Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: nancyiry    28/09/2008    0 recensioni
Ciao a tutti ! questa storia l'avevo già pubblicata,ma non si capiva tanto bene.ora invece sono riuscita a impaginarla bene.la pubblicherò tutta il più presto possibile. comunque, questa è una storia di amicizia, di amore per il beyblade, una storia di due ragazzi che attraverso la passione per il beyblade si conoscono, crescono e affrontano molte difficoltà insieme. se Takao avesse una sorella, e se lei finisse al monastero di Vorkof, in Russia ? e li conoscesse Key ? come si svilupperà questa storia ? se vi ho incuriositi almeno un po', leggete e recensite !!! Ciao by Nancyiry !
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO N° 35 (CAPITOLO FINALE !!! )

Durante il volo di ritorno verso il Giappone...

“Grazie per essere venuti.”,disse Nancy rivolta ai suoi amici.

“Non dirlo neanche.”,le disse Key.

“Amici è per sempre,Nancy. Ricordalo.”,le disse Yury.

“Già. Ci eravamo promessi che saremmo rimasti sempre uniti,no ?”,le disse Boris.

Nancy annuì commossa,poi disse: “Sono stata fortunata a incontrare delle persone speciali come voi.”

Tutti le sorrisero e poco dopo, Nancy si addormentò nell'abbraccio forte e rassicurante di Key che era seduto accanto a lei.

“Si è addormentata.”,osservò Mao.

“Già. Dev'essere sfinita,dopo tutto quello che ha passato.”,aggiunse Mr X.

Ci fu un momento di silenzio,poi Boris disse: “Caspita Key,quando ha combattuto contro quello lì eri davvero furioso,eh ? Avevi uno sguardo di fuoco, da incenerirlo sul posto !”

“Eh,sì...Guai a chi tocca la sua Nancy. Ve l'ho detto che è iper protettivo !!!”,scherzò Serjei.

“Già,è vero ! Chi l'avrebbe mai detto che Key fosse così protettivo ! Fa quasi tenerezza !!!”,lo prese in giro Max.

“Tenerezza lui ? Stai dicendo sul serio ? Io direi piuttosto...”,stava dicendo Takao,ma..

“La volete finire sennò vedete con quanta tenerezza vi spezzo tutte le ossa se non la smettete di dire scemenze !!!”,disse loro Key infuriato e imbarazzato.

Tutti sorrisero,poi Takao disse stranamente: “Dai,lasciamolo stare...Vorrà stare tranquillo con la sua ragazza dopo nove mesi che non la vede,no ?”

Tutti si stupirono sentendo quella frase detta proprio da Takao.

Quando tutti i ragazzi arrivarono in Giappone, fecero una festa in onore di Nancy.

Passarono gli anni e Nancy e i suoi amici creebbero. Nancy fece l'università e scelse la facoltà di veterinaria,mentre Key fece giurisprudenza,per diventare poi avvocato. I due ragazzi si amavano ancora più di prima e,con la scusa che frequentavano la stessa università,si vedevano quasi tutti i giorni...

Il tempo passò... Nancy finì l'università un anno dopo di Key e potè finalmente dedicarsi al lavoro che aveva sempre sognato:la veterinaria,mentre Key era già un affermato avvocato.

Passò ancora qualche anno e quando Nancy ebbe 24 anni e Key 25,i due decisero di sposarsi e si trasferirono in Russia.

Nonostante tutto,i due ragazzi si vedevano e si tenevano in contatto con tutti i loro amici.

Nancy e Key ebbero due bambini,un maschio e una femmina. La bambina,che si chiamava Akiko aveva i capelli azzurri come quelli della madre e gli occhi ametista come il padre.La piccola era dolce e solare ma quando voleva sapere essere testarda come la sua mamma. Il piccolo invece,si chiamava Keiko ed era la fotocopia di key,solo che i suoi occhi erano verdi come quelli della madre,ma per il resto assomigliava molto a Key.

Key e Nancy avevano una villa in montagna non molto distante da Mosca,dove i due lavoravano.

Nel frattempo, Hilary e Takao si sposarono,si trasferirono in una piccola cittadina giapponese vicino al mare ed ebbero due bambine,due gemelle,che assomigliavano molto alla mamma,ma che,come carattere erano identiche al padre, infatti,non facevano che litigare tra loro. Le due bambine si chiamavano Ykiko e Shinua.

Anche max si era sistemato,con Mariam e i due vivevano a Seattle ed ebbero un maschietto e una femminuccia. La bambina,aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri,come il padre e si chiamava Ashley.Il maschietto era la fotocopia di Mariam,stessi capelli blu e stessi occhi verdi smeraldo e si chiamava Ken.

Anche Rey e Mao si erano sposati e si erano trasferiti in una piccola cittadina,non molto distante dal loro villaggio di origine,in Cina. Avevano avuto due figli maschi e una femmina. Joshy,il primogenito aveva i capelli e gli occhi identici a quelli del padre e aveva 5 anni. Shamu, aveva anche lui i tratti di suo padre,ma era più piccolo di due anni rispetto al fratello maggiore e poi c'era Lynn,la femminuccia di casa,che aveva appena un anno ed era identica (fisicamente ) alla madre.

Anche gli altri blaider ebbero una famiglia e dei figli...Ovviamente,per ogni nascita,o matrimonio o feste varie,i ragazzi si trovavano e i loro figli si conobbero sin da piccoli.

Quando i bambini ebbero sei anni o cinque, poterono iniziare a partecipare ai campionati di Beyblade e quelle erano le occasioni giuste per stare tutti insieme e,ovviamente, i loro genitori si rivedevano e seguivano i figli durante le loro tappe nei vari campionati.

Una sera, nel giardino di casa loro,Nancy e Key stavano passeggiando e...

“E così domani partiamo per il primo campionato di Akiko e Keiko.”,disse Key sorridendo.

“Già. Ma non saranno troppo piccoli ? Hanno solo 5 anni.”,disse Nancy preoccupata.

“Ma che stai dicendo ? Lo sai che il beyblade non ha età.Noi lo pratichiamo ancora adesso ! E poi,le regole del campionato lo permettono.”, aggiunse Key.

“Già...E' che sono così emozionata ! Ti ricordi quando abbiamo preso in mano un bey per la prima volta ?”,gli chiese Nancy.

Key annuì.

“L'emozione che provo è così ! Non sto più nella pelle ! Vederli giocare a beyblade,divertirsi...Non vedo l'ora !”,gli disse Nancy.

Infatti,nonostante, non fossero più dei ragazzini, Nancy e Key giocavano ancora a beyblade e quando i loro figli glielo chiedevano si allenavano con loro.

“Speriamo che questo sport resti sano e che non venga corrotto...”,disse Nancy.

“Già,ma se così non fosse farei di tutto per proteggerlo !”,disse Key.

“Anch'io.Ma adesso, non tocca più a noi, Key. Ora tocca alle nuove generazioni proteggere questo sport meraviglioso.”,gli rispose la ragazza.

“Ah,non te l'ho detto ?”,le domandò Key.

“Dirmi cosa ?”,gli chiese lei stupita.

“Hanno instaurato delle nuove regole. Ora si può giocare a beyblade fino a 50 anni,ma in campionati diversi,rispetto a quelli dei ragazzi.”,le rispose Key sorridendo.

“E me lo dici solo adesso ?!”,esclamò la ragazza felice.

“E vai ! Allora prepariamoci,che tra un po' toccherà a noi scendere in campo !”,esclamò la ragazza felice.

Così,mentre un nuovo torneo stava per iniziare, tutti gli appassionati di questo sport meraviglioso,che altro non è che il BEYBLADE erano impazienti di scendere in campo,perchè questa passione non finirà mai,fino a quando ci saranno delle persone pronte a difenderla per farla restare uno sport onesto e incondizionato .........

FINE !!!!!

ED ECCOCI ARRIVATI ALLA FINE DI QUESTA STORIA ! SPERO CHE VI SIA PICIUTA !!! GRAZAIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTINUATO A LEGGERE QUESTA FAN !

CIAO A TUTTI BY NANCYIRY

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry