Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    09/09/2014    2 recensioni
Due anni dopo il diploma gli ex residenti della casa di Anubis vengono invitanti ad una riunione di ex studenti, ma una volta li si accorgono che il mistero non è finito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chiedo scusa per il ritardo, ma settembre è arrivato ç_ç
Spero vi piaccia questo nuovo capitolo 

Sibuna <3 <3 <3


Eddie sentì l’urlo disumano della sua ragazza e si precipitò in sala riposo. Un’ombra oscura era in piedi sopra Patricia minacciosa.
“Non osare toccarla nemmeno con un dito!” Gridò Eddie all’ombra.
Patricia lo chiamò.“Eddie!”
L’ombra ignorò il ragazzo, avvicinò la sua mano al viso della ragazza inerme.
Eddie urlò.“Hey! Sei sordi per caso?”
“Eddie!” Urlò Fabian seguito da Nina e KT. “La spada!”  Lanciò al ragazzo l’oggetto in questione.
Eddie lo prese al volo, e l’ombra si voltò versò di lui.
Il ragazzo iniziò a provocare il suo nemico.“Vuoi questa eh?  Vienitela a prendere!”
L’ombra si allontanò da Patricia, e corse verso il ragazzo minaccioso.
L’osiriano aspettò che il nemico si avvicinasse a lui, e poi con un colpo secco pugnalò il nemico.
Il membro della setta si trasformò in una nube nera, che fu aspirata dalla spada.
Eddie rimase a terra incredulo di quello che era appena successo. Guardò la spada che giaceva  a  terra accanto a lui. “Patricia stai bene?” Le chiese.
La ragazza era rimasta per tutto il tempo immobile a guardare la scena.
“Patricia stai bene?” ripeté Eddie
La ragazza si riprese lentamente.”Si  sto bene. Mi dispiace! Sono stata una sciocca!”
“Ehi, va tutto bene.” L’assicurò Eddie accarezzando la sua schiena.
“No, che non va bene! Quel essere poteva far del male al mio bambino! Al nostro bambino! Sono davvero una stupida!” E Patricia iniziò a divagare su cose  a caso.
Eddie la baciò per farla smettere di parlare a vanvera. “Non è stata colpa tua.”
Patricia si staccò lentamente dal bacio. “Eddie?”
“Si Patricia?”
“Potresti allontanare quel coltellaccio  da me?Al bambino non piace.” Disse Patricia con il suo forte accento inglese.
“Oh si certo.” L’osiriano fece  scivolare la spada sul pavimento, la quale si fermò quando urtò il piede del divanetto della sala. “Per la cronaca è una spada, non  un coltello Yacker.” La corresse Eddie.
“Cosi è molto meglio!” Patricia avvolse le sue braccia intorno al collo del  ragazzo e restituì il bacio, per poi staccarsi per un secondo. “Non correggermi Weasel!”
 Eddie rise. “Ok Yacker.” Riprese a baciarla.
“Hey ragazzi state bene?” Urlò KT entrando nella sala con Fabian e Nina. “Oh  togliamo il disturbo!”Chiese scusa imbarazzata trascinando Fabian e Nina fuori dalla sala.
“KT, ma che?” Domandò Fabian
“Abbiamo interrotto un MDAP!”Affermò KT
“Una che?” Interrogò Fabian confuso.
“Una manifestazione d’affetto pubblica.” Lo informò Nina.
Fabian capì.“Ohhh, ho afferrato.”
 
In casa i sibuna stavano  discutendo sul da farsi. Trovare la seconda spada  era la priorità assoluta, soprattutto dopo che Patricia era stata attaccata.
“Cosi, la seconda spada  non  era nascosta nella scuola.”Riferì Fabian al gruppo.
“Sicuramente no.” Dissi.
“Siamo saltati subito alle conclusioni, senza ragionarci fino in fondo.” Annunciò KT.
“Ok, pensiamoci. L’indizio parlava di una ninna nanna.” Riflettei.
“Ninna nanna, la prima cosa che mi viene in mente  è qualcosa che riguarda la musica.”Disse Amber.
“Come abbiamo pensato in precedenza.” Le rispose Joy
“Si, però abbiamo erroneamente pensato che si trattasse di  qualche strumento musicale.” Le comunicò Jerome.
“Se non è uno strumento musicale..un luogo dove si fa musica?”pronunciò Mick.
“Questo ci riporta alla sala relax, che di sicuro non è a questo punto.”Affermò Eddie
“Forse è qualcuno che fa musica, o che almeno è inerente a esso, come la Dea Hathor, protettrice delle arti.” Riferì Mara mentre teneva un vecchio libro in mano. “È scritto qui.”
“Qualcuno sta occupando il tuo posto come cervellone del gruppo, Fabian.” Annunciò Alfie prendendo in giro Fabian.
“Lo sapevo già questo!  Fabian strappò il libro da mano a Mara. “Fai vedere.”
“Bene cerchiamo in casa Hathor!” Disse a voce alta Alfie.
“Magari domani.” Gli riferì.
“Perché non ora?”Chiese Alfie.
“È già buio, non è consigliabile girovagare tra le case con i membri della setta in agguato.” Dichiarò Fabian.
“non ci avevo pensato nemmeno io!” Annunciò Amber.
“Abbiamo già eliminato uno, ne rimangono altri  quattro.” Informai
“È un po’ raccapricciante dire “eliminato” fa tanto serial killer.” Sostenne Amber
“L’abbiamo catturato.” Disse Fabian.
Eddie lo corresse.“Ehm io l’ho catturato.”
Fabian alzò gli occhi.“Ok tu l’hai catturato.”
Eddie giocherellò con l’arma facendola passare da una mano all’altra. “Però  Amber ha ragione è raccapricciante.”
“Dove è Patricia?”Chiese Joy.
“È andata già letto. Troppo stress per lei in un solo giorno.” Le rispose Eddie.
Mi trovai d’accordo con Eddie, troppe emozioni per Patricia nel suo stato.“Già.”
“La lama ha cambiato colore.” Affermò Eddie 
“Che cosa?”Chiesi.
“La spada, prima la lama era più chiara, ora è più scura.” Riferì Eddie.
“Davvero? Forse è cambiata perché c’è lo spirito di un Sethiano.” Rispose Fabian.Infatti, lo spirito si agitava nel piccolo spazio. “Woow  c’è davvero lo spirito!” Aggiunse.
“Ok, questo è davvero agghiacciante!”Dichiarò KT.
 “Già. Patricia ne è spaventata, beh lei dice che  al  bambino non piace, ma andiamo il bambino sarà grande come una nocciolina!” Sbottò Eddie.
“Non mi sembra tanto assurdo, non scordiamoci quello che sarà.” Spiegai ai Sibuna.
“Intendi dire che il bambino già da  adesso ha i suoi poteri?”Chiese Joy.
“Squee! Sembra la trama di un film di fantascienza!” Squittì Willow.
“Solo che questo non è un film Willow, è la realtà.” Le spiego Mara.
“Vera, tanto assurda, raccapricciante  realtà.” Riferì Amber.
“Beh, tornando al discorso di prima, chi va alla ricerca della spada domani?” Volle sapere Jerome cambiando argomento.
“Se nessuno si offre volontario, vado io.” Pronunciò Mick.
“Sicuro?” Gli chiese Fabian.
“Sì, lo prendo come una sfida, un’iniziazione per entrare ufficialmente nel club.” Dichiarò Mick.
Eddie l’avvertì del pericolo.“Questo non è un gioco,  rischiamo di perdere le nostre vite.”
“Lo so, e voglio rischiare.” Annunciò Mick cosciente del pericolo che correva.
Eddie si convinse .“Va bene, ma non andrai da solo.”
Mick lo ringraziò.“Grazie amico.”



Era  notte fonda, i  sibuna dormivano  profondamente da ormai un pezzo, tranne il loro leader che si dimenava nel sonno. Stava avendo un terribile incubo, ma non era conoscenza che il suo incubo era dovuto a un piccolo scrigno nascosto sotto il suo letto contenente il male.
Il mattino successivo Eddie si svegliò più stanco della sera prima, l’incubo che aveva avuto non gli aveva fatto chiedere un occhio. Si diresse in cucina, dove trovò KT.
“Stai bene Eddie.”Gli chiese KT.
“Non proprio, non ho dormito bene stanotte.” Le Riferì il ragazzo.
KT lo invitò a parlare.“Incubo?”
“Si, era terrificante.”affermò Eddie.
“Te la senti di raccontarmelo?”Lo pregò KT.
“Se lo ricordassi lo farei, ma non ricordo nulla, solo che percepivo il male.”sostenne Eddie.
“Il male?” Ripete KT sconcertata.
 Eddie annuì.  
“Buongiorno.” Disse Patricia entrando in cucina.
“Ehm yacker che ci fai qui?” La sollecitò Eddie.
“Sto per fare colazione Weasel, sai le persone la fanno alla mattina quando hanno fame.” Sbottò Patricia.
“Che cosa ci fai in piedi? Fila subito a letto!” Le ordinò Eddie.
“Non sei mia madre Weasel! Se decido di alzarmi dal letto  lo faccio!” Gridò in risposta la rossa.
“Volevo portarti la colazione a letto..”Si giustificò Eddie.
“Oh, beh se proprio devi..  portami  uova strapazzate, pane tostato, pancetta arrostita, burro, marmellata e croissant e succo d’arancia.”Ordinò Patricia.
Eddie  prese in giro  la sua ragazza. “Aww la mia Yacker vuole mantenere la linea, prima che si gonfi come una mongolfiera.”
“Taci Weasel!E’ colpa del mini Weasel se ho una fame enorme peggio di Mick e Alfie!”Rispose Patricia.
Eddie rise alle parole della sua ragazza  e disse.“Ok, ho capito la colazione arriva subito, ma la pancetta te la scordi! Sai che non puoi mangiarla.”
“Ugh va bene.” Gemette Patricia.

Grazie a chi ha recensito la mia storia,e continua a farlo. Grazie mille!
Inviatemi qualche teoria, un suggerimento, fatemi sapere cosa ne pensate. Ogni  aiuto è accettato. 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming