Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    28/09/2008    2 recensioni
Sakura Haruno è un ex giocatrice della famosa squadra giovanile di calcio, i "Konoha's".Ma dopo un infortunio a seguito di una partita, si ritira, trasferendosi in una nuova città, per dimenticare il suo passato, e non solo il calcio.Ma il destino è sempre in aguato.Nella nuova scuola incontrerà delle giovani promesse del calcio.Da allenatrice dovrà portare i giovani "Jinjokui" al sogno più grande:La Coppa del campionato.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordate?Avevo detto che NESSUNO avrebbe mai potuto scoprire il mio segreto..infatti..Mi sono fregata da Sola..


E prima che le sue parole mi arrivino alle orecchie, so già di essere sbiancata e di aver preso a correre via, lontano da loro..lontano da quelle parole..
So di aver corso per un lungo tragitto e di aver lasciato quei quattro a guardarmi andar via sbigottiti, come se fossi una pazza.Ma non posso farci niente..quelle parole..se solo fossi rimasta avrei ceduto.Perchè rievocavano la mia vita, la mia passione, il mio sogno..No basta!Non devo più pensarci, l’ho detto ho lasciato il mio passato alle spalle e ora non voglio più pensarci.Mi blocco nella corsa.Devo essermi persa..no..è semplicemente l’altro lato dell’edificio.Faccio per voltare l’angolo ma due voci concitate mi bloccano, costringendomi a nascondermi.Dall’altro lato del muro ci sono due ragazze.Devono essere di quarta o comunque sempre più piccole di me.Indossano la divisa femminile della scuola, e sembrano litigare.
“Ti ho detto di lasciarmi in pace, Hinata!Se non ti va bene come ci comportiamo puoi sempre andartene..non mancherai a nessuno, stanne certa!”urla la prima, che ha i capelli marroni, lunghi, lasciati sciolti lungo le spalle.Gli occhi sono marroni e grandi, lucidi, come se volesse piangere ma non ne avesse la forza.Si vedeva che doveva esser stata ferita nell’anima da qualcuno.
“T..Ten..t..ti pre..prego..no..non se..sei p..più l..la ste..stessa..t..torna i..in te..”balbetta la seconda fra le lacrime.Sembra una bambola di porcellana, ha capelli lunghi corvini e splendidi occhi color perla, inusuali, bagnati dalle lacrime.Sfortuna vuole che mi venga da starnutire.Stupida allergia!La prima che stava per parlare si volta verso di me, guardandomi truce, per poi voltarsi e correre via senza dire una parola alla corvina.Visto che il danno è fatto mi avvicino a quella che ho capito chiamarsi Hinata.
“Ehi..emm..tutto bene?”Che domanda sciocca!Lei si asciuga le lacrime con il dorso della mano accennando ad un sorriso timido.Poi congiunge le dita affusolate, chinandosi verso di me, in segno di rispetto.Avampo.O no, no questa situazione non mi piace per nulla.
“M..mi..di..dispiace pe..per quello ch..che hai dovuto..ve..vedere..Te..TenTen è una bra..brava ragazza ma..”si scusa non per se stessa, ma per la compagna.E’ raro vedere una ragazza così dolce è buona che crede profondamente nell’amicizia.Sorrido, portando una mano al capo, imbarazzata.
“Non devi!Il mio nome è Sakura..e tu sei..Hinata, se non ho capito male..”cerco di smorzare la tensione.La corvina annuisce, sempre con il sorriso sulle labbra, rialzandosi.Intanto la campana suona.La ricreazione è finita, e io ora come torno in classe?
“Sakura-san..s..siamo i..in ritar..ritardo..a..andiamo?”Benedetta ragazza!


(Tre ore dopo..)

Yawn..certo che storia è davvero noiosa!E poi il professor Sarutobi non fa nulla per renderla almeno un po’ più entusiasmante.A quanto ho capito, Asuma Sarutobi è uno dei professori più scansafatiche dell’istituto.Si annoia persino lui quando parla della sua materia!Forse per questo va così d’accordo con Shikamaru Nara, un ragazzo che durante le lezioni dorme sempre o per lo più osserva le nuvole.E dire che ha un Q.I pari a 200!Mah..comunque, stavo dicendo che Sarutobi è il più scanza fatiche?Ok ora mi ricredo.Sono circa dieci minuti che siamo in palestra e del professor Hatake nemmeno l’ombra.La cosa che mi rende più nervosa, oltre questo stupido completino rosa e bianco che sono costretta a indossare, e che l’altra classe è quella di Ino Yamanaka.No, questo non mi piace proprio.Fin ora sono rimasta con la Banda di Uzumaki, come la chiamo ora, ma adesso i ragazzi sono andati a cambiarsi per una partitella amichevole.Mi prudono le mani..che invidia!Ah..ma non posso..
“Ehi Confettina..”mi volto al richiamo.Senza nemmeno accorgermene sono stata interamente circondata dalla banda della Yamanaka.Le conto.Sono in cinque.Intravedo TenTen, di lato, che ha lo sguardo basso, e Hinata, che è bianca come un cencio.Ma che ci fanno loro nel gruppo di Yamanaka?E approposito della Yamanaka..dov’è?Quella che ha parlato è una ragazza dai capelli rosso fiamma, volgari, chiaramente tinti, occhi neri, cerchiati da occhialetti, con a dosso un completino rosso pure che la lascia praticamente nuda.Mi viene il voltastomaco solo a guardarla..
“Cosa vuoi Viperetta?”non mi va di dar di nuovo spettacolo.La rossa sembra essere facile agli insulti perché diventa completamente rossa e fa per venirmi a dosso.Ma viene prontamente fermata da una sua compagna sicuramente più intelligente.Ha i capelli rossi pure ma naturali e tenui, tenuti stretti in una bandana nera.I suoi occhi sono nocciola segnati dalla matita, sembra un tipo ragionevole e sportivo.Stringe la rossa per il colletto ma la sua voce suona atona quasi come quella del Sabaku..
“Karin vedi di calmarti!Non ci tengo a finire in presidenza per un'altra delle tue cazzate!”La Vipera annuisce, strattonandola e sistemandosi gli occhialetti che le si sono storti sul naso.Sembra veramente incazzata ma comunque il ghigno sul suo viso non scompare
“Taci Tayuya! Ci penserà il capo a farla ricredere..”sorrido falsa, non afferrando il senzo delle sue parole.Cosa vuole dire?Ma se l’ochetta slavata non c’è nemmeno?
“Sei finita, Stronzetta!”accade tutto in un attimo.Da fondo campo, Ino Yamanaka ha rubato la palla al portiere e ora me la lancia contro a velocità moderata.Va piano ma può far male lo stesso.Non so nemmeno se sono veramente io, mentre spinta da una forza che pensavo non mi toccasse più, alzo il piede destro, intercettando la palla a mezz’aria, e rispedendola con un calcio potentissimo al mittente.Tutta la palestra si ferma, anche i ragazzi che stavano giocando a calcio.La palla sfreccia vicinissima al volto della Yamanaka, che sembra aver visto la morte in faccia, e tremando cade in ginocchio.Passa sotto il braccio del portiere, per poi andare a centrare l’angolo della porta.Non è fatalità, lo so bene.Quando è iniziata la partita ho studiato i movimenti del portiere è ho scovato il suo punto debole, più per abitudine che altro.
“Wow..Sakura-chan!”l’urlo dell’Uzumaki che corre verso la porta,per recuperare la palla, vestito come gli altri della sua squadra con la divisa dei giocatori del Konoha’s, mi risveglia.Sgrano gli occhi, mentre vedo le compari della Yamanaka correre verso il loro capo, stupefatte.E poi qualcosa dentro me si spezza.Sento un dolore acutissimo al piede destro, e vedo tutto oscurarsi.Non avrei dovuto..non mi sarei dovuta permettere..L’ultima cosa che vedo, sono due paia di occhi, due neri e due verdi, che mi fissano con allarmato stupore.
E poi più niente..


Spazio della Somma Autrice

Eh eh..Sakurina è una bomba!E come se si è visto..mi pare di aver scritto su Holly e Bengi XDXDXD.Comunque nel prossimo cappy si saprà, tutta o meglio, non tutta se no che gusto c’è?La verità su Sakura Haru No..eh eh..Grazie a chi mi segue!Alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli