Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: quinto Livello    27/09/2008    1 recensioni
AGGIUNTI DUE CAPITOLI!!!!!---Con i recenti colpi di scena del manga, dovrò cambiare i prossimi capitoli e i dialoghi della storia, di conseguenza saranno dei pesantissimi spolier sulla serie manga, mi dispiace dirvelo a storia iniziata ormai già da un pezzo, ma sono venuta a sapere di cose che per la storia sono fondamentali e che quindi verranno modificate con questi spolier, spero che continuerete a seguirmi come avete fatto adesso^^.///La notte passò tranquilla e indisturbata. Nessun nemico si avvicinò a loro e la mattina dopo si diressero verso la torre evitando numerosi ostacoli. Rimasero in silenzio per tutto il viaggi. Ormai Seirem non portava più gli occhiali e teneva costantemente attivo il Byakugan e lo Sharingan pronta ad attaccare in caso di pericoli imminenti./// RECENSITE!!!!!!!!!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Appena arrivata vide Naruto, Sai e Sakura intenti a stabilirsi nella villa Uchiha. La ragazza sbarrò subito la strada , disattivando prima lo Sharingan e il Byakugan, guardandoli in malo modo.

Seirem: "Ditemi cosa state facendo qui in poche parole. Sono di pessimo umore"

Sai: "La quinta Hokage ci ha ordinato di trasferirci a villa Uchiha per controllarti".

Naruto: "In realtà dovremmo trasferirci, ma Sakura ha insistito per venire".

Sakura: "Naturale che venga. Devo tenere a bada questi due ninja pervertiti. Comunque perché non hai detto alla Maestra Tsunade la verità?"

Seirem: "Tzk …. non sono affari vostri, portate la vostra roba dentro io vado a spostare la mia".

Sai: "Perché sposto la tua roba?"
Seirem: "Perché uno di voi potrebbe, senza accorgersene, mettersi nella stanza di Itachi e io non voglio che ciò accada".

I tre rimasero ammutoliti, non sapevano il motivo per cui tenesse tanto alla stanza di colui che ha sterminato il suo stesso clan. Fu deciso che Naruto prendesse quella di Sasuke mentre Sai e Sakura avrebbero preso le altre stanze. Appena Seirem spostò la sua roba uscì di corsa, all’insaputa dei tre, dirigendosi verso il tempio Naka insieme al gatto Kira. Ricordava perfettamente le parole di Itachi.

Flashback

Itachi: "Nella sala principale del tempio Naka sotto il settimo tatami a partire dal fondo della fila di destra vi è l’accesso per il luogo di ritrovo segreto di questa tecnica Uchiha e il motivo della sua esistenza, adesso vai e non tornare più al villaggio della nebbia".

Seirem: "Ma perché non molli l’Akatsuki e vieni con me alla foglia. Se spieghi tutto all’Hokage sono sicura che non farà niente".

Itachi la guardò inespressivo con lo Sharingan ormai perennemente attivo.

Itachi:" Mi dispiace, ma non posso Seirem. Chi lascia L’Akatsuki muore, in più non saprei più cosa insegnarti. Sai usare perfino Susanoo alla perfezione, potrei dire che sei perfino più forte di me. Be’ era naturale, infondo ha impiantato nel tuo occhio lo sharingan eterno".

Seirem: "Ciò non mi rende molto felice visto che l’occhio in questione era di mio padre".

Itachi: "Mi dispiace, ma adesso è inutile che pensi a loro. Devi andartene subito, io so chi è il Mizukage, ma non posso dirtelo. A tempo debito lo saprai."

Itachi si avvicinò a lei toccandole con un dito la fronte.

Itachi: "Non essere triste al villaggio ti troverai bene e ricordati di non dire a nessuno quello che sai dell’Akatsuki. Se no la mia copertura potrebbe saltare".

Seirem: "Non ti pagano neanche per questa copertura e poi il Terzo Hokage è morto e …"

Itachi: "Lo faccio per salvare il villaggio della foglia e Sasuke".

Seirem: "C’era proprio bisogno di invogliarlo a ucciderti? Non potevi dirgli la verità come hai fatto con me?"

Itachi: "Non potevo. Per la sua sicurezza. Comunque vai adesso"

Seirem: "Ma Itachi …"

Itachi: "Ti ho detto di andare!!"

Fine Flaschback

Seirem adesso si trovava nella sala di ritrovo degli Uchiha osservando gli antichi scritti dello Sharingan mentre Kira girava per la sala. Seirem pianse mentre leggeva. Allora era vero ciò che era scritto. Era davvero la causa della morte dei suoi genitori. Rimase in silenzio sedendosi a terra e tenendosi la testa fra le ginocchia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: quinto Livello