Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl97    09/09/2014    2 recensioni
"Spariamo o non spariamo?
Sembra la scena di un film.
Poi però si ferma. Non canta più. Mi accarezza la testa e mi dice addio.
Non credo che, anche se i poliziotti non avrebbero fatto nessun altro passo falso, lui non mi avrebbe sparato.
Ed infatti è così.
- Bene, gente. Salutate questa bella ragazza. Ringraziatela per essere stata presa al posto vostro. Addio, signorina.
Bang!
Stringo gli occhi piangendo, ma il colpo non arriva."
Yun è una ragazza come tante: solare, dolce, divertente. È fidanzata con un ragazzo fantastico, un Idol, il sogno di ogni ragazza. Ma cosa succede se un altro membro dello stesso gruppo si mette in mezzo e le "confonde il cuore"?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- CHE COSA?! - Mi urlano in faccia Cho-Hee, Mi-Hi e So-Young, attirando gli sguardi infastiditi dei passanti.

- Avete sentito benissimo. - Rispondo calma.

- Cioè, ci stai dicendo che Hoseok lo vuole far sapere a tutti? - Mi chiede conferma Mi-Hi.

- Sì.

- E sei così calma? Fossi in te salterei dalla gioia! Almeno dicci che hai risposto. - Mi guarda So-Young, incitandomi a parlare.

- Beh, gli ho detto che è meraviglioso.

-  Quindi quando lo farete sapere al mondo intero? - Insiste Cho-Hee.

- Non lo so.

- Un topo morto ha più vitalità di te. - Ironizza Cho-Hee. - C'è qualcosa che non va? Avete litigato?

Flashback

- Seokjin. - Dico fermamente mentre appoggio la mia mano sulla sua. Lui si gira a guardarmi. Vedo i suoi occhi rossi. Mi fa una gran pena. E in quel momento, non so come e non so perché, avvicino il mio viso al suo, facendogli sgranare gli occhi, mentre appoggio le mie labbra sulle sue.

Mi prende il viso tra le mani mentre aumenta la passione del nostro bacio. Non l'avevo mai visto sotto questa luce, ma il cuore mi batte forte e i brividi mi percorrono la spina dorsale. Neanche Hoseok mi aveva mai dato delle sensazioni del genere. Rimaniamo avvinghiati per secondi che sembrano ore. Il tempo sembra fermarsi, ma il respiro dopo un po' finisce. Ci stacchiamo, mentre riprendiamo fiato pesantemente. Le fronti appoggiate l'una all'altra, le mie braccia attorno al suo collo, le sue mani attorno alla mia vita. Non so come siano finite lì.

- Non sai da quanto tempo stavo aspettando questo momento, Yun. - Mi informa sorridendo e respirando affannosamente Jin.

Gli angoli della bocca mi si incurvano, mentre le nostre fronti sono ancora attaccate.

Non ci posso credere. Ho baciato Seokjin. Oh, mio Dio. Devo dirlo a qualcuno! Devo condividere la mia felicità con qualcu... Oh. M*rda! HOSEOK!

Spalanco gli occhi e mi stacco bruscamente da Jin, che mi guarda perplesso. Faccio un passo indietro.

- Yun? - Mi richiama preoccupato Seokjin.

Faccio un altro passo all'indietro.

Jin ne fa uno avanti e cerca di afferrarmi un braccio, ma sono più veloce ed esco dalla porta-finestra, passando per l'attaccapanni per prendere il mio cappotto e la mia borsa e uscendo dalla porta del dormitorio. Mi fiondo in strada e corro. Corro, mentre mi maledico.

Sono nella m*rda.

Fine del flashback

- No, non abbiamo litigato.

- Allora cos'è tutta questa monotonia? - Mi chiede Mi-Hi.

- Non preoccupatevi, non è niente. Sono solo stanca. Lo sapete che ieri c'è stata la festa di Kookie. - Fingo di nuovo sbadigliando e stiracchiandomi. Sembra che il corso di recitazione mi abbia fatto bene.

- Ah. E com'è andata? - Mi chiede Mi-Hi, poco convinta.

- Ben... - Lo squillo del mio cellulare m'interrompe.

- Non rispondi? - Dice So-Young vedendo che non prendo il telefono dalla borsa.

- No. Non è importante.

- E come fai a dirlo? Non hai visto chi ti chiama... - Mi mette pressione Cho-Hee.

- Va bene, rispondo.

- Pronto? Oh, ciao Taehyung. Perché? Sono con le mie amiche veramente... Ma... Hey... Aspetta... FAMMI PARLARE, CAVOLO! - Urlo, sull'orlo dei nervi. Le mie amiche se la ridono - Che diavolo devo fare? Sono occupata ora. Piantala. Kim Taehyung! Ti ho detto di smetterla! VA BENE VENGO! La finirai così?! Sì, sì, ti voglio bene anch'io, come no. Ciao. - Chiudo la chiamata con un sospiro esasperato.

- Devo andare ragazze.

- Che devi fare con Taehyung? - Questiona Mi-Hi.

- Non lo so, ma non la smetteva di rompere le scatole.

- Ok, allora ci sentiremo. Ciao! - Mi salutano ridendo le mie amiche mentre mi alzo dalla panchina e mi avvio al dormitorio.

-----------------------------------------------

- Cosa devo fare io?! - Quasi urlo ascoltando Jungkook che mi chiede un favore.

- Devi insegnarmi inglese. - Ripete il ragazzino.

- Scordatelo. - Lo ammonisco serafica.

- Oh, andiamo. Per favooooore, nooonaaa! Tu sei così brava in inglese. Tipregotipregotipreeeeego! - Mi scongiura.

- Chiedilo a Namjoon, è lui il genio in inglese qui.

- Non ci capisco niente quando Namjoon parla in inglese. E lui non ha pazienza. Per favore, noona!

- Te la faccio vedere io la pazienza se non la pianti di fare così.

-  Uffa, sei la noona peggiore del mondo - Mi dice Jungkook mentre mette il broncio. Uno di quei bronci super adorabili, però.

Yah, me ne pentirò, lo sento.

- E va bene, ok. Ti insegnerò inglese, ma non aspettarti di imparare granché da me.

- Davvero? - Mi chiede con gli occhi che brillano.

- No.

- Yaaah! Grazie noona. Te ne siamo grati. - Mi ringrazia inginocchiandosi e abbracciandomi le gambe.

- Aspetta. Te ne siamo? Cosa significa?

Ma non servono spiegazioni, dato che dopo nemmeno 2 secondi mi ritrovo strizzata in un abbraccio da Jimin e Taehyung.

- Yah, stupidi ragazzini.

- Quando iniziamo? - Mi domanda entusiasta Jimin.

- Mai.

- Che ne dici di... Lunedì? - Continua Taehyung, senza calcolare minimamente la mia risposta.

- Sì, per favore. - Mi implorano i miei tre dongsaeng.

Maledetto aegyo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lunedì pomeriggio

- Allora noi andiamo, va bene? - Mi chiede preoccupato Hoseok.

- Sì, non preoccupatevi. Ci penserò io ad educare questi teppistelli.

- Va bene. Ci vediamo dopo. - Saluta, ridacchiando nervosamente. - Tu non vieni Seokjin, allora?

- No! - Grida dall'altra stanza il ragazzo.

- Bene. Sarà meglio che vi stacchiate un po' voi due. - Dice Namjoon mettendo le mani sulle spalle di Hoseok. Mi da un piccolo bacio a stampo sulle labbra prima di uscire dalla porta.

- Ew! - Sento dire schifato il maknae.

- Yah, ragazzino! Le vuoi adesso o dopo le frustate sulla schiena?! - Lo minaccio mentre Namjoon, Yoongi e Hoseok escono dalla porta.

- Jungkook, siediti. A meno che tu le botte non le voglia davvero. Bene, oggi faremo un piccolo punto della situazione per...

Jin POV

La sento parlare dall'altra stanza. Sta dando del cretino a Taehyung perché non riesce a dire neanche le frasi più semplici.

Non sono voluto andare con gli altri ragazzi fuori a divertirmi. Ho tirato la scusa del mal di testa, ma in verità ora sono con l'orecchio attaccato alla porta, per sentire meglio quello che dice Yun.

Tutto ad un tratto penso al bacio che ci siamo scambiati. Il bacio che ha iniziato lei. Non riesco ancora a crederci. L'ho sognato talmente tante di quelle volte che non capisco più se è stata finzione o realtà, ma la sensazione vivida della sue labbra sulle mie cancella ogni singolo dubbio.

Apro la porta, con una voglia irrefrenabile di baciarla. Ma so che non posso. Mi siedo sul divano accanto a lei.

- Vuoi impararlo anche tu? - Si gira sorridendomi. Quel sorriso mi fa sciogliere.

- Ascolto soltanto, se non ti infastidisce.

- Figurati.

Non avrei pensato che mi avrebbe rivolto la parola, visto quello che è successo tra di noi. Ma forse sta solo fingendo. Sta solo fingendo per non far insospettire nessuno. Dopotutto lei è la maestra del fingere. Ha sempre finto anche con Hoseok. Non solo da ieri, dopo il bacio, ma da sempre. Solo che lei non se ne rende conto. Il suo rapporto con Hoseok è così povero rispetto a quello che ha con me.

Ma forse queste sono solo considerazioni per farmi stare meglio, quando so che lei non potrebbe mai lasciare Hoseok.

- Hey, sveglia! - Vedo Yun che mi passa una mano davanti alla faccia.

- Cosa? - Le chiedo guardandola.

- Sono arrivati gli altri e volevo salutarti - Mi risponde ridendo alla mia stupidità.

Come può il tempo essere passato così in fretta?

- Oh, certo. Ciao, Yun.

Si alza dal divano e si dirige verso la camera. Suppongo debba prendere la giacca e la borsa. La seguo nella stanza mentre chiudo la porta e spengo la luce.

- Ma che-... - Non fa in tempo a finire la frase che metto le mie mani sulle sue guance e la bacio. Per la seconda volta.

Inizialmente si ribella, ma dopo alcuni tentativi inutili si lascia andare e mi contraccambia. Mette le mani sul mio petto, mentre forma dei cerchi sulla mia pelle. La tocco dappertutto, facendo scorrere le mie mani sul suo corpo.

Improvvisamente, come il peggiore dei nostri incubi, la luce si accende.

 

 

Il mio spazietto:

Eccodi al quarto capitolo :3 NESSUN JUNGKOOK E' STATO MALTRATTATO IN QUESTO CAPITOLO. (LOL)

Ok, grazie a chi ha recensito e a chi ha messo la mia storia fra le ricordate e... ricordate di recensire e dirmi cosa ne pensate.

Al prossimo capitolo! Chuuuuuu ~~~ ♥

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl97