Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 4ever_young    09/09/2014    2 recensioni
Due classi che partono per uno scambio, due ragazzi che non si sopportano e due migliori amici che non ne possono più dei loro continui battibecchi. Un "nemico" in comune e un patto troppo rischioso.
Due classi che vanno in scambio in Spagna, più precisamente a Madrid; le vite di cinque ragazzi che si intrecciano ancora di più con l'allontanarsi dalla scuola; cinque ragazzi le cui vite cambieranno completamente.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così i due si trovano in una pizzeria.

«non capisco come questo possa aiutarci» si lamentò Samantha.

«non gridare!! comunque se noti al tavolo dietri di te vicino alla finestra c'è Leo e alcuni altri ragazzi della nostra scuola» le fece notare Federico.

«ma quello lì non si arrende mai?!» chiese esasperata Samantha.

«No, ascoltami se ti vedrà così tesa e nervosa si accorgerà che non stiam insieme perciò rilassati e sta tranquilla, non ti mangio.» disse sorridendo Federico.

«io non sono nervosa» poi data l'espressione del ragazzo si coresse «vabbé, forse solo un pochino, ma è normale dato che non ci tolleriamo e adesso stiamo facendo una cena romantica, tu che dici?» disse un po' nervosa.

«perché non proviamo a deporre l'ascia di guerra? Forse potremmo scoprire cose dell'altro piacevoli che prima non conoscevamo.» suggerì il ragazzo e Samantha acconsentì.

I due forse per la prima volta riuscirono a ridere e scherzare senza litigare.

«ce l'abbiamo fatta non posso crederci» disse Samantha un po' brilla per la birra bevuta ma ancora cosciente.

I due fecero una passeggiata nel parco e tra una risata e un'altra Federico la prese per mano e i due si guardarono per parecchio tempo.

«forse dovremmo rientrare o non ci faranno più uscire» disse Samantha rendendosi conto che la distanza tra loro si era dimezzata.

«certo, andiamo» disse Fede un po' deluso.

I due tornarono in camera e si misero il pigiama.

«Sai Sam, sono stato bene questasera con te» azzardò.

«stranamente anche io, forse ti ho giudicato troppo presto, infondo sei simpatico.» rispose Samantha e Federico le si avvicinò lentamente.

Più lui si avvicinava più lei indiettreggiava fino a quando non incontrò il letto.

«Fede forse non dovresti farlo» disse lei.

«e perché? Infondo siamo fidanzati» rispose lui ormai talmente vicino che lei riusciva persino a sentire il suo alito sulla pelle.

«ma qui non dobbiamo fingere» rispose lei.

«io non sto fingendo» rispose lui.

«potremmo farci male, soprattutto io Fede, ti prego» disse lei.

«lo so che lo vuoi anche tu Sam, perché negarcelo, non ti farò del male, custodisco sempre bene ciò che mi rende felice» rispose lui e la baciò incontrando però l'iniziale resistenza di Samantha che però non aspettò molto per lasciarsi andare e idue si trovarono stesi sul letto solo in intimo.

«stiamo sbagliando, e se ci facciamo male?» disse Samantha continuando a baciarlo.

«lasciati andare Sam, segui ciò che ti dice il cuore, l'amore non segue mai la ragione» e così si tolsero anche gli ultimi indimenti rimasti e fecero l'amore fino a quando ragiusero l'apice del piacere e si addormentarono abbracciati insime sereni.

Ma la serenità durò poco, perché la mattina quando Samantha si svegliò si rese conto di quello che era successo e nonostante avesse passato la notte più bella della sua vita non riusciva ad accettare la cosa, continuando a pensare di aver comesso un enorme sbaglio.

«buongiorno» disse Federico sorridendo quando si svegliò ma il sorriso svanìquando vide l'epressione di Samantha.

«che cosa c'è?» le chiese gentile avvicinandosi.

«abbiamo sbagliato» continuava a ripetere Samantha e Federico si innvervosì.

«pensavo che finalmente avessimo chiarito tutto» disse il giovane spazientito.

«è un errore Fede non capisci? Noi ci odiamo!» urlò la ragazza.

«e tu quello che è successo sta notte lo chiami odiare?» chiese lui di nuovo.

«no, ma non succederà più, è stato uno sbaglio stanotte, eravamo ubriachi» disse lei.

«se eravamo ubriachi ora non ci ricorderemmo niente e invece io mi ricordo tutto e anche tu, eravamo coscienti di ciò che stavamo facendo, TU ne eri consapevole!» si sfogò Fede.

«è stato solo sesso!» disse lei, ferendo a morte il giovane chele stava di fronte.

«solo sesso? Per te stanotte è stato solo sesso?» chiese alla ragazza che non rispose.

«tu sei solo una stupida ragazzina che non vuole ammettere i suoi sentimenti, sono stanco di correrti dietro.» disse furioso avviandosi verso la porta.

«dove vai adesso?» chiese lei.

«vado da Michele e quando torno non ti voglio vedere qui, hai capito? Scambieremo di nuovo le stanze, ah e il patto finisce qui!» disse uscendo e spattendo la porta per poi appogiarsi contro essa e piano piano scivolare a terra.

Samantha stava piangendo a dirotto quando Federico varcò la stanza accanto alla loro.

«ehi Fede ma che succede?» chiese Michele vedendo l'incazzatura di Federico.

«ha detto che per lei è stato solo sesso, capisci solo sesso, quando sa perfettamente che non è così!! è solo una stupida ragazzina!!!» urlò.

«solo sesso? Fede di che parli» si intromise Francesca.

«ieri sera, quando siamo tornati abbiamo fatto l'amore» rispose Fede ricordando la stupenda serata.

«lei adesso dov'è?» gli chiese l'amica.

«in camera di la, ah non voglio più stare in camera con lei perciò vedi tu cosa vuoi fare Fra, mi dispiace separarvi.»

«non ti preoccupare amico» lo confortò Michele mentre Francesca stava già raccattando le sue cose per correre dall'amica.


NdA: eccomi qui con un nuovo capitolo, la storia entra sempre di più nel vivo e spero vi piaccia, mi avete chiesto le foto dei personaggi che ho immaginato come volti della storia, perciò ve li metterò qua giù. che altro dire? credo basti così, alla prossima e mi raccomando recensite.

Samantha:

Federico:

Leonardo:

Francesca:

Michele:

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 4ever_young