Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    09/09/2014    1 recensioni
“Alex ho paura di non farcela.”
“Ci sono io qui con te.” Sussurrai dolcemente stringendola tra le mie braccia. Lei cominciò a piangere. Le baciai i capelli cullandola e sussurrai:
“Ci sono io qui con te amore mio.”
Angolo Autrice:
Ciao a tutti :) spero di avervi incuriosito con questo piccolo spoiler ahhahaha.
CIAOOO :D
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Kim:
Guardai Alex e sorrisi.
Lo amavo così tanto.
Vidi Malcom seduto sulla riva. Sospirai avvicinandomi.
Non capivo cosa avesse.
Nei tre giorni che ero stata con lui era stato così carino e disponibile. Forse aveva ragione Alex, a Malcom piacevo. 
Me ne ero accorta, ma sapeva che io amavo solo Alex.
“Malcom posso sapere cosa hai?” domandai mettendomi a sedere sulla riva insieme a lui. Lui sospirò guardando davanti a se.
“Malcom per favore parlami.” Sussurrai sospirando.
Sospirò di nuovo.
“Io volere stare solo con te.”
“Che cosa?” domandai confusa.
“Io non volere tuo ragazzo con noi.”
Sospirai guardando davanti a me. Non esisteva un noi. Sussurrai:
"Malcom io ti voglio bene, ma non esiste nessun noi." 
"Lui essere venuto e avere rovinato tutto." sussurrò irritato. Alex mi aveva migliorato la vita. Sorrisi scuotendo la testa. Prima che potessi dire qualcosa Malcom mi saltò addosso facendomi cascare all’indietro e cominciò a baciarmi. Cominciai a dimenarmi, ma lui era fortissimo.
“Io ti amare. Io volere solo te.”
“Malcom non voglio baciarti. Smettila. Io amo solo Alex.” sussurrai disgustata dimenandomi.
“Perché tu non volere?”
“Perché io amo Alex.” Sussurrai guardandolo negli occhi. Lui mi accarezzò dolcemente una guancia annuendo.
“Lui non meritare te però.”
“Forse è il contrario Malcom.." mi guardò confuso e spiegai:
"Lui mi ama davvero tanto e io amo lui... Sembra un cattivo ragazzo, ma non lo è. Sembra il classico ragazzo da una botta e via, ma ti assicuro che è il ragazzo più dolce al mondo” Sussurrai sorridendo.
"Ma io essere innamorato di te." sospirai chiudendo gli occhi e sussurrai:
"Malcom io ti voglio bene, ma non ti amo."
“Io ti avere mentito.” Lo guardai confusa.
“Io ti avere mentito perché lui essere arrivato con te su isola, ma io avere salvato solo te.” Sgranai gli occhi e balbettai:
“C .. cosa?”
“Mi dispiacere, ma io appena avere visto te io mi essere innamorato della tua bellezza." sussurrò sospirando.
Sentì applaudire. Sgranai gli occhi spingendo Malcom, ma lui non si mosse.
“Malcom levati.”
“Io ti amere.” Sussurrò baciandomi di nuovo. Lo spinsi di nuovo e lui si spostò. Mi alzai agitata.
“Davvero molto dolce eh.” Guardai Alex con le lacrime agli occhi.
Non sapevo cosa dire. Aveva ragione ad essere incazzato in quel momento. Di sicuro se avessi visto io quella scena non me ne sarei stata zitta.
"Dovevo fidarmi avevi detto." sussurrò irritato.
ANGOLO AUTRICE:
Lo so che in questo momento mi state odiando, ma dovevo farlo!! 
Nel prossimo capitolo parlerà di nuovo Alex, cosa succederà?
Stasera metterò il seguito okay? ve lo devo :)
Ora vi saluto che devo andare da mia zia :( 
Ciaooo :) 
Vi metto una piccola anticipazione del prossimo capitolo:
(RULLO DI TAMBURI!!!)
“Alex per favore. Io ho bisogno i te.”
E io avevo bisogno di lei. Avevo bisogno della mia piccola Kim.
“Siamo sulla stessa isola Alex, non puoi mollarmi proprio adesso. Io ho bisogno di te.”
“Lo so Kim, ma non voglio più stare con te.” Sgranò gli occhi e scosse a testa agitata.
A STASERA :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97