Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Queen_Of_Disaster    08/09/2014    2 recensioni
Justin Drew Bieber: 19,famoso artista di fama mondiale ,che affronta molti problemi a causa della fama e la perdita di Selena Gomez. Madison Ariel Price : Cantante e ballerina ,17.
Scooter Braun riuscirà a contattarla,realizzando così il suo sogno.
Riuscirà Justin a rialzarsi dalla sua caduta?
Sarà Madison l'angelo custode che
Lo "salverà"
Oppure sarà l'ennesima goccia
Che farà traboccare il vaso?
La musica riuscirà a unire due anime apparentemente opposte?
Beh ,del resto la musica è un
linguaggio universale.
Vi anticipo che si parla di sogni,
sogni uguali alla realtà!..
BELIEVE
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Pattie Malette, Scooter Braun, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"The worst moment will be when he will tell you: I adore you.
And the girl in love, will say the same.
There's nothing worse!"




Capitolo 22


-Sad Surprise



Madison's POV: 


Ormai erano passate 2 settimane e mezzo dall'ultimo incontro con Justin..Già, è partito la settimana scorsa in Canada,dalla sua famiglia .
Nel frattempo io ho dedicato questo tempo per lavorare alle canzoni del mio album.

Mi manca molto...Però sono uscita spesso con i miei amici, che sono riusciti, in piccola parte, a nascondere il vuoto.

In questo momento sono seduata sul davanzale della finestra, in camera mia ,che sto scrivendo una canzone! 
Mi è sempre piaciuto scrivere canzoni , non avrei mai pensato di farlo per lavoro ,grazie a Justin...Mmm cazzo! smettila di pensarlo! 


Cacciai via i miei pensieri ,quando il mio telefono iniziò a squillare. Mi alzai e presi il mio telefono da sopra il letto. Era Max..

Io:-Pronto?- risposi alla chiamata.


Max:-Hey Mad, volevo chiederti se ti andava di venire con me e Luke al parco, alle 4:30-


Ci fu una lunga pausa ,prima che lui rispondesse  di nuovo.

Max:-C'è anche tuo fratello e Aly- 


Io :- Ci vediamo tra quaranta minuti quì! Ciao Maxxi-


Max:- Okay-



Entrai in doccia e velocemente,mi insaponai il corpo, per poi passare ai capelli. Di solito ci metto mezz'ora, ma non ho il tempo...

Tornai in camera, indossai l'intimo ed in seguito aprì entrambe le ante dell'armadio.


C'era molto caldo, come sempre quì ad L.A, quindi tirai fuori un pantaloncino ed un top bianco, corto davanti e lungo dietro. Abbinai le mie vans, ed il bracciale dell'amicizia che mi aveva regalato Luke l'anno scorso (Ne ho uno con tutti,lol) .

   


Misi il mascara ,l'eyeliner ed il rossetto neutro per poi scendere di sotto.

Io:- Brò sto andando al parco con Alyssa ,Max e Luke-

Aron:- La prima volta che sei in anticipo- disse con un tono sarcastico. Che odio, porco cane!


Io: -Aspetta che rido- dissi infastidita.

Lo sentii ridacchiare, perciò presi il telefono, le cuffie e gli occhiali da sole.

Aron:- Aspetta non fare così- 

Mi seguì per tutto il vialetto, per poi aggiungere : -Sei veloce eh- 


Lo ignorai mettendo il volute del telefono al massimo ed indossando le cuffie.


Per strada incontrammo gli altri.

Luke: -Ci avete risparmiato 200 metri di strada- 


Abbracciai tutti e tre ,per poi dirigerci verso il parco.


Aly:-Ho sete...Voi restate quì ed io e Maddie andiamo a prendere l'acqua.-

Max: -Tieni...Prendimi una bottiglietta di te al limone.- disse colui che ancora non aveva parlato, dandole qualche dollaro.

Io ed Alyssa entrammo nel bar difronte al parco, e subito un bellissimo ragazzo dagli occhi color prato ci venne incontro.

X: -Ciao Alyssa!- ah ..si conoscevano! Ma guarda un pò questa che non mi presenta i suoi amici carini, pff!

Aly: -Ciao Freddie- sorrise.

Mmm.. 

Fred:-Ciao bella, il tuo nome?- sorrise. Sembra tenero.. Sembra.

Io: -Sono Madison- sorrisi educatamente.


Aly:-Portarci 2 bottigliette d'acqua naturale ed una bottiglietta di thè al limone-

In men che non si dica ,Freddie ci portò le bottiglie ,e ci fece accomodare in un tavolo libero.

Alyssa aprì la sua bottiglia d'acqua e ne bevve subito metà.

Io:-Cazzo se bevi così l'acqua ghiacciata, immagina quanta cacarella che ti viene!-

Ridacchiò alla mia battuta ,metre io bevvi un sorso d'acqua dalla mia. 


Alyssa:- Ritorno di fiamma..- mormorò guardando dietro di me.


Mi voltai e vidi un quotidiano con tanto di prima pagina,che ritraeva Justin e ...Selena?! 

Sgranai gli occhi, e subito presi il giornale per leggere la notizia:

"I due giovani teenager Justin Bieber e Selena Gomez sono stati beccati insieme a Toronto ieri mattina. Inoltre lo stesso Bieber,ha pubblicato un foto su instagram che ritraeva i due dolci innamorati.
Sembrerebbe anche strano che i due si tenessero per mano ,dopo le frecciatine via Internet! Intanto le fans dei due cantanti, sono entusiasti per questa notica, fatto sta che hanno intasato l'intero social di Twitter."


Mi fermai lì e subito posai il giornale nel tavolo dietro. Non ci posso credere... Non credevo tornassero insieme, Justin è stato chiaro.
Perchè aveva detto che non le piaceva più Selena? Perchè mi ha baciata? E cosa più importante, perchè ho questo strano dolore allo stomaco? 

'Mi sa tanto che sei gelosa' disse la mia coscienza, che in quel momento avrei preferito non ascoltare.

CHE BASTARDO!! 

Tutto questo tempo mi ha illusa di un eventuale relazione, invace cercava solo di dimenticare Selena, o di farla ingelosire...Ma sapete una cosa? Ha ragione!

Si sapeva, lui ha sempre amato Selena, non ci sono dubbi. Però era sincero quando mi diceva quelle cose, si vedeva nei suoi occhi! ...Mi sento così confusa, vorrei tanto parlargli ,ma non sapevo se essere arrabbiata o meno.
Non credo che siano cazzi miei ,farò finta di niente ,farò l'indifferente....Vedremo poi come si comporta! Si, farò proprio così.

Alyssa lasciò i soldi sul tavolo e ci dirigemmo dai nostri amici .

Max:-Cazzo un thè , non le lasagne al forno,porca troia!- 

Alyssa:-Stai calmo eh! Ci siamo sedute ad un tavolo-


[19:52]


Passammo l'intero pomeriggio insieme a scherzare, girare nei negozi ed a fare le giostrine...Esatto, quelle dei bambini -.-'

-MAD! E' pronto! -urlò mia madre, dal piano di sotto

Cazzo! Odio quando urla.


Uscì dalla mia stanza e mi diressi in cucina.

Will-Ma dove siete stati oggi?- 

Aron:-Al parco con Luke,Aly e Max- mi precedette nel tempo. 

Pasta con la verdura ..Yeeeeee (ironia,portami via) 


Will:- Oggi ho visto al telegiornale che Justin è tornato insieme a Selena - Wow, non sapevo che mio fratello si interessasse di gossip! 

Aron:- Nooo, davvero?- ecco, lui sembrava più stupito di me.

Mamma:-Nonostante tutto, lui è sempre legato a lei ..Anche dopo la sua sofferenza- Grazie mamma, potevi pugnalarmi anche con un coltello più affilato, che dici? 

Subito dopo aggiunse : -Si vede che si amano molto,sono fatti per stare insieme!- 

Oh Diocane**!!

Credo che questa sia la prima bestemmia che mi esce fuori! 

Mi alzai da tavola dopo aver finito, sparecchiai con Aron, e ritornai subito in camera mia.

Mi buttai sopra il letto ...Che giornataccia! pensai.


 

ANGOLO AUTRICE:


Scusate il ritardo,ma non ho trovato 

alcuna recensione al mio scorso capitolo,

perciò...Me la son presa con comodo

Ho addirittura pensato di toglierla,

è la prima che scrivo,

mi sono impegnata,

ma a quanto pare non piace! 

Venti recensioni per più di venti capitoli

è troppo poco! 

Ringrazio i pochi che l'hanno recensita

fino ad ora,

ed anche chi l'ha letta! 




-Frankye<3

 

 

 
Vi lascio alle foto dei personaggi: 


Madison:      





Aron:                 






Luke:            






Max:           







 Alyssa:  
      






Justin:           







Selena:            








Will:           






 


 
















 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Queen_Of_Disaster