Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: sheloves_selena99    08/09/2014    7 recensioni
Lei, una ragazza timida che ama leggere e scrivere, che invece di andare alle feste e in discoteca preferisce stare a casa a guardare un film romantico.
Lui, un ragazzo estroverso, conosciuto come il più popolare e puttaniere, preferisce andare ogni sera in discoteca e farsi una ragazza diversa ogni notte che concentrarsi sulle storie serie.
due individui completamente diversi ma che ancora non hanno capito che gli opposti si attraggono, infatti si troveranno ad affrontare molte situazioni, a volte imbarazzanti, insieme.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

Il silenzio è una delle cose che mi piace di più, la tranquillità mi rilassa... e in questo momento mi sento così … tranquilla, seduta sulla panchina insieme a Leon, entrambi con lo sguardo rivolto verso il mare... leon non si voltò verso di me ma disse lo stesso una frase

Leon: perchè sei triste?

Vilu: non sono triste...

Leon: sicura?

Vilu: si

Leon: bene perchè, non so tu, ma io mi sono rilassato abbastanza

Vilu: che vuoi fare -dico in modo scherzoso

Leon: vieni -mi porge la mano e io la prendo

Vilu: dove andiamo ?

Leon: sulle roccie

Vilu: no Leon ho paura di cadere … -dico spaventata, bloccandomi e di conseguenza bloccando anche Leon visto che eravamo mano nella mano.

Leon: tranquilla ci sono io vicino a te

Vilu: no Leon … -dico titubante

Leon: non ti fidi di me?

Vilu: sai che non è così

Leon: va bene, vieni dai andiamo sulla spiaggia

Vilu: ok ..

Ci incamminammo verso la spiaggia mano nella mano, sembravamo due fidanzatini in un film, come sempre le foto non potevano mancare... tante facce buffe, tanti sorrisi e tante smorfie.

Vilu: ti posso fare una domanda ?

Leon: certo!

Vilu: perchè metti le nostre foto su Facebook ?

Leon: per gioco

Vilu: cosa vuol dire per gioco? Insomma le commenti anche... -dico un po' imbarazzata

Leon: mi piace che il mondo veda che stiamo insieme … da amici non fraintendermi

Vilu: ok … ma quel tuo amico?

Leon: quale?

Vilu: quello che ha commentato la mia foto …

Leon: ah quello, si è un mio amico, lascialo perdere gli piace scherzare

Vilu: okk

Leon: va bene se metto le nostre foto per te vero?

Vilu: si si … per me non c'è problema

Leon: bene allora una anche di oggi!

Vilu: si ma mettine una dove sono uscita in modo decente

Leon: smettila! Tu sei uscita bene in tutte le foto!

Vilu: no … ma che stai dicendo?

Leon: la verità

Vilu: no una bugia enorme

Leon: se non la smetti ti butto in acqua!

Vilu: prendimi se ci riesci -dico iniziando a correre, Leon fa lo stesso e dopo poco riesce a prendermi, mi fa fare una giravolta e mi avvicina a lui prendendomi per i fianchi, piccole goccioline d'acqua iniziano a scendere dal cielo, entrambi solleviamo la testa in alto, la riabbassiamo, ci guardiamo negli occhi per qualche secondo e poi molto lentamente avviciniamo i nostri visi l'uno all'altro fino a far combaciare le nostre labbra, dando vita ad un bacio dolcissimo, proprio come nei film. Quando ci staccammo rimanemmo un po' a fissarci intensamente negli occhi,la pioggia era già finita, era solo una pioggerella leggera, quelle che a volte ci sono in estate, bloccai io quel contatto visivo pensando all'orario, oddio è tardissimo! Anie mi ha detto di tornare alle 7 … sono le 7 e mezza!

Vilu: oddio è tardissimo!! -dico entrando nel panico

Leon: cosa?

Vilu: Angie mi mangia appena torno a casa!

Leon: a che ora dovevi essere a casa?

Vilu: alle 7

Leon: ma sono le sette e mezza! Andiamo! -dice prendendomi per il braccio e trascinandomi verso casa!

Vilu: sono una stupida!

Leon: pensa a camminare ora dopo puoi dire tutte le cazzate che vuoi -dice in tono scherzoso.

Iniziammo a correre verso casa... per fortuna non eravamo lontanissimi. Appena arrivammo a casa cercai le chiavi di casa nella borsa e lentamente aprii la porta. Vidi zia Angie davanti alla porta.. ho paura!

Angie: a che ora ti avevo detto di rientrare?

Vilu: lo so .. sono in .. - non feci in tempo a finire la frase che Leon si in mezzo

Leon: è stata colpa mia! Mi aveva detto che doveva tornare alle 7 ma non ho controllato l'orario!

Angie: non mi avevi detto che dovevi uscire con Leon

Vilu: veramente l'ho incontrato per caso per strada...

Angie: va bene... adesso che so che eri con Leon sono più tranquilla -sorrisi- è quasi ora di cena... Leon vuoi rimanere

Leon: mi farebbe molto piacere, grazie!

Angie: figurati, vado a preparare qualcosa, tuo padre Vilu sarà qui a minuti!

Vilu: va bene, noi andiamo in camera se hai bisogno di aiuto per qualcosa chiamami!

Angie: va bene, a dopo! -e sorridente, come sempre, torna in cucina.

Vilu: andiamo in camera? -chiesi voltandomi verso Leon

Leon: certo!

Salimmo le scale e una volta entrati in camera mi resi conto di quanto veramente fosse disordinata, perciò velocemente diedi una sistemata.

Vilu: non avvisi tuo padre? Che stai rimanendo a cena qui?

Leon: gli ho appena mandato un messaggio...

Vilu: va bene.

Leon: domani vado in discoteca, vuoi venire?

Vilu: no grazie... non sono una ragazza molto da discoteca

Leon: lo avevo capito quello … ! -dice ridendo, aveva ragione, praticamente stavo sempre a casa, e, quelle poche volte che uscivo, andavo con Fran o Cami a prendere un gelato dietro casa...!

Vilu: e poi … so già come andrà a finire.. mi mollerai tutta la sera da sola perchè andrai dietro ad una ragazza.. cosa che sei liberissimo di fare... anche senza di me!

Leon: forse hai ragione... però mi impegnerei al massimo per non lasciarti sola, anche perchè qualche ragazza potrebbe avvicinarsi!

Vilu: non ti preoccupare, non c'è quel pericolo... -dico ridendo

Leon: ero serio!

Vilu: ma perchè ti preoccupi così tanto per me? Sembri mio fratello maggiore... -dico un po' incuriosita

Leon: perchè a te ci tengo.. -dice, e nel suo viso leggo un po' di imbarazzo

Vilu: che carino.. grazie! -dico con un sorriso tenero sul viso

Angie: ragazzi, pronto!

Vilu: arriviamo1 -urlo- dai andiamo

Leon: aspetta -mi ero appena alzata dal letto, mette le mani sui miei fianchi e mi attira a lui, posso sentire il suo respiro caldo sul naso, eravamo vicinissimi i nasi e le fronti ormai attaccate, mi prese il mento con due dita e lo avvicina al suo viso, mi bacia dolcemente, il secondo bacio che ci siamo dati oggi, quando ci staccammo, ci guardammo negli occhi, come stasera, la questa volta non fui io a interrompere il contatto visivo, bensì lui...

Leon: avevo voglia di un tuo bacio -mi sussurra sulle labbra

Angie: ragazzii

Vilu: è meglio andare, prima che salga lei -dico sorridendo al pensiero!

Leon: si dai

Scendiamo giù e trovo papà e Angie seduti a tavola

Papà: finalmente!

Vilu: scusa papà, stavamo guardando un video sul computer e stavamo aspettando che finisse -si certo, un video sul computer

Leon: si è vero

Angie: va bene, mangiamo altrimenti si raffredda tutto!

Iniziammo a mangiare e meno di mezzora avevamo finito,anche se zia Angie ha preparato l'impossibile, compreso il dolce!

Leon: bene, è ora che io torni a casa, si è fatto tardi!

German: va bene, ci ha fatto piacere averti qui a cena, vieni quando vuoi.

Leon: grazie mille, anche a me ha fatto piacere restare a cena! -dice alzandosi, mi alzo anche io

Vilu: aspetta ti accompagno -lui annuisce e insieme andiamo verso la porta

Arrivati alla porta:

Vilu: mi ha fatto piacere il fatto che sei rimasto a cena....

Leon: anche a me -si avvicina e prova a darmi un bacio... è diventata un'abitudine?

Vilu: leon! -sussurro

Leon: che c'è?

Vilu: 1. non siamo fidanzati, quindi non puoi baciarmi quando vuoi e 2. c'è mio padre la!

Leon: bene, allora da adesso sei la mia ragazza

Vilu: che ?!? chi ti dice che io lo voglia essere?

Leon: la mia non era una domanda

Vilu: Leon, a me le storie “libere” non piacciono!

Leon: lo so, ma io adesso sto con te.. con te e basta! -dice avvicinandosi

Vilu: Leon smettila, c'è papà di là!

Leon: va bene, io vado, è tardissimo, ti invio un messaggio dopo

Vilu: va bene, a dopo!

Leon: ciao dolcezza -dice dandomi un leggero bacio a stampo

Vilu: ciauu -lo saluto con la mano.

Chiudo la porta... non ci posso credere! Sta accadendo davvero?Oddio!! - Dieci minuti dopo vibra il cellulare... un messaggio : Leon

Sono appena arrivato, già mi manchi, un bacio, buonanotte principessa <3”

Quanto sei dolce, ti mando un bacio enorme, notte <3”

Metto in carica il telefono e mi metto sotto le coperte, quante cose sono successe oggi... bacio sotto la pioggia, cosa che ho sempre sognato, secondo bacio in camera, sono fidanzata con Leon … ma a me questa cosa sembra strana, e mai possibile che da un momento all'altro molli tutte le ragazze che potrebbe avere per stare solo con me?... indagherò!

 

Spazio dell'autrice : eccomi dolcezze <3 <3 nuovo capitolo come promesso, scusate se lo metto così tardi, ma sono molto indaffarata, domani parto e tra preparare valigie e tutto è stato difficile scrivere, spero che comunque questo capitolo vi piaccia... il prossimo, vi dico già che lo metterò lunedì prossimo perchè torno dalle vacanze domenica... mi dispiace assentarmi per così tanto tempo , ma purtroppo non posso fare altro perchè dove vado io non ho il wi-fi... lasciate comunque le recensioni perchè le leggerò tutte... se non domani ( dipende da quante me ne arrivano ) domenica ( quando arrivo) … :( bè che dire, non ci rivediamo Lunedì prossimo con il prossimo capitolo, vi mando un bacio grandissimoo <3 <3 ciao a tutte dolcezze <3 <3 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: sheloves_selena99