Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: Sofiafilos    08/09/2014    2 recensioni
Ciao ragazzi sono tornata con una nuova storia sempre dedicata ai Sarenzo.
"E poi ci sono quei momenti magici in cui intuisci che non potrai più fare a meno della persona che giorno dopo giorno riempe d'amore puro il cuore, la mente e l'anima: sai che lui diventa sempre più parte di te, mentre realizzi che questo amore è vita nella tua vita"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Sara Levi, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saremo diventati un noi...e questo mi bastava


UN SOGNO DISTRUTTO




No”, una semplice parola, due singole lettere ma una paura immensa nel pronunciarle...

Si”, una semplice parola che racchiude tanti significati: voglio vivere il resto della mia vita con te, ti amo e ti amerò per sempre, tu sei l'uomo del mio destino..

Eppure ho fatto un errore che non mi perdonerò per il resto della mia vita. Mi sono imprigionata da sola... nelle braccia di un uomo che credevo fosse quello giusto, nelle braccia di un uomo che si è fidato di me..di un uomo che ho soltanto illuso...


Se non ci fossimo mai conosciuti, credo mi sarei resa conto che la mia vita non era completa. E avrei vagato per il mondo in cerca di te, senza sapere che cosa stessi cercando”...



Ma partiamo con ordine... Era il giorno del mio matrimonio con Giuliano, ero felice ma sentivo che c'era qualcosa dentro di me che non era sicura del passo che stavo per compiere....era come se non mi sentissi completa ma non ci feci caso.

Ero nella stanza a prepararmi...indossai il vestito da sposa di mia mamma e arrivai con Marco all'altare.


Lei signor Argenti intende prendere come sua sposa la qui presente signora Levi?”

Si”

E lei signora Levi intende prendere come suo sposo il qui presente signor Argenti?”

Si o no...quello che avrei dovuto rispondere non lo dissi ma pronunciai.. “Si”.

Allora vi dichiaro marito e moglie”


In quel momento un brivido mi scivolò lungo la schiena...ero sposata ma non lo volevo....alquanto strana come sensazione...

Marco e gli altri ci fecero gli auguri..a Giuliano si accese una luce negli occhi, una luce che indicava felicità per il passo appena compiuto..era felice di essere mio marito...

Il giorno che sognavo da quando ero piccola, il giorno che sarebbe dovuto essere quello più bello di tutta la mia vita era stato per me il giorno più brutto...

Perdendomi nei tuoi occhi ho ritrovato la gioia di vivere”..... mi disse Giuliano.....



ANGOLO AUTRICE: Allora....ho immaginato la nona serie un tantino diversa....e spero che la storia sia di vostro gradimento...

Comunque sicuramente la storia la continuerò e beh...che dirvi...buona lettura... Ciaoo

Sarenzo99

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: Sofiafilos