Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Elly_46    09/09/2014    11 recensioni
Cosa accadrebbe se Silente fosse stanco delle continue lotte tra grifondoro e serperverde e decidesse come punizione di far scambiare di casa due ragazze ? Cosa succederebbe se il principe delle serpi passasse più tempo a contatto con una Weasley ? Soprattutto,se hanno già una guerra tutta loro in corso. La storia inizia dopo la fine della II guerra magica,unica differenza,Silente non è morto. Paring: DracoxGinny
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Ginny
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era stata la settimana più lunga della sua vita,ne era certa. Da quando era entrata a serpeverde,il tempo sembrava non passare più. Quella mattina dopo la fatidica colazione Malfoy l’aveva portata nella sala comune della casa verde argento,le aveva mostrato i dormitori,e non aveva perso occasione per metterla in imbarazzo. Nonostante questo,per quanto potesse sembrare strano,aveva stretto un buon rapporto con Astoria Greengrass e Millicent Bulstrode,sue coetanee. Ora che le conosceva,non erano per niente male. Divideva la stanza con loro e anche se erano serpi,non le avevano tirato nessun brutto tiro,in più, nessuno l’aveva ancora presa in giro dandole della babbanofila,forse,perché nemmeno Malfoy lo aveva fatto,e quello che faceva Malfoy era legge. I loro scherzi e dispetti erano continuati durante tutta la settimana,scatenando anche l’ira del professor Ruf,che era stato vittima di una palla di fuoco nel corridoio,ma prima che potesse vedere chi fosse stato l’artefice di quella diavoleria,il biondo l’aveva afferrata per un polso trascinandola con lui dietro una colonna. Così,il vecchio era andato via e loro l’avevano scampata. Non seppe perché Malfoy lo aveva fatto,in fondo,era stata lei a lanciare quella palla di fuoco. Aveva conosciuto meglio Blaise e Theo e le stavano molto simpatici,in più a pranzo si sedeva spesso con loro e Malfoy,invece che con le ragazze,anche se facendolo continuava a ricevere occhiatacce da parte del fratello e dalla maggior parte dei grifoni. Da quando era nella sua nuova “casa” non aveva ancora parlato con i suoi amici,troppo impegnata nella sua guerra con il serpeverde,che ora mangiava tranquillo la colazione accanto a lei. L’unica con cui aveva avuto occasione di parlare era stata Luna.  
<< Ehy Ginny,che faccia che hai oggi. Tutto ok ? >>  le disse poi un allegro Theo di fronte a lei.
<< Si,ho dormito poco >>  sospirò la ragazza.  
<< Che c’è Weasley ? Ancora non sei abituata a un letto così comodo ? >>  la stuzzicò Malfoy.
<< Tranquillo,il mio letto è comodissimo >>   disse lei senza nemmeno guardarlo,ma il biondo si abbassò sul suo orecchio.
<< Puoi sempre provare il mio >>  le disse piano e la ragazza arrossì,facendo ridere il biondo e Nott.
<< Ti piacerebbe >>  disse lei alzandosi e allontanandosi dalla sala grande. Uscì dal portone principale e si diresse nei pressi del lago nero. Vide che c’era già qualcuno e decise di non avvicinarsi. Da dove si trovava lei,la figura sembrava una ragazza,ma Ginny preferì non avvicinarsi lo stesso,non voleva disturbare. Si voltò per tornare al castello e andare a lezione.
 
 
 
 


Due ore di storia della magia equivalevano a un sonnifero per chiunque, e Ginny non era da meno. Poi un’ora di trasfigurazione,e ora poteva rilassarsi per un pò. La fortuna volle che incrociò il magico trio nel corridoio principale, e che questi vedendola le andassero subito in contro. Non avevano parlato anche perché lei ormai era sempre in compagnia di qualche serpe, e quindi preferiva non parlare molto con i grifoni. 
<< Sorellina, come stai ? Ti hanno fatto qualcosa ? >> le chiese subito Ron.
<< No fratellone,tranquillo. Non mi hanno fatto nulla. Anzi,non sono così male le serpi se impari a conoscerli >>  rispose la rossa.
<< Ginny,ti senti bene ? >>  le chiese Harry.
<< Si,perché ? >> 
<< Stiamo parlando delle serpi >>  constatò il moro.
<< Lo so,ma io dico sul serio. Sono in camera con Astoria e Millicent,sono simpatiche e per niente oche,e anche i ragazzi non sono male >>  disse la rossa.
<< Ma se ti mettono le mani addosso io…>>  disse Ron.
<< Ronald,credo che Ginny sia abbastanza grande da badare a se stessa – disse Hermione al fidanzato,poi si rivolse all’amica – sono felice che tu ti trovi bene,meglio così >> 
<< Già,voi tutto bene ? La Parkinson com’è ? >>  chiese la rossa.
<< A dire la verità non lo sappiamo. Sta sempre per i fatti suoi,credo l’abbia presa molto,molto male >>  disse Hermione.
<< Meglio così,è un’oca >>  disse Ron,mentre Harry sorrise divertito.
<< Ragazzi non è gentile,in fondo, questa è una punizione e dovremmo preoccuparci del fatto che Gin stia bene tra le serpi,mentre quella poveretta non sta a suo agio tra noi grifoni >>  disse la riccia e Ginny annuì convinta.
<< Guarda un po’ che quadretto felice >>   disse poi una voce gelida.
<< Che vuoi Malfoy ? >>  disse Ginny senza nemmeno voltarsi. Il biondo le fu accanto in un attimo.
<< Stasera iniziamo la ronda,rossa >>   disse il ragazzo.
<< Come mi hai chiamata ? >>  disse lei voltandosi a fulminarlo.
<< Rossa,perché ? Preferisci folletto ? In fondo ci assomigli,te lo avevo già detto >>  continuò il biondino.
<< Comincia a correre >>  sibillò Ginny.
<< Vuoi rincorrermi Weasley ? Non credevo mi morissi dietro anche tu >>
<< Morirei,piuttosto >>  disse Ginny.
<< Ma davvero ? >> 
<< Oh si >>
<< Allora che aspetti folletto ? >>  ringhiò il bel serpeverde.
<< Aspetto che tu sparisca >> 
<< Malfoy,lascia in pace Ginny >>  disse Harry intromettendosi.
<< Oh Potter,sempre pronto a salvare il mondo,vero ? Mi spiace ma non potrai guardare sempre la tua ragazza >>  lo derise Draco.
<< Ginny non è la mia ragazza Malfoy,ma a te non dovrebbe interessare comunque >>
<< Si invece >>
<< Cosa importa a te ? Furetto >>  lo riprese la rossa mettendosi in mezzo.
<< Non farmi incazzare rossa >>  ringhiò lui.
<< Mi spiace furetto,ma io faccio quello che voglio >>  e così dicendo se ne andò,lasciandolo lì,mentre dietro una colonna Theo e Blaise ridevano a crepapelle.
 
 
 
 
 


Il pranzo lo aveva passato insieme alle ragazze e Draco la guardava ribollendo di rabbia. Come aveva osato quella sfrontata lasciarlo lì come uno stoccafisso ? Si sarebbe vendicato, e anche per bene. Nel pomeriggio,dopo le lezioni pomeridiane si era messo a girare per il castello,doveva trovarla,ma non sapeva dove. Aspettare la sera per la ronda era inutile,non c’era nessuno e vendicarsi non avrebbe avuto gusto,come invece,farlo davanti a tutti. Blaise e Theo lo stavano seguendo curiosi per capire che intenzioni avesse,ma il biondo non fiatava,passava lo sguardo da una parte all’altra,finchè non la vide. Stava nel bel mezzo dell’ingresso del castello insieme alla lunatica Lovegood. Alzò la bacchetta e mormorò:
“Ghiaccio seccato
Fuoco rovente
Cadi e rialza in modo potente”
Blaise e Theo lo guardarono come se fosse impazzito,non capivano che diamine avesse combinato. Continuavano a guardare la Weasley,che in piedi stava parlando con la bionda,ma non accadeva niente. Theo stava per chiedere spiegazioni a Draco,quando vide Ginny muovere un passo per camminare e cadere a terra con un  tonfo sordo. Videro dipingersi sul volto del biondo un’espressione vittoriosa e capirono. Ginny si rialzò,tentò di fare un passo e dove mise il piede, il pavimento divenne una lastra di ghiaccio che la faceva scivolare a terra,ma appena cadeva il ghiaccio spariva,si rialzava e accadeva la stessa cosa. Draco si avvicinò a lei e quando fu a un paio di metri iniziò a ridere.
<< Non sai camminare Weasley ? >>  disse il ragazzo.
<< Ti odio Malfoy >>  urlò Ginny,mentre l’ennesima folla attirata dalle loro liti si accingeva a guardare.
<< Ma come ? Non volevi rincorrermi stamattina ? >>  le chiese beffardo.
<< Ti faccio vedere io >>  disse Ginny divenendo rossa per la rabbia.
<< E come ? Non puoi nemmeno muoverti >>,ma Ginny sorrise e tirò fuori la bacchetta.
<< Weasley,pensa a quello che fai >>  l’avvertì il biondo.
<< Oh tranquillo,ci ho già pensato >>   disse la ragazza e poi agitò la bacchetta  << Oculus Aqua >> 
Il pavimento sotto i piedi del principe delle serpi divenne uno specchio d’acqua e il ragazzo vi ci finì dentro,mentre si reggeva con le braccia a ciò che rimaneva della pietra del pavimento,mentre il resto del corpo era immerso nell’acqua.
<< Weasley >> sbraitò lui,ma Ginny rise. Poi una voce si sollevò tra il pubblico.
<< Finite Incatate >>  disse la Mcgrannitt,mentre scacciava tutti gli altri studenti. Quando i due furono liberi,si diressero uno di fronte all’altro pronti a urlarsi contro qualsiasi cosa,ma la professoressa li fermò.
<< Signor Malfoy e signorina Weasley,la punizione non vi sta aiutando a quanto vedo. Non posso scambiarvi di casa,dato che è già stato fatto,ma adesso basta. Cento punti in meno ad ognuno,il che vuol dire 200 punti in meno a serpeverde. E ora sciò prima che vi dia anche un'altra punizione >>   detto questo la donna andò via,mentre la mascella dei due ragazzi arrivò a terra.
<< 200 punti ? Ma è pazza ? >>   urlò Malfoy in preda alla rabbia.
<< Calmati Malfoy,ormai è fatta >>  disse Ginny sbuffando.
<< Certo come no,ora ho gli allenamenti,ma ci vediamo per la ronda rossa. E vedi di arrivare in orario o ti faccio vedere che vuol dire mettersi contro un Malfoy >>
<< Perché ? Tu chi sei ? Una controfigura ? >>  disse Ginny beffeggiandolo.
<< Weasley >>  ringhiò lui  << Stai mettendo a dura prova la mia pazienza >>  
<< Non avevi gli allenamenti ? >>  disse lei scocciata,mentre godeva nel vedere il biondo serpeverde così irritato. Ma poi sulla faccia del biondo apparve un sorriso. Presa la ragazza per il polso e la tirò verso di se. Si avvicinò e le sfiorò le labbra,mentre la vide arrossire a dismisura e ne sorrise compiaciuto.
<< A più tardi rossa >>   e così dicendo andò via,mentre Ginny si maledì,per essere stata impassibile in quel momento.   
 
 
 


“Come ha osato tentare di baciarmi quel vermicolo ? “, “Ma io gliela faccio pagare sul serio”,sbuffò spazientita per la millesima volta la ragazza dai capelli vermigli. Stava camminando per tutta la sua stanza,a un certo punto sentì la porta aprirsi e vedere una ragazza con degli occhi scurissimi sorriderle.
<< Ciao Ginny >>  le disse.
<< Ciao Astoria – rispose lei ricambiando il sorriso – che succede ? >>
<< Ho saputo del tuo scontro con Malfoy >>  rispose la ragazza.
<< Mmmmhh. Si >>  mugugnò lei in risposta.
<< Ginny,ci hanno tolto 200 punti >>  disse la ragazza.
<< Lo so,ma è stato lui a cominciare >> disse Ginny,e per tutta risposta Astoria rise.
<< Siete incredibili voi due,non vedo l’ora di vedervi sbaciucchiarvi >>   disse lei e Ginny la fissò sconcertata.
<< Cosa ? Ma sei impazzita ? Io con quel maniaco non ci starò mai e poi mai >> 
<< Io dico che finirete così. Andiamo,gli opposti si attraggono no ? Più opposti di voi non ne vedo >>  disse Astoria convinta,mentre la rossa alzava gli occhi al cielo.
<< Andiamo a cena,è meglio >>   disse Ginny trascinando la ragazza con se. Arrivarono in sala grande sorridendo e ridacchiando,quando l’ultima persona che la rossa avrebbe voluto vedere si avvicinò a lei.
<< Che hai da sorridere rossa ? >>   chiese il biondo.
<< Da quando la chiami rossa ? >>  si intromise Blaise alle spalle dell’amico.
<< Non chiamarmi così >>  ribeccò Ginny.
<< Bhe,rossa è carino come soprannome >>  si intromise anche Astoria scrutando il biondo,per capirne le mosse.
<< Si,ma forse a lei piacerebbe averne un altro >>  disse Theo che fino ad allora era stato zitto.
<< OK – disse Draco – andiamo a mangiare folletto ? >> 
<< Malfoy,rimangiati quello che hai detto >>  disse Ginny.
<< Cosa ? Folletto ? >> continuò il ragazzo,ma la rossa voleva essere superiore e ignorandolo come nulla fosse,si avviò al tavolo seguita da Astoria che ridacchiava,mentre Draco la guardava truce. Mangiò molto tranquillamente parlando per lo più con le ragazze,poi però vide un ragazzo moro avvicinarsi al tavolo.
<< Ginny >>  disse Harry.
<< Ciao Harry,dimmi >>    gli rispose lei con un sorriso.
<< Ti va di fare un giro ? >>  le chiese il moro,sotto lo sguardo perplesso della rossa e quello infastidito di Draco che stava stringendo un po’ troppo il coltello.
<< Ehm Dra,dovresti abbassare il coltello >>  sussurrò Theo,ma il biondo lo ignorava. Si alzò e si avvicinò a Ginny.
<< Weasley,abbiamo la ronda – disse gelido – adesso >>,la ragazza si voltò a guardarlo e poi si voltò nuovamente verso Harry che la guardava dispiaciuto e leggermente infastidito alla presenza di Malfoy.
<< Mi spiace Potter,ma avremmo da fare >>  disse il biondo e si allontanò con Ginny dalla sala,mentre Blaise,Theo e Astoria si guardarono leggermente soddisfatti. 
 
 
 



<< Questo era l’ultimo corridoio >>  disse Ginny, e il biondo la guardò. Non capiva il suo atteggiamento,era stato zitto tutto il tempo,e lei si stava iniziando a preoccupare,insomma,non voleva vendicarsi ?
<< Malfoy che ti prende ? >>  gli chiese sbuffando.
<< Potter ci prova ancora,vero ? >>  rispose lui e lei ne rimase basita.
<< Cosa ? >>  rispose.
<< Hai capito >>  disse lui glaciale.
<< Non so cosa centri Harry adesso,ma dovremmo tornare in dormitorio >>   disse Ginny avviandosi. Draco la affiancò.
<< Non hai risposto >>
<< Merlino Malfoy,che vuoi che ne sappia ? >>   disse la rossa.
<< Prima ci stava provando Weasley >>  disse lui.  
<< Bhe,ha già avuto una risposta,quindi,se continua a provarci è un problema suo >>.
<< Ehi rossa – disse Draco fermandosi davanti al quadro del barone sanguinario – ho una proposta >>
<< Sentiamo >>  disse lei.
<< Una tregua >>  disse il ragazzo e Ginny sbattè le palpebre.
<< Una tregua ? >>  ripetè lei.
<< Si, una tregua. Non possiamo perdere punti. Ora siamo dalla stessa parte,non ci sarebbe gusto >>  riprese il biondo ghignando.
<< E’ più che ragionevole >>  continuò Ginny e gli sorrise  << Quindi ora cosa siamo ? >>
<< Direi che è ora che tu impari ad essere una serpe,mia cara rossa >>   disse il bel serpeverde sorridendole compiaciuto.
<< E chi dovrebbe insegnarmelo ? >>  chiese Ginny,mentre entravano in sala comune.
<< Io,ovvio >>
<< Ok,Malfoy. Ci sto >>   disse Ginny, e poi si incamminò verso le scale per andare al suo dormitorio.
<< Buonanotte Folletto >>  sussurrò Draco,ridendo della faccia della ragazza.
<< Notte biondo >>  disse lei e scappò via,mentre un sorrisetto si faceva largo sul bel faccino del principe delle serpi.   
 
 
 
 



La mattina dopo Ginny era completamente incredula. Aveva passato tutti i momenti liberi con Malfoy,che le spiegava come
comportarsi con gli altri e lo vide sbuffare di nuovo.
<< Andiamo Weasley, è divertente prendere in giro le persone >>  rise il biondo,mentre erano seduti nel parco della scuola.
<< Si,ma tu lo fai in modo crudele >>
<< Non sempre >>
<< Ma davvero ? Fammi un esempio >>  disse lei.
<< Bhe,tu >>  disse lui e Ginny lo fissò inarcando un sopracciglio.
<< Io ? >>  ribeccò Ginny.
<< Si, tu. Non ti ho mai preso in giro Weasley. Solo una volta,forse,due >>  rispose il biondo e la ragazza dovette ammettere che in fondo era vero. Non aveva mai dato importanza a quel dettaglio prima d’ora,ma ora lo stava facendo. Era vero, Draco Malfoy,non si era mai spinto con lei negli insulti o prese in giro.
<< Ok, accordato. Ma con gli altri sei crudele >>   riprese la rossa dopo un po’.
<< Dovresti provare  >>   disse Draco e alzandosi la fece scostare dietro il muretto e le indicò un albero del parco,dove erano seduti Harry,Ron,Dean,Seamus e Neville.
<< Che dovrei fare ? >>  chiese lei guardandolo.
<< Paciock è sdraiato – constatò il ragazzo – bene,ora guarda e impara >>,le disse. Poi agitò la bacchetta e pronunciò una formula che Ginny non aveva mai sentito. All’improvviso notò qualcosa muoversi tra i rami dell’albero. Neville che aveva la testa poggiata al tronco, aprì gli occhi e vide un grosso ragno andare verso di lui. Il ragazzo saltò in aria e iniziò a scappare urlando,seguito a ruota da Ron che tremava, e dagli altri. Draco iniziò a ridere come un pazzo e Ginny non resistette all’impulso di fare lo stesso,mentre vide i ragazzi che per correre velocemente erano caduti a faccia in giù. Si guardarono e continuavano a ridere.
<< Merlino hai visto che faccia ? >>  gli chiese Ginny.
<< Hai ancora il coraggio di dire che sono crudele ? >>  disse il biondo ridendo,mentre la rossa scosse la testa tra le risate. La guardò e si accorse di quanto fosse bella. Poi però una voce scacciò i suoi pensieri.
<< Ginny,che ci fai con lui ? >> , Ron Weasley era famoso per l’arrivo nei momenti meno opportuni.
<< Niente,camminavamo >>  disse Ginny,ma ricominciò a ridere pensando alla faccia che aveva il fratello poco prima,mentre gli altri ragazzi si avvicinarono.
<< Sei  stato tu, vero Malfoy ? >>  disse Harry ringhiando,mentre il biondo gli sorrise strafottente.
<< Non sono stato io, è stata lei >>  disse lui indicando la ragazza che lo fulminò con lo sguardo.
<< Non è vero >>  gli disse lei.
<< Ma se tu non avessi avuto bisogno di dimostrazioni pratiche non lo avrei fatto >>  continuò il biondo ignorando il gruppo di grifoni che li guardavano.
<< Cosa ? Tu lo avresti fatto comunque >>  ribeccò Ginny.
<< Si,anche questo è vero. Ma se non lo avessi fatto tu non avresti capito >>  disse Draco, e lei alzò gli occhi al cielo.
<< Ginny,di che diavolo state parlando ? >>
<< Non sono affari tuoi lenticchia,e se non ti spiace io e tua sorella dovremmo continuare il nostro giro >>   rispose Draco e poi si rivolse a Ginny.
<< Andiamo Folletto >>  disse ghignando.
<< La pianti di chiamarmi così ? >>  rispose la rossa sbuffando,ma il biondo sorrise malizioso.
<< Come vuoi che ti chiami ? Ho un sacco di idee,dolcezza >>   e la vide diventare più rossa dei suoi capelli,mentre i grifoni lo fissavano sbigottiti.
<< Malfoy >>  ringhiò Ginny.
<< SI, mon amour ? >>  e dicendolo rise voltandosi per andarsene, e senza dire altro sentì i passi della ragazza seguirlo. 
<< Mia sorella è impazzita >> piagnucolò Ron,mentre Dean gli mise una mano sulla spalla osservando la sua ex ragazza andare via con la serpe.
<< Mi sa che anche Malfoy è impazzito >>  disse Neville,a cui lo sguardo del biondo serpeverde non era sfuggito,quando loro erano arrivati,lui aveva visto come Malfoy stava guardando Ginny.  
 

 
 



Ed ecco a voi il nuovo capitolo!!! Allora,che ne pensate ?? Su voglio saperlo ahahhahaha Va bene,me ne vado,giuro (mano sul cuore), ma fatevi sentire. A presto…
XOXO Elly

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elly_46