Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: psichepazza    10/09/2014    2 recensioni
E se una Grifona e una Serpe si incontrassero? Accadrebbe la fine del mondo, o ci sarebbe un dialogo parzialmente umano? Magari, addirittura di più. Questo dipende solo da loro...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  Lunedì seguente, a lezione di Piton bisognava creare  un ‘’filtro d’amore’’ e le coppie erano le stesse della volta prima, cioè Ginny con Blaise.
Blaise spiegò a Ginny come mai le aveva risposto in quel modo al lago e Ginny lo perdonò.
Alla fine della lezione, mentre stavano mettendo a posto, a Blaise cadde un  libro con dentro delle poesie, che Ginny raccolse e lesse:
Sarò con te in tutti i tuoi giorni.
Ti stringerò le mani e bacerò il tuo viso
 ad ogni scandire del tempo.
Sono con te adesso,ma c’ero anche ieri
 quando non mi vedevi e da sola volavi
sul lago in tempesta.

--------
Potrei mettere insieme tutte le lettere che voglio,
 ma non esistono parole che esprimano tanto amore,
ne stelle paragonabili ai tuoi occhi,
 ne suono più dolce della tua voce,
 né profumo più inebriante del tuo.
--------

Ma la più bella era l ‘ ultima:
Era una ragazza semplice,
di quelle che sognano dietro ai libri e alle poesie,
e se la vita è carogna non importa,
una ragione buona per sorridere la trovi comunque.
Era una tipa così.
Ed era carina, questo bisogna dirlo.
Non del genere vistoso, quelle che ti giri a guardarle.
Più semplice.
Ma aveva qualcosa che ti accalappiava,
 niente da dire, ce l’aveva.
Come una specie di limpidezza, di trasparenza.
Era quel tipo di donna che quando ce l’hai tra le braccia,
sai che lei è lì, proprio tra le tue braccia e da nessuna altra parte.
 Non so se avete presente.
 Ma è una cosa rara e unica nel suo genere
------

<< Che belle poesie… a cosa, o a chi ti sei ispirato? >> disse Ginny.
<< Ehm… le poesie… >> disse Blaise  con non poco imbarazzo
<< queste sono per... >>
<< Per me, mi sembra ovvio!! >>.
A parlare era stata quella demente senza cervello di… Daphne!
Ginny la guardò con aria disgustata. Li stava spiando?
<< Perché?!>> disse Daphne abbracciando Blaise (che stava per morire d’asfissia per il troppo “profumo” della ragazza). <>. Dopo aver pronunciato l’’ultima parola con disgusto accadde l’immaginabile, Daphne baciò Blaise!!
Ginny se ne’ andò e appena si sbattè la porta dietro Daphne si staccò da Blaise che iniziò a urlare .
<< Levati dai piedi brutta zecca! >> e si precipitò fuori dall’’aula<< Ginny, aspet… >> non ebbe nemmeno il tempo di finire la frase che si beccò un cazzotto  da parte di Ron, che dopo essere diventato più rosso dei suoi capelli,cominciò a imprecargli  contro. Dopo un quarto d’ora se né andò furente di rabbia.
Blaise pensò che non poteva andare peggio di così, quando si prese un altro cazzotto.
<< E dai!! Basta Weasley!! >>urlò Blaise. Però la voce che gli rispose era più famigliare, troppo famigliare…
<< Cosa le hai fatto!!! >>sbraitò Draco.
Blaie rimase allibito: cosa glie né fregava a figlio di papà Malfoy?
<< Sei proprio uno st****o,l’ho vista piangere in corridoio >>
<< Ma cosa ti fa pensare che io centri qualcosa? >>
<< Sei proprio un’ idiota, credi che io sia uno stupido!? Secondo te chi è stato a dire a Daphne che le poesie erano per lei? >> disse Malfoi con aria di chi la sa lunga.
<< COSA!! Hai detto tu a Daphne che le lettere erano per lei ! E poi…di lei cosa ti interessa? >>disse Blaise con fare inquisitore.
Intanto Ginny si chiedeva perché aveva reagito così davanti a Blaise che veniva baciato da Daphne. Decise di chiedergli scusa e si avviò verso il laboratorio di pozioni. Svoltato l‘angolo vide un Blaise con gli occhi cerchiati di nero osservare con sguardo interlocutore un Draco alquanto imbarazzato                  (POV Ginny:<< strano!? >>).
<< Bhe, adesso non posso più nascondertelo… >> disse Draco. A questo punto la curiosità di Ginny era troppa…non poteva non ascoltare << …io a Ginny ci tengo e la difenderei anche a costo di infangare il mio  nome (POV Ginny: << Molto strano!!! >>), io volevo solo proteggerla! >>. (POV Blaise:<< AIUTO… Figlio di papà Malfoy è ammattito. >> ) (POV Fred e George:<< Scusaaaaaate, continuate pure, noi dobbiamo solo passssssare un attimo. >> )(POV Ginny, Draco e Blaise:<< E quelli cosa ci fanno qui!? >>)
Va bhe…andiamo avanti ?!
In quel preciso istante arrivò Hermione che, anche lei non aveva saputo resistere, aveva ascoltato tutta la conversazione.
<< DRACO MALFOY… brutto cretino… lurido Malferret!!!!! Quindi mi tradisci con la mia migliore amica???!!!!! S*****o!!! >> urlò Hermione isterica andandosene in lacrime.
(POV Blaise:<< Ci va giù pesante eh!!! >>)
RIELABORAZIONE DATI DRACO: 3…2…1…
<< Hermione? Hermione?! HERMIONE!!!!! >>
(POV Ginny:<< Mi sento un po’ confusa… >>)
(POV Blaise:<< Anch’ io, in effetti… >>)
(POV Autrice 1:<< Visto…te lo avevo detto…Draco fa il doppio gioco!!! >>)
(POV Autrice 2:<< Secondo me anche Blaise fa il doppio gioco…vedrai che tradirà Luna con Ginny! >>)
(POV Blaise:<< Dite la verità, siete due  stalker vero?? >>)
Allora, andiamo avanti…
------------

hei, come va? vi piace?( stò incrociando tutte le dita che ho!)se trovate doppi apostrofi... non l'ho fatto apposta! il carattere era un po' strano e se mettevamo un solo apostrofo non si veeva.ci perdonate *faccia de cucciolo*
cosa stà succedendo! gli effluvi del filtro d'amore, hanno provocato un casino!!
Draco fà il doppio gioco. Blaise disperso(lo ha portato via Daphne). Ginny scioccata e Hermione arrabbiata come una iena.
Se ci trovano, ci ammazzano.
Dedico questa storia alle mie migliori amiche
 M. e E.(  non metto il nome completo. non voglio.) ad Amekita, Tony Stark,Tony_Tony16, Elly78456 e a Misa_Misa_666 che hanno recensito le mie storie. Grazie mille!!^^
Sempre e Ovunque,
Psichepazza 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: psichepazza