Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robstenina97    09/09/2014    1 recensioni
“Alex ho paura di non farcela.”
“Ci sono io qui con te.” Sussurrai dolcemente stringendola tra le mie braccia. Lei cominciò a piangere. Le baciai i capelli cullandola e sussurrai:
“Ci sono io qui con te amore mio.”
Angolo Autrice:
Ciao a tutti :) spero di avervi incuriosito con questo piccolo spoiler ahhahaha.
CIAOOO :D
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Alex:
“SAI COSA C’E’?!? IO ME NE VADO KIM! IO SONO DI TROPPO IN QUELLA CAZZO DI CAVERNA! TU SEI PAZZA DI LUI!.” Urlai stringendo i pugni.
Vederla baciare con quel Malcom era stata come una pugnalata al cuore, anzi come mille pugnalate al cuore.
Avevo tutta la ragione al mondo per essere incazzato con lei.
“Alex per favore.” Sussurrò prendendomi per un polso. La guardai negli occhi e sussurrai irritato:
“Nemmeno adesso dovrei essere geloso?”
“Ti prego, sai che voglio solo te.” Scossi la testa sbuffando.
“Spiegami cosa cazzo ti salta in mente Kim? Non dovrei essere geloso se ti vedo che ti baci un altro, tu che cazzo avresti fatto al mio posto?” domandai irritato.
Sospirò. Non sapeva cosa dire.
“Ho lasciato passare troppe cose, ma questa volta no.” Sussurrai irritato.
Era cambiata in soli 3 giorni. Si era affezionata ad un coglione e io ero solo la seconda scelta.
“Non andartene Alex. Resta con me.”
“Non voglio essere la seconda scelta Kim.” Dissi irritato.
“Non lo sei Alex, non lo sei mai stato … io amo solo te.” Sussurrò mordendosi il labbro.
Lo faceva quasi sempre e in quel momento lo stava facendo perché aveva paura di perdermi. Dovevo schiarirmi le idee.
Essere su quell’isola senza nulla era una cosa bruttissima.
“Kim ti sembrerà stupido, ma voglio stare da solo. Tu hai Malcom ...” Sussurrai abbassando il viso.
Una lacrima mi scese dagli occhi.
Non era vero. Io volevo stare solo con lei, ma ero geloso. Sentì le labbra di Kim sul mio viso. Mise le sue mani sulle mie guance e sussurrò piangendo:
“Io voglio te non Malcom.”
“Kim per favore. Tu sei pazza di lui.” Sussurrai sospirando.
Volevo solo piangere in quel momento.
Stavo perdendo la mia unica ragione di vita.
“Alex per favore. Io ho bisogno i te.”
E io avevo bisogno di lei. Avevo bisogno della mia piccola e dolce Kim.
“Siamo sulla stessa isola Alex, non puoi mollarmi proprio adesso. Io ho bisogno di te.”
“Lo so Kim, ma non voglio più stare con te.” Sgranò gli occhi e scosse a testa agitata.
Aveva paura e in quel momento la volevo solo abbracciare e stringere a me e baciarla.
“Non lasciarmi di nuovo Alex.”
“Kim è già da molto tempo che non andavamo più d’accordo.” Sussurrai guardandola negli occhi. Lei scosse la testa.
“Non è vero.” Sussurrò baciandomi.
La scostai e scossi la testa.
La amavo, ma non potevo sopportare che volesse bene a quel ragazzo in soli tre giorni. Sospirai allontanandomi da lei e andai davanti a Malcom che sorrideva soddisfatto.
“Non preoccuparti pezzo di merda, tornerò di nuovo. Kim ama solo me, ma deve schiarirsi le idee e anche io devo schiarirmi le idee.” Sussurrai a denti stretti andandomene. Vidi Kim corrermi dietro. Mi prese per un polso e sussurrò:
“Se te ne vai Alex, tra noi è finita.”
“Va bene.” Sussurrai stringendo i pugni e andandomene.
ANGOLO AUTRICE:
Ehilà ciao :) 
Lo so che mi odierete a morte per questo capitolo, ma era inevitabile farloi lasciare.
Il loro amore è vero o no?
Nel prossimo capitolo parlerà di nuovo Alex, cosa succederà? rivedrà Kim o Kim se ne starà con Malcom?
Vi metto una piccola anticipazione:
“Non volevo lasciarti, io ti amo.” Sussurrò.
“Perché piangi?” sussurrai stringendola forte.
Piangeva come una dannata. Non mi rispose così la cullai tra le mie braccia facendola calmare.
Quel coglione gli aveva fatto qualcosa. L’avrei ucciso con le mie mani. Appoggiò il viso sulla mia spalla. Le accarezzai la schiena dolcemente.

“Ha provato a violentarmi.” Sussurrò tutto ad un fiato. Sgranai gli occhi stringendo i denti.
AIAIAI cosa succederà adesso?
Quel coglione ha cercato di violentare Kim, come la prenderà Alex?
A domaniii :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robstenina97