Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    09/09/2014    2 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                 Capitolo 19: Casa? Casa.

Tre mesi dopo...
POV Riker
L'appartamento che Delly mi ha trovato è veramente fantastico! Sono riuscito ad arredarlo molto bene e penso che piacerà anche a Giada. Oggi è il suo compleanno, il suo diciottesimo compleanno. Il giorno che aspetto da tre mesi. Finalmente andremo a vivere insieme. Adesso sto andando a casa sua con un taxi e nessun regalo. D'altronde le regalo un appartamento! Ok, sono quasi arrivato. Se potesse suo padre mi ucciderebbe, ma Gia non glielo permetterebbe mai.
*Ding Dong*
"Hey!" Dico, come se fosse una cosa normale
"Riker!!" Urla Giada abbracciandomi di slancio
"Auguri principessa!"
"Grazie! Come stai?"
"Io bene e tu? Pronta per trasferirti in America?!" Chiedo eccitato
"Certo! È sempre stato il mio sogno e adesso che mi trasferisco, per di più con te, altro che sogno, non sembra proprio reale!"
"Ok, hai preparato tutto?" Chiedo e lei annuisce
"Perfetto, allora possiamo andare a prendere Elena e-"
"Perché Elena?" 
"Ah, lei non viene a salutare e a vedere l'appartamento?" Chiedo nervosamente
"No, è impegnata con uno stage."
"Ah..." Rispondo, abbassando lo sguardo
"Perché reagisci così? Non-non ti sarai innamorata di lei, vero?" Mi chiede con un pizzico di tristezza nella voce
"No no!" Rispondo prontamente
"E allora per che cos'è?"
"È per..emm, non so se posso dirtelo"
"Hey, lo sai che puoi dirmi tutto! Non ti devi preoccupare se è qualcosa che non puoi dire, io non parlerei nemmeno sotto tortura"
"Ok, è per Ross. Lui vuole vedere Elena ad ogni costo"
"E perché? Se posso chiederlo?"
"Perché la ama. E non può credere di averla lasciata andare così, come se niente fosse. Se ne pente ogni giorno. Tra mesi fa, quando sono tornato a casa, mi ha detto di avere pianto ogni singolo giorno per non averle detto la verità!"
"A-anche a Elena piace Ross e lei non può credere di non avergli detto niente. Ma soprattuto rimpiange il fatto di avere accettato il contratto e di non aver nemmeno avuto la possibilità di festeggiarlo..."
"Dobbiamo  farli mettere insieme ad ogni costo!"
"Ma come facciamo? Elena è in Russia, sono ancora più distanti e Ross ha Austin&Ally!"
"Non lo so, ma in qualche modo faremo. Adesso andiamo sennò non faremo in tempo a prendere il volo"
"Ok, fammi salutare tutti e poi arrivo"
Come previsto Giada va dentro a salutare i genitori mentre io carico in macchina le valigie e i pacchetti. Alla fine arriva anche la mia ragazza, seguita a ruota dai signori Spina.
"Prenditene cura o te ne pentirai!" Mi avverte suo padre stringendomi la mano
"Stia tranquillo signore, è in buone mani"
"Ciao Riker, ci vediamo presto" Mi saluta la mamma
"Speriamo. Adesso, togliamo il disturbo. Abbiamo un lungo viaggio da compiere!"
"Ciao mamma, ciao papà. Salutate tutti!"
"Ok, ciao tesoro!" Rispondono loro
Io e Gia ci dirigiamo all'aeroporto e dopo tutti i controlli e le pause finalmente saliamo sull'aereo che ci avrebbe portato alla nostra vita insieme.
Dopo il quarto volo che mi faccio di quattordici ore, finalmente arriviamo a Los Angeles e andiamo subito al nuovo appartamento, dove potremo rilassarci.
 "Non sono mai stata a LA, è bella?"
"Stupenda, non dal punto di vista culturale ma è bella per le spiagge e il divertimento. Comunque non ti preoccupare, adesso che diventa la tua città di residenza ti ci abituerai!" Le rispondo, prendendole la mano e dirigendoci verso il vialetto di casa.
"Questa è casa tua?" Chiede sbalordita
"No, nostra"
"Aww, ti prego, posso baciarti?" Mi chiede con gli occhi da cucciola
"Non devi nemmeno chiedere" E con questo la avvicino a me e la bacio, mentre lei si alza in punta di piedi per raggiungermi.
"Pronta ad entrare?" Le chiedo e lei annuisce.
Appena varchiamo la soglia della porta tutti i ragazzi e anche i miei genitori saltano fuori urlando "Surprise!!" e con questo Gia si mette quasi a piangere.
"Grazie ragazzi!" Dice, mentre li abbraccia ad uno ad uno e si sofferma soprattutto su Delly. Noto che Ross non è qui, ma né io né lei ci prestiamo molta attenzione.
"Te l'avevo detto che ci saremmo riviste presto!" Dice Delly, ancora tenendola stretta a sé.
"Già, mi sei mancata moltissimo!!" E con questo si abbracciano ancora più strette
"Ok, ora posso avere indietro la mia fidanzata?"
"Scusa fratellone" Dice Delly sarcastica alzando le mani in segno di arresa
"Grazie sorellina" E con questo lei mi fa una linguaccia
Io e Giada passiamo la serata divertendoci e parlando un po' con tutti, fino a che si fa tardi e rimaniamo solo io e lei.
"Allora, vuoi fare un giro della casa?" Le chiedo e lei annuisce. Le prendo la mano e le mostro tutte le stanze. Abbiamo tre camere da letto, la cucina, il salotto e due bagni più una specie di taverna al piano di sotto.
"È bellissima Riker, grazie mille!" Dice, prima di gettarmi le braccia al collo. Io la stringo forte a me
"Spero che anche i mobili ti piacciano. Sai, non avevo in programma di trasferirmi e così ho messo dei mobili provvisori. Se non ti piacciono, dimmelo"
"No no, li adoro. Grazie veramente tantissimo"
"Di niente. Vuoi andare a dormire o stai ancora un po' in piedi?"
"Sono veramente stanca e poi questo fuso orario mi sta uccidendo!"
"Ok, allora andiamo a dormire"
Una volta salite le scale mi ricordo di una cosa e sono costretto a farle una domanda un pochino imbarazzante.
"Mm, Giada?"
"Si?"
"E...t-ti va di, em..insomma, dormire in-insieme o preferisci la camera singola?" Le chiedo imbarazzatissimo
"Penso di poter dormire con te..." Risponde anche lei imbarazzata, guardando il pavimento con le guance chiaramente rosse. Io le sorrido
"Sai che sei ancora più bella quando arrossisci?"
"Oh, ma stai zitto!" Mi dice, dandomi un pugno scherzoso sulla spalla e poi entrando in camera.
Dopo esserci preparati e lavati i denti, ci mettiamo sotto le coperte.
"La prima volta che dormiamo insieme, nella nostra casa" Dice lei. Capisco che sta sorridendo dal suo tono, anche se non vedo la sua faccia.
"Già, siamo una grande coppia. Ti amo, lo sai vero?"
Appena sente questo parole si gira per guardarmi e mi da un bacio sulle labbra, senza nemmeno pensarci due volte.
"Io ti amo di più!"
"Non è possibile, amore mio"
"Invece si"
"No"
"Si"
"No"
"Si"
"Si" dico, sperando che riesca a cascarci e infatti lei dice no e scoppiamo a ridere insieme.
"Notte" Le dico, abbracciandola
"Resta così, sei caldo!"
Io scoppio a ridere e lei mi segue a ruota. Ci addormentiamo così, uno tra le braccia dell'altra.


SPAZIO AUTRICE
Teneri loro!😍😍
Awwww, cosa succederà quando Ross scoprirà che Elena non è venuta?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5