Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    08/09/2014    5 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - ada [Contatta]
2 - anna92love [Contatta]
3 - black fairy86 [Contatta]
4 - Black_Isis [Contatta]
5 - BloodyMarys [Contatta]
6 - ChibiRoby [Contatta]
7 - cuoricino239 [Contatta]
8 - Dedda_1988 [Contatta]
9 - didda1288 [Contatta]
10 - Dolcestella83 [Contatta]
11 - emma881 [Contatta]
12 - Faith18 [Contatta]
13 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
14 - Freegirl87 [Contatta]
15 - GioRock [Contatta]
16 - GiulyIchigo [Contatta]
17 - i am midblood [Contatta]
18 - jazzy [Contatta]
19 - LadyBlueMoon [Contatta]
20 - LadyEloredane [Contatta]
21 - lisa1982 [Contatta]
22 - love candy 77 [Contatta]
23 - luna_na_83 [Contatta]
24 - mameso [Contatta]
25 - PleaseBitch97 [Contatta]
26 - prue halliwell [Contatta]
27 - sailorstar65 [Contatta]
28 - Sakura_flower [Contatta]
29 - serenaserenity [Contatta]
30 - shelly2010 [Contatta]
31 - Shelly_Naocrijo [Contatta]
32 - ShessomaruJunior [Contatta]
33 - valepassion95 [Contatta]
34 - vale_89 [Contatta]
35 - __FrA__ [Contatta]
 
Rigrazio queste 35 persone che hanno inserito la mia storia tra le seguite. Questo è un appello anche a voi. Da un po’ di tempo mi sembra che questa storia non interessi più a nessuno. Non mi lasciate più i vostri pareri, non mi date più i vostri consigli. Proprio oggi ho iniziato a rivedere i capitoli e a colmare alcuni vuoti che la storia aveva. Vorrei sapere cosa ne pensate e se ne vale ancora la pena continuare. Un bacio Rachel
 
Capitolo 16
Sconvolgente verità


Tre mesi dopo …
Pov Usagi

Ero in ansia. Finalmente oggi usciva il mio libro anche in Giappone. Basta con i segreti. Haruka aveva spedito una copia alla polizia di Tokyo. Il mio libro era una chiara denuncia contro Esmeralda Gree vedova Tomoe e Diamond Black Moon. Nel libro c’erano tutte le prove che avevo sotratto alla strega. Oggi li avrebbero arrestati. Sei anni dopo sarebbe stata fatta giustizia. Io Usagi Tsukino avrei finalmente regalato la pace eterna a Chibiusa e avrei ripulito il mio cuore.
<< Sei nervosa?>> Chiese Haruka ridendo.
<< Sì, il poliziotto mi ha assicurato che l’arresto sarebbe avvenuto oggi.>>
<< Andrà tutto bene. Hai falto la scelta giusta. Sei stata coraggiosa a pubblicare la storia con i nomi originali e senza pseudonimo.>>
<< Spero solo che Motoki non mi odierà per averglielo nascosto.>>
 
Sorrisi forse aveva ragione la mia amica. Sarebbe andato tutto bene.

 


Pov Amy         

 

Ero uscita per comprare un nuovo libro di Biologia, quando sullo scaffale trovai, qualcosa che mi fece mancare il respiro. Un cuore che brucia – Usagi Tsukino.  Decisi di comprarlo, non credevo ci fosse nessuna omonimia. In fondo era stato tradotto anche in Giapponese. Aprii la prima pagina e cominciai a leggere. Non c’erano dubbi. Si trattava proprio della nostra Usagi. Afferrai il libro e corsi al Crow. Presto avremmo scoperto ciò che ci nascondeva Usagi. Decisi di mandare un messaggio agli altri.
<< Tra dieci minuti al bar. È importante, si tratta di Usa.>>
Ripresi a leggere il libro. Dovevo sapere.


 


Pov Motoki

Stavo pulendo il bancone quando sia il mio cellulare che quello di Mako trillarono. Era un messaggio.
<< Chi è?>> Chiesi curioso alla mia ragazza.
Vidi l’espressione del suo viso scurirsi.
<< Amy. Fra dieci sarà qua, deve parlarci di Usagi>>
Aprii la cartella dei messaggi e notai con paura che avevo ricevuto lo stesso messaggio.
<< L’ha spedito anche a me, ora cosa sarà successo?>> Ero preoccupato, cosa sapeva Amy di Usa?
In quel momento arrivarono Taiki e Yaten. Avevano la nostra stessa espressione.
<< L’avete ricevuto anche voi?>> Chiese Yaten sedendosi.
<< Sì, non sai che ansia>> Rispose Mako porgendo un caffè ai nostri amici.
Stavamo discutendo tranquilli quando arrivarono anche Minako e Rei.
<< Tua sorella mi farà morire d’ansia.>> Esclamò la biondina affannata.
<< Infatti, Mizuno me la pagherà cara quando arriva. Eravamo dal parrucchiere. Ho dovuto disdire.>> Enfatizzò Rei lasciandosi cadere su uno sgabello. All’appello mancavano solo i due fratelli Chiba e la signorina che aveva sparato la bomba.

 



Pov Mamoru


Avevo appena finito il turno in ospedale quando mi arrivò una telefonata di Seiya.
<< Pronto Seiya, cosa c’è?>>
<< Sto andando al crow, tu non vieni?>> Mi chiese mio fratello un po’ ansioso.
<< Certo ma cosa è successo?>>
<< Amy deve parlarci di Usagi>>
A quel nome il mio cuore perse un battito. Usagi? Cosa era successo? Non parlavamo di lei da quel fantomatico giorno dopo il concerto. Mio fratello era tornato a pezzi ed io in colpa. A causa mia quei due non avevano avuto una possibilità. Avevo ignorato il messaggio di Amy, non riuscivo ad ammettere a me stesso che di lei m’importava ancora. Avevo cercato con tutto me stesso di soffocare quella voce. Con Rei stavo bene e finalmente avevo recuperato un rapporto con Seiya. Gli ero stato vicino e lui mi aveva confidato cos’era successo. In seguito alle sue confidenze mi ero stranito. Anch’io mi ero chiesto un milione di volte chi fosse stato il primo uomo di Usagi. Almeno non le avevo rubato anche quello. La voce preoccupata del mio fratellino mi riscosse dai miei pensieri.
<< Mamo ci sei?>>
<< Certo aspettami all’angolo, vengo a prenderti io alla casa discografica>>
Pigiai il piede sull’acceleratore. Presto avremmo scoperto cosa aveva da dirci Amy.


 

 
Pov Seiya
Mi ero recato all’angolo come mi aveva chiesto Mamoru. In questi tre mesi di sofferenza, l’unica cosa buona era stato recuperare un rapporto con lui.
Era preso dalla bella sacerdotessa, in fondo stavano insieme da quasi quattro anni eppure il mio istinto mi diceva che mi nascondeva qualcosa.
Ero così impegnato nei miei pensieri che mi spaventai al suo arrivo.
<< Salta su, come sempre siamo gli ultimi.>> Mi comunicò mio fratello mentre mi porgeva il casco.
<< Colpa tua che sei una lumaca.>>
Accelerò al massimo, meno di dieci minuti e arrivammo a destinazione.
<< Eccoci, siamo arrivati>> Gridammo in coro entrando nel bar.
<< Mamo chiudi la porta e gira il cartello. Questa è una cosa di estrema importanza.>> Rispose Amy stringendo un libro tra le mani.
Mi accomodai e Amy estrasse il suo fidato portatile dalla borsa.
<< Cosa centra Usagi con il tuo portatile?>> Chiese Yaten spazientito.
<< Ecco ragazzi, oggi sono andata in libreria e ho acquistato questo.>> Disse timidamente Mizuno mostrando il volume che stringeva tra le mani.
Un libro dalla copertina bianca morbida. L’ombra di una ragazza che stringeva tra le mani un diario. Il titolo sembrò ferirci gli occhi.
Un cuore che brucia – Usagi Tsukino.
<< Oh mio Dio>> Urlò Mina stringendosi la testa tra le mani.
<< Dai Amy non scherzare, Usagi è migliorata tantissimo ma da qui a scrivere un libro.>> Esordì Rei gesticolando con le mani.
<< Non c’è nessun errore ragazzi. Ora vi dimostro perché.>>
Amy digitò qualcosa sul portatile. Il sito del telegiornale più famoso di Tokyo.
<< Cosa centra questo?>> Domandò Motoki agitato.
<< Eccolo.>>
Sullo schermo si aprì un video. Il telecronista commentava le immagini.
Grazie alla pubblicazione di un libro shock finalmente dopo sei anni sono stati arrestati i responsabili dell’omicidio dell’imprenditore Kenji Tsukino e di sua Moglie Ikuko.
In quel momento, scese un silenzio tombale nella sala. Un tonfo, Motoki aveva fatto cadere le tazze.
<< Cos’ è questa storia?>> Chiese incredulo.
<< Aspettate, non è ancora finito.>>
Fece ripartire il video. Non volava una mosca in quel momento.
Il caso fu archiviato come incidente dopo circa un mese. La scoperta degli elementi schiaccianti a incastrare i due colpevoli: Esmeralda Green sorella della donna e del suo compagno Diamond Black Moon sono stati forniti dalla secondo genita degli Tsukino nella sua biografia. Un libro che sta facendo parlare tutto il mondo occidentale da oltre tre mesi. La storia di una ragazzina che viene affidata alla crudele sorella della madre. Cinque anni di sopprusi e di maltrattamenti. Fino a toccare il tema fondamentale della violenza sulle donne. Non aggiungo altro, rovinerei la sorpresa a chi ha acquistato questa bellissima opera. Un successone per l’appena maggiorenne Tsukino.
Il video finì. Ci guardavamo tutti perplessi e senza fiato. Il primo a parlare fu Motoki.
<< Mia zia ha ucciso i miei genitori … Mia sorella si è tenuto quest’enorme peso fino adesso.>> Il nostro giovane amico era scioccato.
<< Ragazzi c’è altro. Non so se sia il caso di raccontarvelo>> Concluse Amy abbassando lo sguardo.
<< Vogliamo sapere tutto, non puoi sparare una bomba così e poi lasciare le cose a metà.>> Mamoru era furioso.
In quel momento una spia mi si accese nel cervello. Violenza sulle donne. Una frase mi tornò alla mente.
Sono stata con un altro uomo.
Come un fulmine a ciel sereno, venni colto da un’illuminazione.

<< Amy hai già letto il libro vero?>> Gli altri non riuscirono a capire il motivo della mia domanda. Mizuno annuì.
<< Si Seiya. Per questo vi ho chiesto di vederci dopo dieci minuti>>
<< Comunque hai impiegato un’ora>> Puntualizzò Minako.
Colpii il bancone con entrambe le mani e sbottai.
<< Non è questo il punto. Amy Usako è stata violentata da quel bastardo vero?>>
<<  Cosa stai farneticando >> Urlarono in coro Mamoru e Motoki.
Amy distolse lo sguardo. Mi porse il libro a pagina 45.
Capitolo 5 – 365 giorni d’inferno.
<< Allora Seiya ci vuoi spiegare?>> Chiese spazientita Rei.

Ero così felice. Seiya mi aveva appena dichiarato il suo amore. Mi sembrava di sognare. Andò via lasciandomi una promessa nel cuore, mi avrebbe aspettato per sempre. Mancavano solo tre anni. Avrei voluto essere sua in quel pomeriggio ma mi aveva rispettata. Ero troppo piccola e poi avevamo tutto il tempo di questo mondo. Come si sbagliava. Non immaginava che il marito di mia zia provasse un affetto morboso nei miei riguardi. Aveva assistito alla scena e ci mise poco a sbottare. Pochi terribili istanti e abusò di me. Non solo mi avevano rubato la famiglia ora mi aveva sottratto anche la mia innocenza.
Il libro mi scivolò dalle mani, quel bastardo aveva violato la mia Usako.


 

Nda: Scusatemi per questo lunghissimo capitolo ma non riuscivo a fermarmi. Nel prossimo vedremo tutti i nostri amici acquistare il libro. Ognuno di loro è assetato di sapere. Motoki scoprirà di Chibiusa e chiederà aiuto ai cugini Kou per rintracciare la sua Usagi. In fondo i Kou e Seiya hanno il suo numero. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love