Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ferryyy    09/09/2014    3 recensioni
Un reality show giunto alla terza edizione.
Un conduttore vanitoso e avido di fama.
Un premio finale di 500.000 dollari.
Ventidue ragazzi, unidici ragazzi e unidici ragazze si sfideranno, divisi in due squadre.
Dovranno riuscire a convivere e andare d'accordo per raggiungere il loro obbiettivo, che è lo stesso per tutti.
Vincere il premio finale.
-
Ce la faranno?
Genere: Avventura, Commedia, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“SAAAAM! SAM SVEGLIATI!”

Questa è di sicuro mia madre. Ma che diamine di ora è?

“SAM, FARAI TARDI”

Stufa di sentirla urlare, mi alzo svogliatamente dal letto e scendo in cucina

“Si può sapere il perché di tutto sto casino?”, chiedo, più addormentata che sveglia a mia madre

“Tesoro, sono le 9 e tra quattro ore tu devi essere sull’isola”

Ah già, l’isola.
Per chi non lo sapesse, l’isola che intende mia madre è una specie di reality show in cui 20 o non mi ricordo bene quanti ragazzi, vengono divisi in due squadre che si sfideranno e ogni sera qualcuno viene eliminato. Vince l’ultimo che riesce a rimanere sull’isola.
E se ora vi state chiedendo perché io partecipo a sta cosa... beh, me lo sto chiedendo anch’io ancora adesso.

“Dai, vatti a preparare”

“Devo proprio?”

“Tesoro, non è colpa mia se tua cugina è dovuta partire per Firenze. Vedrai che ti divertirai”

“Ma, è un reality show. Non si ci diverte, ci si sfida e basta, in più avremo le telecamere puntate addosso 24 ore su 24. L’unica cosa positiva è che il premio finale sono 500.000 dollari”

“Credo che ormai tu non sia più in tempo per ritirarti, cara sorellina”

Ecco che l’adorabile voce di mio fratello fa la sua entrata in scena

“Come mai sveglio a quest’ora? Non è da te, Rick”, gli rispondo, giusto per sfotterlo un po’.

Mio fratello Richard, Rick per gli amici, non è mai stato un tipo mattiniero (come me del resto) ed è raro che si alzi alle 9, specialmente di sabato.

“Dovresti ringraziarmi, l’ho fatto solo per te”

Ma che carino

“Ma se va bene ti ha obbligato mamma ieri sera. Io vado a prepararmi”

Mi alzo dallo sgabello su cui mi ero seduta e dopo aver fatto una linguaccia a mio fratello, mi dirigo in camera a prendere i vestiti puliti e poi in bagno.

 

“Mi mancherai tesoro!”, mia madre ha già le lacrime agli occhi, andiamo bene

“Tranquilla mamma, tra una settimana questa è di nuovo qui a rompere”

“Mi mancherai anche tu, fratellone”, gli dico, tirandogli una gomitata

“Mi raccomando, fa’ la brava e non metterti nei guai!”

“Va bene, papà”

“Nana, è ora di andare”, così vengo trascinata via da mio fratello e dopo esserci abbracciati, salgo sull’aereo che da Orlando mi porterà a Miami, dove con un traghetto raggiungerò l’isola, di cui non ricorderò mai il nome.

 

Un’ora e mezza dopo e stavo già sul quel traghetto, solo io, il conducente, un altro tipo e i miei bagagli, ossia un trolley, due borsoni, uno zaino e una borsa.
Mi stavo godendo la brezza marina, quando il tipo che non era il conducente mi viene a dire che siamo quasi arrivati. Mi sporgo e vedo la piccola isola. Già si sente Chris McLaine che introduce il mio arrivo e insieme a lui 5 ragazzi, 3 ragazzi e 2 ragazze.
Il traghettino si ferma e io scendo, mentre il tipo di prima mi dà una mano con i bagagli

“SAMANTHA! COME BUTTA, BELLEZZA?”

Iniziamo bene

“Alla grande, AMICO”, gli rispondo in modo assolutamente ironico, ma lui non coglie minimamente la mia ironia e mi accoglie con un “Bella zia”, dopodiché gli batto il 5 e mi avvicino agli altri 5 ragazzi.
Mhh, tutto sommato non è stata una cattiva idea partecipare al posto di mia cugina, i ragazzi sono davvero belli.
Poso le mie cose da una parte, quando uno degli dei greci con gli occhi castani e i capelli mossi mi rivolge la parola

“Così tu sei Samantha?”

“Così pare, e tu?”

“Liam, piacere”

“Il piacere è tutto mio, credimi”, mi sorride e poi mi presenta gli altri 4. L’altro dio greco con gli occhi azzurri è Louis, il moro Zayn, la ragazza bionda Emily e la mora Jessica. Ok, ce la posso fare a ricordarli tutti.
Mentre saluto gli altri 4 si avvicina a noi il sesto ragazzo e... CAVOLETTI FRITTI E ABRUSTOLITI. Un ragazzo così bello ancora non l’avevo visto. Alto, magro, i capelli castani e ricci e due smeraldi al posto degli occhi. Altro che dio greco, questo che si sta avvicinando è la perfezione in carne ed ossa!

“Harry, giusto?”, gli chiede Zayn

“Giusto. Tu sei?”

“Zayn. Loro sono Louis, Liam, Emily, Jessica e Samantha”

Sorride a tutti e cerco di riprendermi, giusto per non fare la figura dell’idiota fin da subito.

A mano a mano arrivano tutti e alla fine siamo 22, 11 ragazzi e 11 ragazze.

“Bene ragazzi. Come tutti sapete io sono Chriiiiiiiiiiiis McLaine, il conduttore di questo reality show giunto alla terza stagione. Elettrizzante no?!”

Come un fulmine quando ti becca in pieno

“Avete 10 minuti per posare le vostre cose e venire nella mensa. Puntuali, mi raccomando. Il bungalow delle ragazze è quello di destra, i ragazzi a sinistra.”

Mi dirigo insieme alle ragazze al nostro bungalow, mi accaparro il letto di sopra di un letto più o meno al centro della stanza, buttandoci sopra le mie cose.

“Va bene se mi metto qui?”, mi chiede, quella che dovrebbe chiamarsi Martha

“Certo, fa pure”

“Grazie”

Finite di sistemarci, ci dirigiamo a quella che doveva essere la mensa.
Ci sediamo, come i ragazzi, ai lunghi tavoli e poco dopo, Chris fa la sua entrata in scena.

“Bravi, siete puntuali. Non sto a dirvi che questo è un reality show, in cui ci sono due squadre che si sfideranno e perderanno sempre più giocatori, fino a che non rimarrete in due e poi solo uno che porterà a casa 500.000 dollari, perché lo sapete già. Ci sarà inoltre uno spazio adibito a confessionale dove potrete liberamente esprimere le vostre opinioni sulla gara o sui compagni. Adesso inizierò a dividervi nelle due squadre, le “Marmotte urlanti” e le “Carpe assassine”.  Non voglio discussioni, c’ho messo 10 minuti a fare le squadre perciò evitate di lamentarvi. Nicolas vieni alla mia destra, tu farai parte delle Marmotte. Harry, alla mia sinistra, tu farai parte delle Carpe.”

A uno a uno Chris ci chiama e ci dice con chi dobbiamo andare e, ironia della sorte, finisco proprio con quel gran figo del riccio, Harry.
Non appena Chris finisce di fare le squadre, un urlo di disperazione riempie la mensa e credo anche tutta l’isola.

“Chris non puoi farci questo!”

“Chris ti prego, non puoi dividerci!”

Kelly e Sally, le due gemelle sono state separate. Kelly nelle Marmotte, Sally con noi. O il contrario. Vabbè amen, non le so distinguere.
Fatto sta che ste due hanno iniziato a implorare Chris in ginocchio per essere nella stessa squadra, ma Chris sembrava irremovibile; così, dopo 20 minuti di lamentele, a Martha viene la splendida idea di farsi spostare di squadra potendo  permettere alle due gemelline di stare assieme.
Chris, dopo qualche momento di indecisione, si decide e finalmente acconsente lo scambio. Martha con noi e le gemelle con le Marmotte.

“Ora che le squadre sono finalmente state fatte, come dovreste sapere, il primo giorno serve per conoscersi. Quindi ora, ogni squadra si prende un tavolo, si siede e inizia a conoscersi. Sono le 3.45, avete esattamente 3 ore per fare conoscenza e poi finire di sistemare le vostre cose. Alle 7.30 vi voglio di nuovo qui per la cena. Adios”

Detto ciò, Chris sparisce e ci lascia tutti in quella capanna che dovrebbe assomigliare alla mensa.
Ci sediamo ad uno dei tavoli e inizio ad osservare la mia squadra. Con me, oltre il ragazzo-perfezione, c’erano Martha, un altro ragazzo figo biondo di nome Niall, Zayn, una che sembrava alquanto scorbutica, Helena, un certo Zack, Emily, un ragazzo di colore di nome Mark, Jessica e Oliver, un tipo non molto furbo, almeno a prima vista.
Il primo che si decide a parlare è Niall

“Io direi che possiamo iniziare presentandoci. Io sono Niall, ho 17 anni e vengo da Orlando, ma sono di origine irlandese”

“Ehi, anch’io sono di Orlando!”, gli dico meravigliata

“Davvero? Non ti ho mai visto!”

“Neanch’io se è per quello”

“Non per smontarvi, ma parecchi di noi vengono da Orlando”, dice il riccio, come se stesse parlando con dei bambini dell’asilo

“Ti prego, non dirmi che sei anche tu di Orlando, almeno quando torno non rischio di rivederti”, glielo dico apposta, giusto per fargli capire che o cambia tono o cambia tono

“Mi dispiace, ma sono anche io di Orlando per tua sfortuna”

“L’hai detto, per mia SFORTUNA”

“Ragazzi se iniziamo così non vinceremo mai, dobbiamo cercare di andare d’accordo”, dice Zayn, e non ha tutti i torti. La piccola discussione finisce lì e uno dopo l’altro ci presentiamo tutti.
Ho scoperto che oltre a Niall e Harry, anche Zayn, Emily, Mark e Jessica sono di Orlando. Helena e Zack invece, sono di Miami, Martha di Los Angeles e Oliver viene da Snowflake, in Arizona.

Passiamo il resto del tempo a chiacchierare e parlare di noi e delle nostre famiglie.
Alla fine ci uniamo anche all’altro gruppo (formato da Liam, Louis, un altro ragazzo carino e riccio di nome Nicolas, un ragazzo in leggero sovrappeso col nome di John, le due gemelle, Lucy sonobiondafigaeoca, Grace nonavetescampoperchètantovincoio, una ragazza bassina e con gli occhiali di nome Lisa, una ragazza di colore, Camila, e un ragazzo un po’ strano di nome Tom) e iniziamo a presentarci nuovamente e a chiacchierare allegramente.
Oltre a quelli di prima, anche Liam, Louis e Lisa ho scoperto essere di Orlando.
Pensare che non ho mai visto nessuno di loro, eppure non è neanche una città troppo grande. Bah.

 

“Ragazzi sono le 7!”, la voce di Lisa interrompe il racconto su mio fratello a Emily

“Forse è meglio tornare nei bungalow e finire di sistemare le cose, allora”, dice Liam, che oltre a essere figo, sembra anche un ragazzo abbastanza intelligente.
Seguiamo il consiglio di Liam e ci dirigiamo nei rispettivi bungalow, dove viene fuori la seconda discussione della giornata, stavolta tra Helena e Lucy

“Ehi, ma che maniere! C’ero io sul letto di sopra!”, urla Lucy dopo che Helena le ha scaraventato la borsa giù dal letto e ci ha piazzato il suo borsone

“Beh? Ora ci sono io”

“Non è giusto, lo rivoglio io il letto di sopra”

Ci mancava una piagnucolona... fortunatamente, se così si può dire, Grace si offre di spostarsi di posto, così da lasciare il letto singolo a Lucy, che, anche se  a malincuore, accetta e si sposta.

“Ragazze, qualcuna russa?”, mi viene quasi spontanea quella domanda, non l’ho fatto apposta , ma odio le persone che russano e preferisco saperlo prima, invece che durante la notte.
Tutte le ragazze mi dicono di no, e sono abbastanza sollevata dal quel pensiero, anche se la certezza non è mai troppa.
Dopo aver sistemato tutto, torniamo nella mensa dove c’erano i ragazzi e Chris ad aspettarci.

“Alla buon ora ragazze!”, ci dice Chris, per poi invitarci a sedere poco carinamente

“Ora che ci siete finalmente tutti, posso presentarvi Chef, il nostro cuoco e tuttofare”

“Si chiama Chef per davvero?”, chiede Oliver

“No, ma voi lo chiamerete così. Adesso in fila indiana, prendete un vassoio e vi avvicinate alla credenza, dove Chef vi darà il piatto con la cena. Buon appetito, ragazzi”

Facciamo come Chris ci ha detto e più o meno ordinatamente ci mettiamo in fila per la cena

“Ma che roba è?”, chiedo a Chef non appena mi mette davanti un piatto con dentro una brodaglia

“Brodo di pollo. Se ti va bene, bene, altrimenti salti. Ecco qui il tuo frutto, e buon appetito”, mi dà una mela e mi dirigo verso il distributore per prendere l’acqua, poi torno al mio posto. Accanto a me Emily e Zayn, ai quali chiedo se la brodaglia sia commestibile o meno

“Non ne ho idea, ma o mangiamo questo o saltiamo”, dice Zayn, non molto convinto

“Avanti, non è poi così male!”, ci dice Niall, che intanto l’aveva già praticamente finito.
Un po’ riluttanti io e gli altri assaggiamo finalmente la brodaglia e in effetti è mangiabile.
Sento già la nostalgia dei piatti di mia madre, apposto.

 

“E così abitiamo nello stesso quartiere e non ci siamo mai viste. Assurdo!”, dico a Emily mentre finivo di mangiare la mela.

“Già! Tu che scuola fai?”

“La scuola pubblica della contea di Orange che comprende scuole elementari, medie e superiori. Praticamente vado lì da sempre ahahah, tu?”

“La St. Borromeo”

“Dicono sia una buona scuola”

“Lo è infatti”, interviene Harry

“Vai anche tu in quella scuola?” chiede Emily, piuttosto meravigliata

“Già”

“Che corso sei? Io B”

“Corso G, forse è per quello che non ti ho mai visto”

“Può darsi”

“Anch’io frequento la scuola pubblica di Orlando!” mi dice Niall

“Davvero? Corso?”

“F! Tu?”

“Corso C... peccato”

“Tu Zayn, che scuola frequenti?” chiede Emily

“Frequento anch’io la scuola pubblica, ma sono nel corso H”

“Fatemi capire: noi tre siamo nella stessa scuola e non ci siamo mai visti?” chiedo io abbastanza scioccata

“Capita, soprattutto se siete in corsi diversi e se la scuola è grande” interviene Jessica

“Tu pure sei di Orlando. Che scuola fai?” chiede Niall

“Bishop Moore Catholic High School, ma le elementari e le medie le ho fatte alla scuola pubblica”

“Dicono che in quella scuola gira della droga” dice Zayn

“Ed è vero, di solito sono quelli dell’ultimo anno che la spacciano a quelli degli altri anni. Ma a me poco importa, non ci volevo nemmeno andare in quella scuola.”

“Perché? Dicono che sia una delle scuole migliori di Orlando” chiede Harry

“Già, peccato che nelle scuole migliori d’Orlando è proprio dove gira la droga. Non sapete quante volte arriva la polizia o le ambulanze perché qualcuno s’è fatto un po’ troppo”

“Non dev’essere bello, non puoi cambiare scuola?” interviene Emily

“Vorrei, ma siccome è una delle scuole migliori i miei mi hanno spedita lì. E se cambiassi, mio padre cercherebbe le altre migliori scuole e la storia sarebbe la stessa.”

“Potresti andare alla St. Borromeo, è una buona scuola” chiedo

“Non è abbastanza conosciuta secondo mio padre.... vuole solo il meglio per me, ma se mi lasciava alla scuola pubblica era meglio”

In quelle parole c’era una punta di malinconia. Si vede che ha capito e che è grata a suo padre per quello che fa per lei, ma forse a lei andare in una delle scuole più prestigiose poco importa. Ma questo suo padre non lo aveva evidentemente ancora capito.
Abbiamo continuato a parlare, e ho scoperto che anche Mark frequenta la mia scuola, ma nel corso A.
A noi si aggiunsero anche Liam, Louis e Camila, Liam frequenta la stessa scuola di Jenny mentre Louis la stessa di Emily, e i due uscirono allo scoperto ammettendo di conoscersi già, come avevo intuito, mentre Camila ha detto di venire da Tampa e ci ha un po’ raccontato la sua vita lì.
Siamo stati a parlare per non so quanto tempo, fino a quando non è arrivato Chris a dirci che era ora di andare a dormire e così abbiamo fatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salve!
Ecco qui il primo capitolo della mia nuova storia!
Non so se conoscete il cartone animato "A Tutto Reality", ma se lo conoscete, capite che questa storia è ispirata proprio a questo cartone.
Come avete letto, ci sono due squadre, di cui, a poco a poco, vi farò vedere i componenti.
Ovviamente, il nome del conduttore, del cuoco tuttofare, delle squadre e, per la maggior parte, anche le sfide, sono uguali al cartone.
Diciamo che ho solo cambiato i personaggi e mi sono concentrata di più sulle storie dei vari personaggi, sui loro pensieri, i dialoghi e cose così. Ho cambiato anche un po' il cognome di Chris, perchè così mi piaceva di più ahahahah
E' molto diversa dall'altra storia che sto scrivendo, ma spero un po' vi abbia incuriosito.
Spero anche di ricevere qualche recensione con i vostri pareri.

Ora mi dileguo, vado a continuare l'altra storia ahah
Un bacio x


Qui sotto trovate, in ordine, Liam, Jessica, Emily, Zayn, Louis e Sam :)

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ferryyy