Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sweetkonan    27/09/2008    1 recensioni
Tutti i capitoli sono stati riscritti
In pochi minuti arrivarono nel viale commerciale. C'era parecchia gente in giro. Non impiegarono molto tempo a raggiungere il loro obiettivo. Che si rivelò essere un negozio di intimo!
-Diamine il capo poteva pure dircelo di che negozio si trattava...avremmo potuto mandarci Deidara- gnignò Kisame, -e se qualcuno ci vedesse entrare in un posto simile?-
-Va bene entro io- disse risoluto il corvino non sopportando oltre i piagnucolii dell'altro.
----------------
Itachi uscì dal negozio con Konan soltanto una mezz'ora dopo. Cosa avevano fatto tutto quel tempo da soli?
-Alla buon ora. Stavo facendo la muffa qua ad aspettarvi- esclamò Kisame, ma i due sembravano non considerarlo. Lo superarono continuando a parlare tra loro.
-Stavi veramente bene con quei perizomi! Peccato che ne hai comprato soltanto uno-
-In effetti non credevo mi donassero cosi tanto-
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Itachi, Kisame Hoshigaki | Coppie: Itachi/Kisame
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qualsiasi cosa che non sia Itachi



In piena notte Kisame si svegliò in preda agli incubi. Era la terza sera che si svegliava di soprassalto e sapeva che non sarebbe più riuscito a prendere sonno. Itachi dormiva ancora tranquillo nel suo letto. Uscì dalla stanza e rimase stupito nel vedere che non era l'unico a non chiudere occhio. Kakuzu era seduto a tavola e stava bevendo del caffè con in mano un libro. Anzi un manuale: Le 10 regole per lucrare e accrescere il proprio patrimonio. Insomma una lettura piacevole.
-Anche tu non riesci a dormire?-
-Hidan non la smette di russare. Preferisco rimare un pò qui...tu invece?-
-Ho continui incubi, sto così male che ho bisogno di parlarne con qualcuno- disse avvilito.
Kakuzu posò il manuale sul tavolo, invitandolo a continuare.
-Mi devi garantire che non lo dirai a nessuno-
L'altro non si mosse. Sperò valesse come un sì.
-Ecco... da un alcuni giorni sento di provare qualcosa per Itachi... voglia di toccarlo, di abbracciarlo. Forse anche lui prova qualcosa, anche perchè una volta stavamo per baciarci.-
-Sei stato tu ad incominciare?-
-Bhe, sì!-
-Non è che in realtà è rimasto semplicemente spiazzato dal tuo gesto e per questo non ha reagito?-
-Itachi, lo conosci anche tu, riesce a rimanere sempre distaccato in ogni situazione. Se non avesse voluto mi avrebbe fermato-
-Hai mai visto Itachi in una situazione del genere? E poi come è andata a finire? Sei tu che ti sei fermato?- chiese il tesoriere sempre più curioso.
-E' entrato Sasori...ed Itachi si è spostato-
-ora capisco tutto- disse risoluto il tesoriere. -Credo proprio che con Itachi non ci sia nulla da fare, devi smetterla di pensare a lui! Esci un pò la sera, trovati una ragazza e vedrai che la situazione si risolverà da sola- Kakuzu sembrava molto convinto di ciò che diceva.
-Aspetta Kakuzu forse non mi hai capito. Io non voglio dimenticarmi di lui. Più passa il tempo e più lo desidero. Ma è atroce sapere di non essere ricambiato. In questi giorni fa di tutti per starmi lontano. Aiutami Kakuzu, che devo fare?-
-Te l'ho detto. Prova a frequentare delle donne e smettila di stargli dietro.Portare avanti questa storia non farà che rovinarti la vita...un amore non corrisposto è la cosa più dolorosa al mondo.-
-Dimmi la verità un sacco di donne ti hanno spezzato il cuore, eh?- disse sorridendo lo squalo.
-Sempre meglio di te che ti invaghisci di Itachi Uchiha- lo schernì il tesoriere.
Infondo aveva ragione. Poteva trovare qualcuno più impassibile ed insensibile di Itachi? Accettò quindi i suggerimenti dell'anziano e se ne tornò in camera.


Itachi era sveglio da poco e si sorprese di trovare vuoto il letto accanto al suo. Era ormai l'alba e di solito Kisame non era mattiniero.
Chiuse gli occhi ma non aveva più sonno. Ripensò agli ultimi giorni. Dopo quella mattina il moro aveva preferito allontanare il compagno, che a parte salutarlo o dire frasi di circostanza, non aveva ancora provato a chiarire quello che era successo. anzi, quello che stava per succedere. Ma alla fine ce ne era davvero bisogno? Era lampante agli occhi dell'Uchiha che lo squalo provasse qualcosa per lui. Se non fosse stato così gli avrebbe parlato, spiegato perchè l'altro giorno aveva tentato di baciarlo.
Nonostante tutto però non era riuscito a spiegarsi perchè fosse rimasto immobile mentre l'altro piano si era avvicinato a lui per sfiorargli le labbra.
Non pensava proprio di provare qualcosa per il compagno. Ma allora perchè?
Stanco di tutti quei pensieri si alzò dirigendosi in bagno.
Kisame rientrò in camera giunto in tempo per vedere il collega ancora nudo, scegliere i vestiti da mettere.
Itachi mal sopportando il suo sguardo prese gli abiti ed andò a cambiarsi altrove.
Già, Kakuzu aveva ragione. Era il momento di mettere fine a quella situazione. Tanto l'altro non lo avrebbe mai ricambiato.

-Allora ragazzi ho alcune raccomandazioni per voi.- annunciò il Leader a tavola mentre tutti erano intenti a mangiare.
-Non possiamo nemmeno fare colazione in pace!-
-Sta zitto!Comunque oggi il salotto è off limits.-
-COME?!- esclamarono in molti.
-Konan ha invitato delle sue amiche e non vuole che riaccada ciò che è successo la volta scorsa...parlo soprattutto con te, Hidan. Non voglio vederti girare nudo per le stanze!-
Kisame non poteva ricevere una notizia migliore di quella. Quella mattina delle donne sarebbero arrivate lì! Non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione!
-ma allora come passeremo la giornata?- chiese Itachi.
-perchè non andiamo a farci un giro qua attorno? uhn-
Tutti nella base parteciparono alla discussione. Solo lo spadaccino stava per le sue. 

Se non poteva vederle in salotto, ciò non gli impediva di incontrarle "casualmente" per strada ed infatti da diverse ore Kisame aspettava fuori dalla base di scorgere un gruppetto di ragazze, che finalmente si vide all'orizzonte.
Corse verso le sue prede e dopo le dovute presentazioni, promise di scortarle verso la base. Lungo la strada cercò di conquistarle approfittando del suo bel fisico e mentre narrava esaltato alcune delle sue gesta, la notò. Tra tutte era sicuramente la più bella, e ne rimase subito colpito. Gli si avvicinò per sapere il suo nome.
-Piacere sono Kisame Hoshigaki-
-Ciao io mi chiamo Namida, piacere di conoscerti  - rispose lei.
Aveva un viso adorabile, splendidi capelli neri e un fisico esile. Anche se non era formosa come le donne che di solito frequentava, era davvero stupenda.
Parlarono per un pò e Kisame si rese conto che oltre ad essere attraente era anche una donna molto allegra e sicura di sè. Ed inoltre non potè non notare che ella rideva ad ogni sua battuta. Insomma aveva sicuramente fatto colpo.
-Senti Namida...-
-Sì?-
-Che ne dici, ti va di prendere un caffè con me? Sai il salotto è off-limits per me ed i miei colleghi, però mi piacerebbe conoscerti meglio-
-Perchè no!- esclamò lei sorridendo. Prese per mano Kisame e si allontanarono dal gruppo di ragazze.

-Hey Sasori, sapevi se Kisame voleva venire con noi al cinema?- chiese l'Uchiha.
-Mi ha detto che non viene perchè ha una commissione da fare.-
-Ah non importa- disse Itachi.
Meglio così, poteva godersi il giro senza preoccupazioni.

-Non ci credo! Davvero puoi respirare sott'acqua?-
-Certo, come vedi ho le branchie. Spesso vengo definito un uomo-squalo.- 
-Lo sai, una volta ho fatto un corso di sub,ma senza alcun dubbio sarebbe più eccitante fare un'esperienza come la tua. Non sai quanto ti invidio, adoro nuotare-
-Hey ne abbiamo di cose in comune- disse sorridendo. Non come con Itachi. Di lui a stento ne conosceva il nome e la reputazione. Non solo era a suo agio con lei, ma più parlavano, più sentiva che era la persona giusta per lui. Non voleva certo affrettare le cose, le storie migliori nascono con il tempo, ma aveva la necessità di dimenticare qualcun'altro.
Continuavano a camminare uno affianco all'altro, sfiorandosi le dita. Avrebbe voluta stringerla a sè in quel momento. Lei forse intuendolo dalla sua titubanza, gli prese la mano.

-Sasori che ne pensi del film che abbiamo visto? Non ti è piaciuto? -
-Troppo smielato per i miei gusti. La prossima volta scelgo io il film, Deidara.Tu che ne pensi Itachi san?-
-Davvero orrendo, scusa Hidan ma per caso Kisame non ti ha detto che impegno aveva?-
-Sai che me ne importa di quella sardina? Però infondo se avessi saputo cosa andavamo a vedere anche io non mi sarei fatto trovare!-
-Ma sta zitto! il film l'ho trovato bellissimo! Ma guarda parli del diavolo e spuntano le corna- disse il dinamitardo puntando poco più avanti di loro una coppietta. La ragazza non la conosceva ma sul ragazzo non c'erano dubbi.
Sentito il vociare degli altri, che non poteva non riconoscere, Kisame si voltò trovando la combriccola tutta riunita. Itachi anche se non lo diede a vedere, era sicuramente il più stupito. Ecco allora l'impegno improrogabile che non gli aveva permesso di unirsi a loro. Una donna. Non era neanche tanto brutta, ma nello scrutarla non potè non riconoscersi nel suo viso. Anche se era più minuta di lui, quei occhi e capelli neri risaltavano sulla sua carnagione chiara, quasi cadaverica a suo modesto parere. Però aveva un non so che di affascinante. Nonostante tutto però provò un odio a pelle per quella giovine ed infatti la ignorò salutando solamente Kisame senza presentarsi.
Tutti gli altri invece dopo gli sfottò di circostanza del tipo "ma guarda Kisame cosa ci teneva nascosto" e "lascia stare sto pesce e mettiti con me" si mostrarono cordiali con lei facendola sentire parte del gruppo. Lei di rimando non essendo affatto permalosa, rideva di gusto alle battuttine che i ragazzi indirizzavano al suo accompagnatore.
-Allora ragazzi come è andato il cinema poi?-
-Un vero schifo, hai fatto bene a non venire-
-Ma non è vero! Non lo stare a sentire uhm-
La discussione si fece più animata e nel frattempo Namida che si era allontanata da Kisame, si avvicinò al corvino presentandosi. L'altro non se lo aspettava un simile gesto, ma preferì venirle incontro facendo altrettanto.
-Tu sei il compagno di squadra di Kisame vero?-
Avevano parlato di lui?
-Hey Namida non perdere tempo dietro ad Itachi che lui non sa parlare- esclamò divertito Hidan disturbandolo. Di rimando venne fulminato con uno sguardo terribile da parte di entrambi.
-Sei il migliore amico di Kisame, quindi mi piacerebbe che diventassimo amici- disse sorridendogli. Ma lui non riusciva proprio a sopportarla. Tutti quei sorrisi, quelle smorfie carine. Che voleva ottenere?
Itachi non le rispose. Kisame si avvicinò a loro prima che lei potesse insistere oltre.
-Ragazzi è stato un piacere incontrarvi, ma noi dobbiamo andare vero?- disse guardandola negli occhi ottenendo cosi la sua attenzione. Era meglio evitare che si conoscessero troppo. Aveva percepito a pelle che Itachi non voleva saperne nulla di lei, ma forse era anche meglio così. Infondo non era tenuto a rendere conto a lui della sua vita sentimentale.
Riuscì ad ottenre il risultato sperato, allontanandola dal moro e salutati gli altri si incamminarono altrove.
Il moro era rimasto molto sorpreso dal rapido cambiamento di gusti dello squalo.
E dire che fino a stamattina gli andava dietro. Subito si è trovato una ruota di scorta pensò tra sè. Itachi ne era convinto. Se si fosse sbagliato però tanto meglio, sarebbero tornati compagni come prima e avrebbero potuto mettere da parte quell'episodio della loro vita. Eppure tra i suoi pensieri aleggiava una nota di malinconia che non riusciva ancora a spiegarsi.

Dopo una mezz'ora la coppia raggiunse il palazzo in cui abitava la donna. Si salutarono in maniera formale anche se Kisame era certo che se la avesse baciata lei non si sarebbe ritratta. Ma aveva deciso di andarci piano. Si scambiarono i numeri di telefono promettendosi di risentirsi presto. La guardò finchè non chiuse il portone avviandosi verso le scale.
Kisame si sentiva carico di speranza. Forse sarebbe riuscito a dimenticarlo. Con l'aiuto di lei sarebbe andato avanti. 
Camminava con passo lento, non aveva fretta di ritornare, anzi. Eppure ebbe un sobbalzo al cuore quando penso a chi lo attendeva in base. Il suo cuore non poteva mentire. Ma se ne sarebbe fatto una ragione. Era il momento di ricominciare.






____________________________________________

Ed ecco un altro capitolo rifatto XD Cosa succederà tra Itachi e Kisame? Namida riuscirà a fargli dimenticare il compagno? Continuate a seguirmi e lo saprete ^^
Buona Lettura



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sweetkonan