Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Lety Shine 92    27/09/2008    2 recensioni
Ecco cosa succede quando Buffy scopre il suo vero nemico!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
buffy3

Buffy e il taglio dei buffy

Era sempre una stupenda notte di luna e Buffy si era recata dal Macellaio per liberarsi dei buffy.

L’interno della macelleria era immerso nella penombra (“Quando mai una battaglia avviene alla luce del giorno?” NdA) e Buffy si guardava attorno con circospezione.

-C’è nessuno?-, gridò al nulla.

Il luogo sembrava davvero abbandonato, quando…

-MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! (“Per chi non l’avesse capito, questa è la tipica risata malvagia dei signori del male!” NdA) Trema cacciatrice, perché la tua ora è giunta!!!

E, preceduto dalla propria voce, comparve dall’ombra un demone alto si è no cinque centimetri più di Grande Puffo, dall’aspetto alquanto buffo, con un enorme paio di buffy!!! (“Che rime schifose!” NdA)

-E tu chi saresti?-, chiese Buffy.

-Sono il Macellaio e sappi che è giunta la tua ora!!! Sei caduta in pieno nella mia ingegnosissima trappola!!!

-Eh? Quale trappola?

-Non te ne sei accorta? Mi sembravi più sveglia! Dimmi…per caso non riesci più a trovare la tua lametta?-, cominciò il demone.

-Veramente no ed ero venuta da te perché risolvessi questo mio “piccolo” problema con i buffy…

-MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!! Lo sapevo che ci saresti cascata!!!

-…………

-Ti ostini a non capire, eh? IO ho rubato al TUA LAMETTA e ti ho costretta così ad uscire allo scoperto per poterti uccidere!!!

-Ah… Ma non ti sembra un piano un po’ troppo complesso visto che sai bene che non riuscirai a battermi e che io ti ucciderò?

-In effetti…

-Senti, ti faccio una proposta: ti mi ritorni la mia lametta e io non ti ammazzo, OK?

-Ah… OK!

-Perfetto!

-Bene, ecco la tua lametta, ma perché stai…Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

-Muori maledetto!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!

Così Buffy riuscì finalmente a tagliarsi i buffy!!!

E tutti vissero per poco infelici e scontenti!!!


Allora? Che ne dite di questa ff? Spero vi piaccia... Lety Shine 92

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Lety Shine 92