Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: LisaTWD    10/09/2014    5 recensioni
SPOILER, STORIA AMBIENTATA DOPO DRAGON TRAINER 2
Un anno è passato dalla grande guerra con Drago Bludvist, lo spietato dominatore di draghi, e Berk è finalmente ricostruita completamente. Ma in fondo, questo anno tra un impegno e l'altro è volato via veloce come un Furia Buia. Testa Bruta Thorston sta ancora cercando il vero amore, e la conquista di questo è ancora contesa tra Moccicoso Jorgenson e Gambedipesce Ingermen. I ragazzi, compreso Testa di Tufo, sono sempre gli stessi.
I ragazzi non sono però gli unici a non essere cambiati troppo. Io e Hiccup siamo sempre follemente innamorati
Fanfiction che narra di come continua la vita dei sei paladini di Berk.
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Dreamworks; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Genere: Avventura, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Cap. 20: Perdonami (POV di Astrid)
Mentre volavo a casa nel sole del tardo pomeriggio, avevo realizzato quanto io non fossi davvero arrabbiata con Hiccup. Ero una di quelle persone che si infuriava sul momento, ma dopo un po' tutto passava. Mentre davo tempo al tempo mi avvicinai alla porta di casa mia, spingendola distrattamente. Ritirai subito la mano e mi strofinai le dita non appena sentii che la superficie che avevo toccato non era legnosa, bensì cartacea. Lessi il biglietto lasciato sollevandolo leggermente, e mentre i miei occhi scorrevano velocemente tra le righe, un sorriso compariva sempre più ampio sul mio volto. Strappai il foglio dall'uscio di casa ed entrai.
Non sapendo che cosa combinare mi misi a fare i lavori di casa. Cosa che non facevo mai se non quando ero annoiata. Di certo non sarei uscita: senza farmi vedere in giro avrei aggiunto un pizzico di preoccupazione e mistero che a parer mio era perfetto per quella situazione. Aspettai la sera e mi incamminai verso la radura. Quando arrivai, lui mi corse in contro.

~(POV di Hiccup)
Stavo disegnando sulla terra aspettandola. Alzai la testa quando sentii dei rumori di passi. E ciò che vidi fu la cosa più splendida che avessi mai visto.
Mi avvicinai a lei correndo e iniziai a parlare: "Astrid, ti ringrazio pe essere venuta e... ascolta mi dispiace per tutto. Io non avrei mai dovuto osare, e mi dispiace se è accaduto ciò che è accaduto solo perché non ti avevo ascoltata e..." "Hiccup- Mi strinse gli avambracci per fermare il mio gesticolare e mi guardò. Lasciò leggermente la presa e continuò lei - Non è solo colpa tua, Hic. È-È anche colpa mia. Ho reagito in maniera spropositata, tu sei libero di fare ciò che vuoi e..." Era il mio turno di interromperla quella volta. Cinsi le mani alla sua vita mentre la baciavo. Un paio si braccia mi strinsero il collo. Non appena ci separammo fu lei a interagire "Mi sei mancato" Vidi il sorriso dell'unica persona che volevo vedere compiere quell'azione in quel momento e non potei fare a meno di ricambiare. Ci sedemmo.
Passammo quel che restava del pomeriggio e la sera insieme osservando i cambiamenti di colore del cielo. Non avremmo potuto essere più felici. Lei aveva la sua testa sulla mia spalla e le nostre mani erano unite, come noi stessi del resto.
"Forse sarebbe ora di tornare a casa" Mi disse lei osservando una stella cadente. "Hai ragione"
Ci alzammo ma sentii il bisogno irrefrenabile di dirle una cosa. La pazzia più bella della mia, anzi nostra, vita.
"Astrid?- Si voltò verso di me-
Non c'è nulla che desidererei più di te. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare- mi avvicinai- Ne abbiamo passate tantissime insieme, e il nostro rapporto è sempre rimasto illeso, qualsiasi cosa accadesse. Non potrei immaginare la mia vita senza di te"

~(POV di Astrid)
Non avevo smesso di fissarlo un solo secondo. E mi si spalancarono gli occhi il momento in cui lui si inginocchiò. O Dei. Portai le mani alle labbra quando tirò fuori da chissà dove una graziosa scatolina di legno. La aprì, e quando ricominciò a parlare mi diede il colpo di grazia. Stavo piangendo di gioia.
"Astrid Hofferson, mi vuoi sposare?"
Si era commosso anche lui. Non esitai un istante oltre.
"Sì- presa dall'emozione lo abbracciai quando si alzò in piedi, mentre io ripetevo decine di volte ciò che avevo già detto- Sì, sì, sì, sì, sì!"
Mentre ci guardavamo negli occhi, lui mi asciugò le lacrime con i pollici. Mi infilò nell'anulare l'anello più bello che avessi mai visto. Era il classico anello d'oro con un diamante al centro, ma i ricami che si diramavano da lì erano stupefacenti. Senza contare che quell'anello l'avesse fatto lui, e ciò lo rendeva il migliore che mi si potesse regalare. Sotto il chiaro della luna di quella ormai notte, ci scambiamo un ultimo bacio, prima di tornare a casa mano nella mano.

Cara Astrid,

Ti chiedo umilmente la possibilità di farmi scusare in maniera consueta.
Ti prego di incontrami alla radura questa sera.

Sinceramente e per sempre tuo,

HHH

-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~-~
Ok, mi sono commossa con la mia stessa fanfic.
La scelta di mettere il biglietto alla fine non so da dove sia saltata fuori, ma non mi dispiace troppo. Forse è inutile, ma potete fare finta che non ci sia. Che altro dire, Hiccup sa sempre cosa dire al momento giusto. Evviva i quasi sposi che lo sono finalmente diventati al capitolo 20!
Saluti, Ali d'argento

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: LisaTWD