Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: MatteoIlSognatore    08/09/2014    2 recensioni
La storia riprende dal 6° episodio della prima serie e modificherà in modo notevole il seguito della storia l'unico spoiler sarà sulla canzone di Dragon Trainer 2 e anche gran parte della serie TV per il resto aspettate e leggete
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Moccicoso, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti dopo l'ultimo capitolo c'è stato un ragazzo che mi ha chiesto se la coppia era M+A ma io non sono così cattivo da stravolgere la loro coppia ma in ogni modo io ho voluto far trovare a Matt l'anima gemella. ORA LEGGETE
---------------------------------------------------------------------------
Dopo l'avvenimento accaduto qualche giorno prima Matt era diventato ormai un vichingo onorario del villaggio di Berk e anche dei Cavalieri di Berk e questo lo rendeva molto felice. Ma aveva ancora delle preoccupazioni e se ne erano accorti solo Hiccup e Astrid; Stoik aveva già dato l'ordine di costruire una casa per il ragazzo ma per il momento lui dormiva vicino alla Grande Sala ma era una sua scelta si certo non era comodissimo ma almeno era in buona compagnia: dormiva sempre vicino a Tormenta. Durante alcune notti Matt si svegliava di soprassalto ma solo Astrid che dava da mangiare a Tempestosa lo aveva notato e allora lo seguiva ; qualche volta andava alla spiaggia, altre sulla scogliera e altre vicino alla cascata. Hiccup invece lo vedeva molto spesso sulla scogliera ma no era li solo per guardare la luna ma lui piangeva ebbene le lacrime si illuminavano di bianco per i riflessi della luna ma nessuno dei due ragazzi sapeva che fare.
Un giorno Moccicoso entrò all'accademia urlando:" c'è una barca capovolta sulla spiaggia! Che facciamo?
Hic:"ovviamente andremo a controllare! esclamò fiero il ragazzo.....
Poco dopo sii trovarono sulla spiaggia e con la sua solita aria da prepotente Moccicoso disse:" ehi se c'è qualcosa di valore è mio!
Ma nella barca c'era solo una ragazza svenuta e appena si riprese Astrid le chiese:" Hey tutto bene? Come ti senti ? Io sono Astrid tu chi sei?
Heather:" Sì grazie sto bene io mi chiamo Heather
Poi Astrid passò il testimone a Hiccup che si presentò e presentò anche Moccicoso, I Gemelli Tufo e Bruta, Gambe di Pesce e Matt anche se non era li al momento; poi si avvicinarono i draghi ma lei non ebbe paura anzi li andò in contro....
Passarono pochi minunti e Gambe, Moccicoso, e i Gemelli si dileguarono allora Astrid disse:" dovremmo presentarti anche a Matt, Hic tu sai dove si è cacciato?  
Hic:" si era sulla scogliera andiamo a vedere come sta.
Poco dopo arrivarono sulla scogliera e Matt era li stava affilando la sua spada quando iniziò prima a fischiettare e poi cantare:
Per ogni cielo io volerò 
Ma non avrò paura
Le nuvole io sorvolerò se tu mi amerai

(a quelle parole Heather era felicissima)

Né il sole sai
Né il freddo mai
Mi impedirà il ritorno
se mi prometterai il tuo cuor 

(poi espirò sconsolato quando qualcosa lo fece gioire)

(Heather) E amore per l'eternità

Amore mio o mio tesor
Tu cerchi di stupirmi? (a quel punto Matt pianse ma non erano lacrime per la tristezza erano lacrime di gioia)
Parole non ti serviranno (disse Heather alzando il braccio destro e Matt fece la stessa cosa e iniziarono a girare cambiando braccio ogni mezzo giro)
Ti basterà abbracciarmi

(si presero per mano e insieme davano un calcio a vuoto e cantando insieme) Anelli d'or ti porterò
(Matt s'inginocchiò e con una mano teneva Heather che li girò attorno) Ti canterò poesie
(poi si rialzò e di nuovo davano un calcio a vuoto) 
Da tutto ti proteggerò se tu mi amerai

(Heather da la schiena a Matt che ha davanti la schiena di Heather e tiene la sua mano destra con quella sinistra e quella destra con quella sinistra spostandosi a destra e a sinistra )
Anelli d'or non servono 
Non voglio le poesie (a quel punto Matt fece fare una piroetta a Heather)
Le mani tue desidero 
Da stringere tra le mie (disse mentre si abbracciavano e ruotavano in senso orario)

(il ritmo della canzone era aumentato notevolmente) Ti abbraccerò ti bacerò
E danzerò per sempre 
Con te felice io sarò
Non smettere di amarmi

Per ogni cielo volerò 
Ma non avrò paura
Le nuvole io sorvolerò
Se tu mi bacerai (disse infine sollevandola dolcemente da terra)

Poi Heather e Matt si diedero un bacio e anche Hiccup e Astrid si baciarono.
Dopo quel momento Astrid pretese delle spiegazioni:" ma voi vi conoscete e da quanto? 
Matt:" Voi non conoscete tutta la mia storia: Io a 7 anni partì per evitare... Beh avete capito (Hiccup e Astrid fecero cenno di si con la testa) In quei tempi ero appena tornato dalla Cina per gli allenamenti perché non solo volevo che fosse fiero di me ma anche superarlo e quasi per caso andai in Italia avevo 14 anni e quando ci incontrammo fu amore a prima vista. Lei decise di scappare via con me e allora viaggiammo per tutto il mondo che per la cronaca è una sfera non piatto.
Heather:" lo sai che mi hai lasciata per 3 settimane ( con tono arrabbiato)
Matt:" si lo so e mi dispiace molto (con aria triste e ironica)... Aspetta Heather ferma no no per favore no" (mentre rideva perché sì il grande cavalieri di draghi soffriva il solletico)
Hic:" spero di non lasciarti mai (con tono ironico riferendosi alla punizione di Matt)
Astrid:" fai bene ma ti darò un'assaggio di ciò che ti aspetta se lo farai (appena finito di dirlo lei lo spinse a terra e anche a lui toccò una dose di solletico).
Dopo un po' si trovarono disposti a cerchio e mentre le ragazze chiacchieravano noi andammo a preparare la cena anzi la preparò Matt perché Hiccup era un pessimo cuoco....
una quindicina di minuti dopo la cena era pronta ne Hiccup ne Astrid avevano mai visto quel piatto ma dopo il primo morso se ne innamorarono (era pizza! ;) ) 
All'inizio Astrid e Hiccup erano dubbiosi ma poi "beh si sa la pizza piace a tutti o quasi esclamò" Heather
Dopo la cena Hiccup propose di andare a letto ma Heather aveva bisogno di parlare da sola con il suo ragazzo allora disse :" secondo me il paesaggio è bellissimo e molto romantico"
Hiccup:" Verissimo" esclamò guardando Astrid dopotutto il primo giro su Sdentato lo fecero al chiaro di luna allora Matt disse :" D'accordo Myledy dopo di lei" indicando la sella ma lei non si fece problemi dopotutto anche lei aveva un drago ed era proprio di questo che voleva dire a Matt ma appena lei disse :" Matt il mio drago è stato catturato da" non fece in tempo di finire la frase che Matt aveva già capito e allora disse:" mio padre lo avevo intuito dopo la nostra canzone di solito eravate sempre insieme... dammi un paio di giorni poi andrò a liberarlo"
Heather:" Grazie Mille" (stringendosi teneramente a Matt come aveva fatto Astrid con Hiccup)
----------------------------------------------------------------------------------------
Allora il drago di Heather è un uncinato solo che è un esemplare maschio mi servono idee, per proporle usate i messaggi privati.
Io mi ero immaginato un drago maschio dai colori giallo e rosso.
A quello che mi ricordo l'uncinato Mortale fa parte della categoria Sharp (usano parti affilate del corpo in questo caso le spine per attaccare) è molto vanitoso e ha un punto ceco dritto davanti al muso. Recensite e rispondete il nome più bello lo userò  aggiungete ai preferiti e STAY_TUNED
Alla prossima BYE BYE
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: MatteoIlSognatore