Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    10/09/2014    4 recensioni
Pov.Harry
Guardai Giulia e le dissi :« ti devo parlare» .
La invitai a sedersi vicino a me. Era timida sedette un po' lontana da me, ma con il braccio la spinsi verso di me .
«Emm.. Io » non mi fece finire che mi diede un bacio. Meno male , non so se sarei riuscito a dirglielo. Quel bacio, il più bello che una ragazza mi avesse dato...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Zayn

La portai a casa con me.

«Siamo a casa» informai mia madre.

«Ciao tesoro. Mamma mia quanto sei cresciuta piccolina» disse non Apple a fummo davanti a lei.

«Zia!» Janet si fiondò in braccio a mia madre.

«Bene! Vi lascio sole, io vado su. Mamma ti spiega lei il motivo per cui non è all'asilo» le dissi andando verso le scale.

Mentre salivo sentivo Janet che raccontava tutto a mia madre. Entrai nella mia stanza, la chiusi a chiave e mi sdraiai accanto a Gracia che stava dormendo. Le lasciai dei baci sul collo.

«Buongiorno amore » le sussurrai all'orecchio.

Lei si girò guardandomi sorridente.

«Già di ritorno?» mi chiese lasciandomi un bacio.

«Si, Janet è giù di sotto» le dissi accarezzandole delicatamente con le dita la sua guancia soffice.

«Come mai?» mise le sue Mami dietro alla mia schiena.

«Perché non c'è l'asilo finché non smette di nevicare » le dissi appoggiando la mia fronte contro la sua e strofinando il mio naso contro il suo.

«E allora ancora un mese» mi disse incominciando a baciarmi.

Le misi la mia mano sulla sua guancia continuando a baciarla, lei mi strinse a se mentre mi accarezza la schiena in modo da farmi rilassare.

Pov.Linda

Mi alzai, Liam non c'era, ma mi ricordai che era giù ad aspettare Zayn.
Guardai il calendario che c'ero accanto al frigo, tra una settimana mi sposo, yeah!

«Buongiorno cucciola » Liam mi si avvicina e mi lascia un bacio.

«Indovina quanto manca al matrimonio?» gli dissi abbracciandolo e lo guardai in faccia.

«Una settimana!» mi disse più felice di me.

«Esatto» incominciai a dargli dei baci.

«Non vedo l'ora» mi disse.

«Anch'io» .

«L'unica cosa è che dovrai stare lontana da me per una settimana, e io ti preparo una bella cerimonia e ricevimento» mi disse.

«Si, lo so, nel pomeriggio dovrei andare nella casa di Giulia» .

«Ah, va bene. Basta ch devi divertite» mi diede un bacio sulla fronte «mi faccio una doccia» aggiunse.

Pov.Giulia

«Oggi viene da me Linda, ma prima passiamo a prendere Diana» avvisai Harry.

«Mi ero scordato! Va beh, io starò qui con Niall ad aiutare Liam» mi disse mentre gli mettevo le braccia intorno al collo.

«È vero che viene anche anche Irma» .

«Se lo sa che ti sei dimenticata sono botte» mi disse mettendo le sue mani sui miei fianchi indeggiando lentamente.

«Mi ami?» chiese baciandomi.

«Che domande sono?» gli sorrisi lasciandogli un bacio.

«Allora non t dispiace se invitò a dormire qui mia cugina?» mise la sua fronte sulla mia guardandomi le labbra.

«È tua cugina » feci una risatina scema.

«Bene» mi diede dei baci.

Mi prese dalle cosce portandole alla sua vita. La mia schiena aderì alla parete fredda, che fece da supporto.
Continuò a baciarmi finché non fummo interrotti da Irma che irruppe nella stanza.

«Oh mio Dio, sono mortificata, io non volevo» ci disse rossa come un pomodoro in faccia.

«Nono, non ti preoccupare. Devi dirmi qualcosa ?» le chiesi mente e mettevo i piedi a terra.

«Ho chiesto a Miriam se voleva venire da te e mi ha detto di si, scusami mi sono dimenticata di chiedertelo prima» mi disse.

«Tranquilla, nessun problema per me » le dissi.

«Grazie mille, adesso ci lascio soli, scusatemi molto» disse chiudendo la porta.

«Io vado nell'atrio» dissi.

Gli diedi un bacio a stampo e andai giù nell'atrio.

«Ciao Giuly » Liam mi diede un bacio sulla guancia.

«Ciao Li» .

«Janet è a casa di Zayn, non c'è l'asilo finché non smette di nevicare» mi disse.

«Ah, beh, sarà contenta di stare dalla zia » .

«Mi ha detto Zayn che è felicissima. Quindi oggi tutte vengono da te, Zayn mi ha chiesto se te la porta stasera» mi disse .

«Certo, per me va bene » gli dissi .

«Okay, potete fare un pigiama party» .

«Si lo so, perché non vai a goderti gli ultimi momenti con Linda? Sai è brutto stare senza di lei per una settimana » gli dissi .

«Adesso vado, sono sceso perché ho lasciato lo sciampo da Cher, e lo sono andato a prendere » mi disse. Poi salì.

«Ciao Giuly» Luke mi chiamò mentre ero di spalle.

«Ciao Lu, che bella! È la tua ragazza?» gli chiesi.

La ragazza che gli stava accanto era stupenda.

«La mia ragazza. Giulia lei è Lucy, Lucy lei è Giulia la ragazza di Harry» ci presentò.

«Ciao, sono l'ex fidanzata di Harry» mi strinse la mano.

«Ah, piacere » le dissi.

«Amore, Liam è impazzito » mi disse Harry. «Oh, ciao Lucy» la salutò sorpreso.

«Ciao Harry, lui è il mio ragazzo Luke, beh lo conosci » .

«Che bello, state insieme» le disse felice Harry.

«Noi andiamo in camera, a dopo» disse Luke.

«A dopo » rispondemmo.

«Mamma mia, scusami amore, mi devo scusare con la mia  ex ragazza» mi disse. «Lo trattata troppo male, mi volevo scusare » aggiunse.

«Sono contenta che te ne sei accorto, vai pure » gli diedi un bacio e lo lasciai andare.

Mi sedetti sul divano, poco dopo si mise accanto a me Miriam.

«Grazie mille per avermi invitata a casa tua, è la mia prima volta a casa di un amica » mi disse eccitata all'idea .

«Sono felice di averti fatta felice » le dissi abbracciandola.

«Che belle che siete, aspettate vi faccio una foto » disse Justin tirando fuori il suo cellulare per scattarci la foto.
«Siete venute benissimo» ci disse.

«Fai vedere » gli dissi.

«Tieni» mi passò il telefono.

«Ne che fighe che siamo » disse Miriam.

«Grande Miriam, sei una ragazza normale adesso » le sorrisi.

«Si! Yeah! Ce l'ho fatta! Alla faccia degli Stronzi» esultò .

«È grazie a voi che l'avete fatta rinascere, vi dico grazie a nome di tutte e due » mi disse Justin abbracciandomi.

«Beh, se lo meritava » dissi.

«Non do come farò a stare se sa di te una settimana, già mi manchi» le disse Justin.

«Che amori, vi lascio soli» mi alzai e me ne andai lasciandoli soli soletti.

Andai verso la mia stanza .

Pov.Harry

«Aspetta!» urlai a Lucy e Luke .

«Calmo Harry respira » mi disse Luke.

Avevo il fiatone, ho corso dall'atrio.

«Volevo chiederti scusa, ti ho trattata come una merda, nessun rancore?» le porsi la mano in segno di pace.

«Tranquillo, ma una sola soddisfazione » mi tirò degli schiaffi sul braccio più un piccolo pugno. «Siamo pari» mi disse abbracciandomi.

«Me ne sono accorto troppo tardi,scusami. Trattala bene» dissi a Luke.

«Tranquillo, con me è in buone mani » mi disse.

«Ciao, a dopo allora » dissi a entrambi andandomene giù da Giulia. 

Non la trovai, quindi andai nella nostra camera, sicuramente era lì.
Aprii la porta e la trovai presa a prendere le sue cose .

«Vuoi una mano?» le chiesi.

Poverina la feci saltare.

«Certo, mi è venuto un colpo» rispose con un sorriso.

Incominciai ad aiutarla a mettere le cose nel suo borsone.

«Ti chiamerò spesso con i ragazzi » le dissi abbracciandola.

«Non vedo l'ora» mi disse ricambiando l'abbraccio.

«Chissà come farà Liam senza Linda, già mi immagino lui che vuole un suo abbraccio e cose del genere» .

«Come farò io, si amano alla follia » .

«È bello amare qualcuno al punto da non lasciarlo andare via » e queste da dove mi sono uscite?

«Ma che filosofo, non ti facevo così» mi sorrise guardandomi dritto negli occhi.

«Grazie a te sono cambiato, non sono il solito puttaniere, penso solo a te e non ad altre ragazze. E non mi sarei mai preso conto di quello che ho fatto passa a Lucy, e la cosa strana è che le ho chiesto scusa » le confessai.

«Sono felice » mi diede un bacio.

Pov.Justin

Siamo tutti tesi di lasciare andare via le nostre ragazze.

«Mi mancherai » le dissi.

«Anche tu » rispose appoggiando la sua testa sulla mia spalla.

«Cosa farete a casa di Giulia?» le chiesi .

«Beh, sicuramente il pigiama party e discorsi da ragazze » mi rispose.

«Ah, si. Discorsi da femmine » le dissi .

Lei rise. Le diede un bacio e poi andammo a mangiare visto che la campanella era suonata.

Mangiammo in tutta tranquillità.

«Bene, andate a prendere le vostre valigie o borsoni che andiamo » disse Giulia.

«Aspettate, andiamo noi ragazzi a prendervele» dissi.

«Giusto » disse Miriam.

Pov.Giulia

Aspettammo i ragazzi nell'atrio.

«Eccoci» dissero.

Ognuna di noi salutò il proprio ragazzo con un bacio a stampo, e poi andammo verso la macchina.

«Allora, andiamo a prendere Diana e poi andiamo a casa di Giulia » spiegò Linda.

Annunciarono tutte.

«Ti senti meglio Miriam?» chiese Irma.

«Si, grazie a Giulia sono cambiata, il passato non lo vedo più e nessun flashback o ricordo tornare alla
mente» rispose.

«Mia cugina e fenomenale » .

«Grazie Irma » le dissi.

«Justin mi ha detto che mi regala un anello,  ma non mi ha detto quando lo farà » .

«Che bello, hai un fidanzato fenomenale. Io e Niall stanotte abbiamo fatto sesso e mi ha detto che mi vuole sposare » disse Irma.

«Non vogliamo sapere niente di quello che fai con Niall » iniziammo a ridere.

«Tu Miriam? Hai fatto sesso se si può sapere e se lo vuoi dire » le chiesi.

«Non ancora, ma ci stiamo per arrivare» rispose.

Non sembrava timida o cose del genere, la sua paura e passata e ne sono fiera.
Ci fermammo, andai a prendere Diana e poi andammo a casa.

«Eccoci» dissi a mia madre non appena fummo dentro casa .

«Ma quante siete?» chiese divertito lo zio di Niall.

«Un bel pò. Ciao » risposi dandogli un bacio sulla guancia.

«Come sta la mia neo mamma » mi chiese mia madre.

«Bene, dopo viene anche Janet stasera. Devi vedere assolutamente il vestito di Linda, le sta bene ed è bellissimo» le dissi.

«Dopo lo vediamo, come state ?» domandò a tutte .

«Bene » risposero.

«Venite, vi faccio vedere ma stanza» mia madre ci accompagnò su facendoci vedere la nostra stanza, staremo tutte nella stessa stanza .






ciao a tutte, ecco il capitolo. Sto facendo un altr ff spero solo ch vi piaccia, la pubblicherò dopo questa.
Manca poco alla fine.
alla prossima.
Un bacione 
vero :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx