Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlisonFabray    09/09/2014    1 recensioni
“Perchè mi guardi in quel modo?”
“Quale modo?”
“Come se mi amassi ed odiassi allo stesso tempo. Fa male”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quinn raccontó nei minimi dettagli la proposta di matrimonio. Era stato un momento molto romantico:
Quando era rientrata dalle lezioni alla Yale, si era preoccupata di non trovare Puck: di solito era sempre a casa il pomeriggio. Lavorava solo di sera, come buttafuori in una discoteca lí vicino. La ragazza non ne era molto entusiasta, ma in fondo aveva abbandonato la sua carriera militare per lei, e quello era l'unico lavoro che era riuscito a trovare. Arrivata in cucina, trovó un bigliettino sul tavolo , con poche parole:
"Wooster square. Solita panchina"
Era un parco nel quartiere piú "italiano" di New Haven. Erano finiti lí pochi giorni dopo l'arrivo di Puck in cittá, perchè aveva giá nostalgia del Bel Grissino, il ristorante italiano dove praticamente andavano quasi tutte le sere con gli amici di liceo. Dopo aver pranzato in un ristorante italiano, erano andati a fare una passeggiata, nel parco lí vicino. Era un posto molto bello e suggestivo, perché pieno di alberi di ciliegio, che proprio in quella stagione erano in fiore. Insomma, un capolavoro in rosa. Lei e Puck si erano seduti su una delle panchine in legno, ad ammirare il panorama e a godersi quel momento. Poi il ragazzo aveva tirato fuori un coltellino e inciso sulla panchina "Q+N=♥"
Quinn si era messa a ridere, perchè considerava quel gesto infantile ma allo stesso tempo molto dolce. Era qualcosa che si fá da ragazzini, verso i 15/16 anni, non a 20! Ma loro non avevano avuto quegli anni insieme, e la ragazza percepí quel gesto come un messaggio silenzioso: Puck voleva recuperare il tempo perso. Lo bació dolcemente per un po'e staccandosi disse semplicemente : "Alle nuove tradizioni."
Tornarono in quel ristorante diverse volte, e anche al parco. Era una proiezione delle tradizioni di Lima a New Haven.
Quinn salí in macchina e si avvió verso il parco. Non si era neanche preoccupata di vestirsi in maniera elegante o altro. Invece, arrivata lí, capí che era qualcosa di importante. Puck era vestito di tutto punto, come forse non l'aveva mai visto. L'aveva fatta sedere sulla panchina e si era allontanato, per poi tornare con una chitarra in mano e un gruppo di musicisti dietro di lui. Quinn inizió a non capirci piú niente. Puck e gli altri si sistemarono proprio di fonte a lei, poi partí la musica. Quinn la riconobbe immediatamente. Era "Marry You" di Bruno Mars. Lei e il Glee Cast l'avevano cantata al matrimonio dei genitori di Finn e Kurt. In quel periodo lei stava con Sam mentre Puck aveva una relazione con Santana, per quanto ne sapeva. Sinceramente quell'anno non si erano parlati molto. Durante l'esibizione, Quinn era rimasta incantata, a piangere silenziosamente. Era tutto perfetto. Aveva detto di sí a Puck senza esitare. Se in passato aveva affermato di non appoggiare i matrimoni tra giovani (si era opposta molto a quello tra Rachel e Finn) adesso si sentiva stupida per averlo fatto. Quelle sensazioni erano stupende.
Finito il racconto, notó che Santana aveva un sorriso autentico stampato in faccia. Era raro vederlo. Rachel invece, aveva il volto rigato di lacrime.
-Oh Rach! Io..sono stata cosí stupida! Non dovevo...-
-Quinn, va tutto bene. È stupendo quello che ti è successo. Sono cosí felice per te e Puck! È solo un momento, ora passa-
Santana e Quinn abbracciarono la ragazza. La perdita era stata davvero dura per tutti loro, ma su Rachel aveva avuto un effetto molto più profondo. Finn era la sua anima gemella. E, in fondo, lo sarebbe stato per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlisonFabray