretta, prima di riposare l’oggetto.La prende fra due dita, soffiando il fumo fra le labbra socchiuse.
“Diciamo di si..ammiro quella squadra..sopratutto il suo attaccante.O meglio , il suo ex attaccante.Perchè?Tifosa anche tu?”Cerco di calmarmi.Devo calmarmi o rischierei di mandare a monte tutto e NON posso farlo.Sorrido nervosa, cercando di sembrare il più entusiasta possibile.
“No no!Calcio io?E’ roba da ragazzi!”Gaara mi scruta silenzioso per qualche istante.Sembra vogliarmi leggere dentro, con i suoi occhi penetranti.Distolgo lo sguardo perché proprio non c’è la faccio, vedo che si volta verso di me e dalla sua espressione pare che voglia farmi un'altra domanda ma un urlo che conosco troppo bene mi salva in estremis.
“SAKURA-CHAN!Ti ho trovata finalmente!”Kami giuro, da ora mi ricrederò su Naruto Uzumaki.Infondo non è poi così male..Corre verso di me sorridendo sollevato.Alle sue spalle ci sono i due ragazzi che avevo incrociato al loro tavolo prima della lite con la Yamanaka.Li osservo.Uno ha l’aria simpatica, anche se il suo sorriso ha un che di inquietante, oserei dire squalesco.Ha capelli albini con qualche tocco di azzurro, e occhi blu, solari quasi come quelli di Uzumaki.L’altro invece mi fa bloccare completamente.E’ fuor di dubbio che non sia un bel ragazzo, alto, dai lineamenti perfetti e capelli corvini.Rivedo nei suoi occhi neri, lo stesso vuoto di Gaara, ma a differenza del rosso al mio fianco, questo ha l’aria scazzata e insofferente di chi si sente troppo importante.Lo osservo per qualche istante prima di giudicarlo antipatico.Credo che ricambi perché mi fissa truce.
“Naruto-kun..!”lo saluto, grata di aver interrotto la conversazione con il Sabaku che è tornato a essere l’apatico ragazzo di poco prima, e che ora, seduto sulla panchina offre con incredibile naturalezza una sigaretta al moro.Anche se non parlano sembra che si intendano alla perfezione.Ma posso giurare di aver visto una scintilla di rivalità nei loro occhi morti.Chi sa che vuol dire.
“Eh eh..comunque..ti ricordi?Prima della lite con Miss-perfettina-Yamanaka, volevo presentarti i miei amici!Bene..loro sono Suigetsu Hozuki-e indica l’albino che ridacchia grattandosi il capo-e Sasuke Uchiha..-il moro che ora fuma appoggiato al tronco dell’albero sotto il quale ci troviamo noi-..Gaara lo conosci già a quanto pare..”esclama infine.Ma non c’è traccia di malizia nelle sue parole.L’ho capito ormai.Naruto Uzumaki è quanto di più buono e puro possa esistere nel mondo.Così ingenuo..come se fosse rimasto bambino.Credo di essere rimasta incantata perché sento a stento le parole dell’Uzumaki.
“..e quindi noi..Sakura-chan..mi stai ascoltando?”domanda il biondino con aria sospettosa.Scrollo il capo agitando le mani rossa in viso”Emm..scusa..dicevamo?”vedo l’Hozuki ridere di gusto, l’impercettibile sorriso del Sabaku e il tremendo sguardo che mi rivolge l’Uchiha.Ma cosa gli avrò mai fatto?
“Stavo dicend..eh coglione smettila di ridere!”si infervora il biondino visto che l’Uchiha adesso copre le sue parole con delle risate false.Vedo il moro scostarsi dall’albero e gettare la sigaretta a terra calpestandola prima di dare con nonchalance un colpo sul capo dell’amico”Senti chi parla Testa Quadra..”e così i due prendono a litigare.Sento Gaara sbuffare e Suigetsu sospirare.Quest’ultimo alza gli occhi all’aria prima di volgersi a me, che sto ancora guardando i due che vengono alle mani..”Prima dell’interruzione..stavamo dicendo che facciamo parte della Squadra di Calcio della Sadame High School..”
E prima che le sue parole mi arrivino alle orecchie, so già di essere sbiancata e di aver preso a correre via, lontano da loro..lontano da quelle parole..


Spazio della Somma Autrice

Non mi convince..non mi convince proprio..e beh..dal prossimo cappy le cose si faranno più interessanti!Eh eh..Sapranno i nostri ragazzuoli chi è realmente Sacchan?Per rispondere in generale.Si all’inizio è un ricordo di Sakura e suo Fratello di cui non svelerò il nome..muahahahaha..E no, non so ancora se sarà una SakuGaa..eh eh..datemi un idea voi!Accetto consigli!Un bacione
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli