Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Francine_irish    10/09/2014    3 recensioni
Uccidere semplicemente con la voce, che assurdo potere. Una ragazza proveniente dal mondo degli spiriti , viene direttamente nel nostro per fare stragi.
Un sogno : distruggere nella maniera più dolorosa tutti i draghi celesti.
Un'avventura all'insegna della follia e del terrore ,
"Lei" detta anche " canto demoniaco " viaggerà a lungo a bordo di ciurme diverse .
Una lenta scalata per realizzare un sogno, sanguinoso, ma pur sempre un sogno.
Se amate l'occulto , l'avventura e odiate la marina e il governo, questa è la fiction che fa per voi.
( potete dirmi voi le ciurme e i capitani che vorreste far incontrare alla protagonista nel corso della storia)
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio, Pirati Heart, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
( le frasi dentro le parentesi {} sono i pensieri di Morgana , buona lettura)


Ace pugno di fuoco non era tipo da avere paura o spaventarsi facilmente , ma quella ragazza , Morgana , era capace di emanare un'aura capace di smuovere anche il più intrepido guerriero.
Era qualcosa di tremendamente misterioso , quasi angosciante e di certo quei suoi grandi occhi viola non miglioravano certo la situazione.

" Sai..." La voce sibilante della ragazza riscosse Ace dai suoi pensieri , Pugno Di fuoco guardò in direzione di Morgana , ma la fanciulla era ... Sparita... Volatilizzata .
Ace cominciò a guardarsi attorno preoccupato.
 
Ad un certo punto , una nube, si materializzò dietro al ragazzo che rimase immobile.
Morgana si era appena materializzata dietro Ace , lentamente gli si avvicinò all'orecchio e cominciò a cantare sottovoce...

" Got a secret
Can you keep it
Swear this one you'll save
Better Lock it 
In your pocket 
Taking this one to the grave"

Pian piano la sua voce si alzò , diventando udibile da tutto l'equipaggio.
Gli uomini della ciurma di Barbabianca cominciarono a svenire uno dopo l'altro e per ultimo Ace , cadde sulla polena perdendo i sensi come tutti gli altri.
Morgana sorrise , si sistemò il cappello a cilindro sulla testa e attraversò tutta la nave , arrivando nella stiva , facendo attenzione a non svegliare Barbabianca , che probabilmente dormiva sottocoperta.

Morgana arrivò nella " pancia" della Moby Dick , ciò che vide la lasciò meravigliata.
Una montagna , ma proprio letteralmente una MONTAGNA d'oro zecchino luccicava davanti ai suoi occhi.
Fece per fare un passo in avanti , ma udì una voce...

" Senti , Morghi-Bella , non ti sembra un bottino troppo grande per te?"
Quella voce era tremendamente famigliare...
{ Oh no... No no!!! Non può essere...}

" Eh sì , direi che gli hai fregati , ma quando si risveglieranno dubito che saranno così ehm...premurosi , ecco"

Morgana alzò lo sguardo e vide una figura fluttuante su di lei.
Era una ragazza , bellissima , la sua pelle era bianca come il latte , i capelli bianchi e gli occhi splendevano di rosso.
Indossava  un vestito ' Gothic lolita ' , lungo fino alle ginocchia e scollato , con le maniche molto lunghe e larghe , ai piedi portava un paio di anfibi con il tacco .

{ Porca vacca !!! Tutti tranne lei!!! Per favore , no! } 
" Ehi , Morghi-cara??? Sei nel mondo dei vivi??? "
" Certo... Ovvio... " 
Morgana sospirò e proseguì,
" Come ti va la vita Clarice ?"
" Oh sai com'è ... Sempre la solita storia : ammazza l'umano , bevi il suo sangue , rubagli l'orologio , controlla se ha figli, mangia anche loro..."

" Oh bene , sai ci sono moooolti umani la fuori... Perché non ne squarti qualcuno e ti levi davanti? " 

" Naaah , Andiamo Morghi , siamo cresciute insieme , ti va di dividere il bottino???"

" Eh se ti dicessi che ... No! "

" io sveglierei tutti con il mio amato ' Grido spacca incantesimi '"
" Mhhmmm... Sei una rottura Clarice, aiutami a portare fuori questa roba! "
" Agli ordini"
{ Tra le migliaia di persone che navigano gli oceani , proprio 'sta vampira mi doveva capitare... Ahhhh}

Dopo un'oretta di lavoro le due ragazze riuscirono a trasportare fuori tutto l'oro.
Dovevano andarsene velocemente , altrimenti gli uomini si sarebbero svegliati e le avrebbero colte in flagrante.
" Ehi Morghi-Cara , ti ricordi quando ci siamo viste l'ultima volta?"
" Già , sono passati anni" 

Ed entrambe cominciarono a ricordare il passato.

                   ( Inizio flashback)

" CLARICEEE!!! " una piccola Morgana di 10 anni camminava infuriata per la camera di un orfanotrofio. 
" Dimmi Morghi-Bella!" 
Clarice si affacciò nella camera da cui provenivano le urla .
" TU! Maledetta vampira ! Hai messo un ragnaccio nel mio letto!!! "
" Shhhh! Muta ! Vuoi che scoprano che sono un vampiro!!!?"
" No , Ma se mi dai ancora fastidio io lo dico a mezzo mondo ... Orribile creatura della notte..."
" Ahahah ha parlato la Banshee! Comunque , fifona , quel 'ragnaccio' si chiama Jenkis ... Ed è il mio ragnaccio !!!"
" Ah ...ok ..."
In quel momento si affacciò in camera una delle donne che lavoravano nell'orfanotrofio. Sembrava molto agitata.
" Toc Toc... Ehm , Ragazze dovete venire in giardino... Ci sono degli ospiti speciali"

Le due bambine si guadarono in faccia preoccupate.
Morgana sussurrò qualcosa a Clarice
" credi ... Che siano ancora loro?"
" Credo di sì , il personale è molto agitato..."
" Che facciamo!? Chi va via con loro non torna più... Perché ci prendono così in tanti!?"
" sicuramente niente di buono... I Draghi celesti hanno sempre in mente qualcosa di losco... Forse hanno bisogno di schiavi..."
" sì , certo dei bambini che non sanno nemmeno cucinare."
Si lanciarono ancora occhiate preoccupate e seguirono la donna in cortile.

Tutti i bambini erano in fila come soldatini tremanti , dinanzi a loro c'erano delle strane persone circondate da guardie del corpo, indossavano una strana tuta e una bolla che non gli facesse respirare l'aria ' dei comuni mortali' ... Erano i Draghi Celesti.


Da circa un anno andavano all'orfanotrofio , prendevano 2 o 3 bambini e sparivano.
Da 1000 bambini l'istituto ne ospitava sì e no 200 .
Alcuni ragazzi si nascondevano , ma venivano recuperati poco dopo.

I Draghi cominciarono a scrutare i bambini, ma il loro sguardo andò a posarsi su Morgana e Clarice ,
Le due bambine furono portate in una carrozza , cercarono di dimenarsi , ma fu tutto inutile. Vennero sedate.
Al loro risveglio si trovavano in una clinica...legate a dei letti.
Ma i Draghi non sapevano di aver preso
Una Banshee e un Vampiro... Ben presto si sarebbe scatenato il finimondo.



Angolo di Francine
Ciao ragazzi... Vi prego , so che ora avete voglia di spaccare tutto per colpa del mio ritardo , Dobby chiede perdono ,Signori.
Perdonatemi , non avevo idee e non sapevo come introdurre il loro passato.
Spero che ora voi , gentili signori siate disposti a lasciare una minuscola recensione.
Francine.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Francine_irish